lo scudetto ormai l'avete vinto da un bel pezzo, si fa solo per scherzare e dare un minimo di pepe a questo campionato...anche in zona retrocessione tutto è deciso da tempo, meno male che almeno c'è da seguire la lotta per il secondo posto tra le romane...Galibier ha scritto:L'Eternauta ha scritto:la lazio va come una scheggia, non la ferma piu' nessuno...
piccolo giochino...
juve-lazio 2 con lazio a -9
toro-juve 1 e lazio-chievo 1 con lazio a -6
juve-fiorentina x e lazio-parma 1 e lazio -4
samp-juve x e atalanta-lazio 2 e lazio a -2
fantacalcio?
Ripeto, manco se in porta gioca lider... qua non puoi perdere una partita di merda (prima di un turno in coppa) che tutti provano a vedere come la juve possa perdere 12 punti in 8 partite quando ne ha persi 20 in 30 partite![]()
Ma poi napoli-lazio, samp-lazio,lazio-inter, lazio-roma fai conto che le vincano tutte?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- katmandu69
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Kat, papero
ora capite quel che scrivevo sulla viola?
mi tocca darti ragione caro....
siamo dei perdenti nati

vinto due partite del cazzo sembraava avessimo vinto chissà cosa....
e ora rischiamo da arrivare a fine stagione con niente in mano,come spesso ci capita
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
oggi grande fuffella, avete ragione a volte a chiamarlo cosi...si sa che il napoli ha il reparto piu' debole nella difesa e lui schiera di punta nientemeno che il fenomeno ilicic...fenomeno nel non toccare palla...non ho visto la partita ma già dalla formazione viola ero sicura che oggi non la scampavate....ma che fate, abbandonate il campionato per dedicarvi solo all'europa League? attenti che rischiate di ritrovarvi alla fine con un pugno di mosche in mano....curioso questo fatto, un grande centravanti come era montella da calciatore che da allenatore a volte gioca senza punta centrale...avesse messi va bene, ma come si fa a schierare punta centrale ilicic?katmandu69 ha scritto:federicoweb ha scritto:Kat, papero
ora capite quel che scrivevo sulla viola?
mi tocca darti ragione caro....
siamo dei perdenti nati![]()
![]()
vinto due partite del cazzo sembraava avessimo vinto chissà cosa....
e ora rischiamo da arrivare a fine stagione con niente in mano,come spesso ci capita
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fino a un mesetto fa mi stavo chiedendo: "Uhmmm...ma questo Fuffella mi pare si chiami in un altro modo, mi è venuto un improvviso dubbio...Fardella, Mintella, Contella, qualcosa di simile...Poi dopo stasera mi sono tolto i dubbi: si chiama proprio Fuffella! 6 gol subiti, anzi 7, in 2 partite, nell'ultima senza neanche un tiro in porta, resuscitando una squadraccia in crisi. Queste sconfitte mi fanno rimettere in dubbio le scorse vittorie e mi viene da dire che forse le uniche vere vittorie sono state col tottenham e la sambdoria, poi è stato demerito degli altri. Una squadra così psicologicamente fragile è impossibile imbrocchi un filotto di risultati utili per propri meriti. Il mio pensiero va a quei coglioni ad accogliere la squadra al rientro dopo le "imprese" che erano il preludio delle inculate. Fortunatamente io non mi sono mai esaltato più di tanto perché la squadra e la piazza la conosco bene, ma mi chiedo quando qualcuno si sveglia e la smetta di tirare seghe a chi in un campionato motoso sbaglia sempre partite decisive cagandosi in mano come una femminuccia. Ovviamente ci metto l'osannato Fuffella che la gente la motiva e mette in campo, con i risultati sotto gli occhi di tutti. Se la squadra è senza palle è quasi tutto merito suo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- cinico
- Impulsi superiori
Papero, ho l'impressione che l'essere "senza palle" sia un problema della viola già prima di Montella. Non è che l'ambiente fiorentino (sia come società, sia come città) è troppo rilassante?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La società è molto più interessata all'extracalcio ed è sostanzialmente perdente; la tifoseria non è più quella dei bei tempi di 20 anni fa dove il Franchi ruggiva e pure quelli della juve si cagavano sotto. Per l'appunto martedì, con la piazza di 20 anni fa, sarebbero volati i seggiolini, ora è come essere a messa (infatti a novembre verrà il papa). Forse il clima da guerriglia civile paga, vedasi roma, napoli...
Mi chiedo se valga la pena seguire una squadra scontata, prevedibile e che recita sempre da anni lo stesso copione.
Mi chiedo se valga la pena seguire una squadra scontata, prevedibile e che recita sempre da anni lo stesso copione.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Papero, il clima da guerriglia secondo me non paga affatto...e infatti a Roma e Napoli hanno vinto in tutto 7 scudetti, ossia pochissimo (il Bologna ne ha 7 da sola...) per essere due città grandi e comunque influenti.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
paperiink lo capisco...dopo che per anni in campionato uno arriva quarto o quinto poi si pensa di scalare ulteriori posizioni e la viola invece si è piantata in un limbo in cui non è nè carne e né pesce...al limite sarebbe molto piu' adrenalitico lottare per salvarsi, cosi invece c'è ben poco gusto...la viola secondo me doveva approfittare meglio del periodo nero delle milanesi che prima o poi torneranno ai vertici e quindi toglieranno posizioni alte a molte squadre, la viola ha un buget che non credo sia inferiore a quello della lazio, se lavorava meglio sul mercato poteva provare a lottare per il secondo posto vista l'annata negativa di roma e napoli...
Discreta Lazio anche quest' oggi
, peccato per l'infortunio di De Vrij che salterà come minimo la Juve e forse anche il Chievo.
Buon turno anche per la roma che rosicchia un punto alla Juve in chiave scudetto, l'obbiettivo stagionale.

Buon turno anche per la roma che rosicchia un punto alla Juve in chiave scudetto, l'obbiettivo stagionale.
Ultima modifica di Nip il 12/04/2015, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Attenzione!!!
Florenzi, dopo l'arbitraggio penalizzante di oggi (?!?), dice che adesso anche loro cominceranno, e sottolineo cominceranno, a lamentarsi pubblicamente degli arbitri.

Florenzi, dopo l'arbitraggio penalizzante di oggi (?!?), dice che adesso anche loro cominceranno, e sottolineo cominceranno, a lamentarsi pubblicamente degli arbitri.

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Grande giocatore (ma davvero), piccolo uomo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi sono messo a fare un giochetto, ho controllato le 4 finaliste (che in realtà sono 3) e i loro schieramenti delle ultime 2 edizioni dell'EL.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europ ... 013#Finale
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europ ... 014#Finale
Tolto il chelsea, benfica e siviglia non le trovo come rosa così superiore alla nostra. Anche andando alle semifinali trovo fenerbache, valencia, basilea...quest'anno c'è il wolfsburg o il napoli che ci butteranno fuori..c'è ancora il siviglia e poi lo zenit, il già conosciuto dnipro ed altre che più o meno si equivalgono. Tutto questo per dire che l'eliminazione può essere colpa solo di Fuffella.
Nel giro di una settimana buttati nel cesso 2 obiettivi su 3, giovedì vediamo con la Dinamo se ci sarà una reazione o se come penso questo aprile sarà la pietra tombale del tiki taka di Fuffella e di quei boccaloni che si sono fatti incantare dai dati sul possesso palla.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europ ... 013#Finale
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Europ ... 014#Finale
Tolto il chelsea, benfica e siviglia non le trovo come rosa così superiore alla nostra. Anche andando alle semifinali trovo fenerbache, valencia, basilea...quest'anno c'è il wolfsburg o il napoli che ci butteranno fuori..c'è ancora il siviglia e poi lo zenit, il già conosciuto dnipro ed altre che più o meno si equivalgono. Tutto questo per dire che l'eliminazione può essere colpa solo di Fuffella.
Nel giro di una settimana buttati nel cesso 2 obiettivi su 3, giovedì vediamo con la Dinamo se ci sarà una reazione o se come penso questo aprile sarà la pietra tombale del tiki taka di Fuffella e di quei boccaloni che si sono fatti incantare dai dati sul possesso palla.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
può essere stata la "carica agonistica" ma si è comportato da vero pagliaccio, poi la Roma quest'anno ha una sfilza di "aggiustatine" che manco la juve moggiana condite da sviolinature varie e nonostante ciò sono in flessione paurosaNip ha scritto:Attenzione!!!
Florenzi, dopo l'arbitraggio penalizzante di oggi (?!?), dice che adesso anche loro cominceranno, e sottolineo cominceranno, a lamentarsi pubblicamente degli arbitri.![]()
poi capitano confermerà che il toro è sempre aiutato

Ultima modifica di dell il 12/04/2015, 21:04, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Brozovic spiace ma che manchi Guarin non lo vedo un male anzi...Lonewolf ha scritto:Per il derby di domenica, a loro mancheranno per squalifica Guarin e Brozovic, a noi Menez. Sai che spettacolo...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
a verona brozovic è stato il peggiore in campo, sicuramente ha giocato peggio di guarin che ha fatto anche lui poco...speriamo che sia stato solo una serata storta quella di brozovic che dovrebbe essere uno dei pochi sicuri su cui ricostruire un centrocampo decente in vista della prossima stagione...dell ha scritto:Brozovic spiace ma che manchi Guarin non lo vedo un male anzi...Lonewolf ha scritto:Per il derby di domenica, a loro mancheranno per squalifica Guarin e Brozovic, a noi Menez. Sai che spettacolo...