[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1246 Messaggio da Pasko »

NebbiosoSolare ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Merita davvero? Dovrei vederlo in settimana...se dici che ricorda shining, bè è tanta roba...
Secondo me merita parecchio, era da tempo che non vedevo un film così "originale". Guardalo, te lo consiglio.
ottimo..gia il trailer mi intrippava..se poi mi confermi che il film merita,ancora meglio.
Visto ieri sera. Primo tempo da sbadigli e bestemmie: sei veramente convinto di aver sprecato i soldi del cinema. Poco ritmo, trama piuttosto scontato, vecchi trucchi per far spaventare lo spettatore (tipo fotogramma con presenza e volume della musica sparato a mille). Il secondo tempo cambia marcia e apprezzi la solidità della trama (non così originale ma con delle buone variazioni sul tema) e il "viaggio" (non voglio spoilerare troppo), dove la tensione ti fa a pezzi e sei percorso dai brividi lungo la schiena. Alla fine il voto è un 7.5 solo perchè non ingrana subito, ma devo dire che è un film che sa come colpire lo spettatore, anche il più smaliziato.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1247 Messaggio da hellen »

per me il migliore è sempre THE RING
nn ho dormito x una settimana e da allora non ho guardato + una VHS
fortuna ke siamo ai tempi del DVD e del blu ray
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1248 Messaggio da Barabino »

Anche per me The Ring e' il migliore :DDD

Di horror asiatici ne ho visti alcuni... The Phone (coreano) e' un po' una copia di Ring;

e' molto bello anche The Eye e The Eye 2 (di Taiwan -- i Pang Brothers)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1249 Messaggio da hellen »

Barabino ha scritto:The Phone ()
bello??
spresti dove posso vederlo in streaming??
Lassa anna' chi t'ama...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1250 Messaggio da Barabino »

non lo so, ho noleggiato il dvd

in Phone, e' simile a Ring lo spunto iniziale delle telefonate, ma la soluzione e' meno sorprendente/originale/inquietante, e' piu' in linea con le storie del soprannaturale tradizionali in oriente

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1251 Messaggio da Tasman »

Nonno Libero ha scritto:Visto Insidious veramente bello cavolo, non me lo sarei mai aspettato. Mi ha un pò ricordato Shining.
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

cattivipensieri85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1252 Messaggio da cattivipensieri85 »

Paranormal Activity lo avete visto? A me è piaciuto, visto di notte in casa da soli fa il suo effetto :)
Devo ancora vedere il 2 ed è uscito anche il 3.A quanto pare per il 3 si sono uniti il regista di Paranormal activity con quello che ha girato saw..
Il pene è poliglotta --> Parla (con) diverse lingue.

cattivipensieri85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1253 Messaggio da cattivipensieri85 »

Tasman ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Visto Insidious veramente bello cavolo, non me lo sarei mai aspettato. Mi ha un pò ricordato Shining.
Immagine
anche a me hanno detto che è un bel film. Da vedere

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1254 Messaggio da NebbiosoSolare »

Ok..posso dire la mia su insidious.Le uniche trovate che lo tengono in piedi sono quelle che ti fanno letteralmente CAGARE addosso.Semplici trucchi della musica sparata al momento giusto.Ma la seconda parte?che fine f il diavoletto?troppe cose in pentola lasciate a metà.Per un film low budget é buono,ottimi colori e la storia dei viaggi é affascinante..ma...ma...sicuro faranno un seguito (come per tutto ormai,che palle..meglio una miniserie no?)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1255 Messaggio da hellen »

cattivipensieri85 ha scritto:Paranormal Activity lo avete visto? A me è piaciuto, visto di notte in casa da soli fa il suo effetto :)
Devo ancora vedere il 2 ed è uscito anche il 3.A quanto pare per il 3 si sono uniti il regista di Paranormal activity con quello che ha girato saw..
Paranormal activity ???
la saga della noia
magari rende al cinema ma se lo vedi in TV fa cag... emmm bruttissimo!!
noioso noioso noioso
belli solamenti i 5 minuti finali
il 2 migliora un po' ma anche lì il vero terrore è la noia che ti assale...
per me il regista gioca sul fatto che allo spettatore vengano colpi di sonno e mentre si sta per addormentare gli spara un'effetto sonoro o un urlo che lo prende di all'improvviso e lo spaventa
Voto 5 ----
Lassa anna' chi t'ama...

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1256 Messaggio da neo71 »

hellen ha scritto:
cattivipensieri85 ha scritto:Paranormal Activity lo avete visto? A me è piaciuto, visto di notte in casa da soli fa il suo effetto :)
Paranormal activity ???
la saga della noia
noioso noioso noioso
per me il regista gioca sul fatto che allo spettatore vengano colpi di sonno e mentre si sta per addormentare gli spara un'effetto sonoro o un urlo che lo prende di all'improvviso e lo spaventa
Voto 5 ----
Registrati con myskyhd ...visti a velocità doppia (alcuni punti anche quadrupla)... lascio immaginare il perchè... :-?
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1257 Messaggio da Nonno Libero »

Il 3 episodio di paranormal a me è piaciuto molto l'ho visto al cinema con un amico. La sala era proprio stranissima tra l'altro, al secondo piano, siamo entrati e in tutti ci saranno stati 30 posti, piccolissima.
Secondo me per vedere horror è la sala perfetta.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

cattivipensieri85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1258 Messaggio da cattivipensieri85 »

hellen ha scritto:
Paranormal activity ???
la saga della noia
noioso noioso noioso
Voto 5 ----
per i film horror molto dipende comunque dal clima nel quale vedi i film. Se lo vedi di giorno in un ambiente affollato ed in mezzo alla confusione, anche io avrei smesso di guardarlo. Poi spesso questi film sono soggettivi, a qualcuno può far paura ad altri puo far ridere. A me ad esempio gli splatter fanno ridere

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1259 Messaggio da Pasko »

cattivipensieri85 ha scritto:
Tasman ha scritto:
Immagine
anche a me hanno detto che è un bel film. Da vedere
Immagine
NebbiosoSolare ha scritto:Ok..posso dire la mia su insidious.Le uniche trovate che lo tengono in piedi sono quelle che ti fanno letteralmente CAGARE addosso.Semplici trucchi della musica sparata al momento giusto.Ma la seconda parte?che fine f il diavoletto?troppe cose in pentola lasciate a metà.Per un film low budget é buono,ottimi colori e la storia dei viaggi é affascinante..ma...ma...sicuro faranno un seguito (come per tutto ormai,che palle..meglio una miniserie no?)
sul primo tempo ti dò ragione, piuttosto noioso... ma la seconda parte, quando inizia il viaggio, non ti ha incollato alla poltrona con una serie di brividi che pervadevano il tuo corpo?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1260 Messaggio da NebbiosoSolare »

Pasko ha scritto: sul primo tempo ti dò ragione, piuttosto noioso... ma la seconda parte, quando inizia il viaggio, non ti ha incollato alla poltrona con una serie di brividi che pervadevano il tuo corpo?
Si ok....ma troppi troppi punti in sospeso,al di la di certi spunti affascinanti.E dire che i film che ti lasciano mille interrogativi mi piacciono un sacco (the box ad esempio).
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”