Visto ieri sera. Primo tempo da sbadigli e bestemmie: sei veramente convinto di aver sprecato i soldi del cinema. Poco ritmo, trama piuttosto scontato, vecchi trucchi per far spaventare lo spettatore (tipo fotogramma con presenza e volume della musica sparato a mille). Il secondo tempo cambia marcia e apprezzi la solidità della trama (non così originale ma con delle buone variazioni sul tema) e il "viaggio" (non voglio spoilerare troppo), dove la tensione ti fa a pezzi e sei percorso dai brividi lungo la schiena. Alla fine il voto è un 7.5 solo perchè non ingrana subito, ma devo dire che è un film che sa come colpire lo spettatore, anche il più smaliziato.NebbiosoSolare ha scritto:ottimo..gia il trailer mi intrippava..se poi mi confermi che il film merita,ancora meglio.Nonno Libero ha scritto:Secondo me merita parecchio, era da tempo che non vedevo un film così "originale". Guardalo, te lo consiglio.aadizoo87 ha scritto:
Merita davvero? Dovrei vederlo in settimana...se dici che ricorda shining, bè è tanta roba...
[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
per me il migliore è sempre THE RING
nn ho dormito x una settimana e da allora non ho guardato + una VHS
fortuna ke siamo ai tempi del DVD e del blu ray
nn ho dormito x una settimana e da allora non ho guardato + una VHS
fortuna ke siamo ai tempi del DVD e del blu ray
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche per me The Ring e' il migliore 
Di horror asiatici ne ho visti alcuni... The Phone (coreano) e' un po' una copia di Ring;
e' molto bello anche The Eye e The Eye 2 (di Taiwan -- i Pang Brothers)

Di horror asiatici ne ho visti alcuni... The Phone (coreano) e' un po' una copia di Ring;
e' molto bello anche The Eye e The Eye 2 (di Taiwan -- i Pang Brothers)
bello??Barabino ha scritto:The Phone ()
spresti dove posso vederlo in streaming??
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
non lo so, ho noleggiato il dvd
in Phone, e' simile a Ring lo spunto iniziale delle telefonate, ma la soluzione e' meno sorprendente/originale/inquietante, e' piu' in linea con le storie del soprannaturale tradizionali in oriente
in Phone, e' simile a Ring lo spunto iniziale delle telefonate, ma la soluzione e' meno sorprendente/originale/inquietante, e' piu' in linea con le storie del soprannaturale tradizionali in oriente
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nonno Libero ha scritto:Visto Insidious veramente bello cavolo, non me lo sarei mai aspettato. Mi ha un pò ricordato Shining.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
Paranormal Activity lo avete visto? A me è piaciuto, visto di notte in casa da soli fa il suo effetto 
Devo ancora vedere il 2 ed è uscito anche il 3.A quanto pare per il 3 si sono uniti il regista di Paranormal activity con quello che ha girato saw..

Devo ancora vedere il 2 ed è uscito anche il 3.A quanto pare per il 3 si sono uniti il regista di Paranormal activity con quello che ha girato saw..
Il pene è poliglotta --> Parla (con) diverse lingue.
- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
anche a me hanno detto che è un bel film. Da vedereTasman ha scritto:Nonno Libero ha scritto:Visto Insidious veramente bello cavolo, non me lo sarei mai aspettato. Mi ha un pò ricordato Shining.
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ok..posso dire la mia su insidious.Le uniche trovate che lo tengono in piedi sono quelle che ti fanno letteralmente CAGARE addosso.Semplici trucchi della musica sparata al momento giusto.Ma la seconda parte?che fine f il diavoletto?troppe cose in pentola lasciate a metà.Per un film low budget é buono,ottimi colori e la storia dei viaggi é affascinante..ma...ma...sicuro faranno un seguito (come per tutto ormai,che palle..meglio una miniserie no?)
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Paranormal activity ???cattivipensieri85 ha scritto:Paranormal Activity lo avete visto? A me è piaciuto, visto di notte in casa da soli fa il suo effetto
la saga della noia
magari rende al cinema ma se lo vedi in TV fa cag... emmm bruttissimo!!
noioso noioso noioso
belli solamenti i 5 minuti finali
il 2 migliora un po' ma anche lì il vero terrore è la noia che ti assale...
per me il regista gioca sul fatto che allo spettatore vengano colpi di sonno e mentre si sta per addormentare gli spara un'effetto sonoro o un urlo che lo prende di all'improvviso e lo spaventa
Voto 5 ----
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Registrati con myskyhd ...visti a velocità doppia (alcuni punti anche quadrupla)... lascio immaginare il perchè...hellen ha scritto:Paranormal activity ???cattivipensieri85 ha scritto:Paranormal Activity lo avete visto? A me è piaciuto, visto di notte in casa da soli fa il suo effetto
la saga della noia
noioso noioso noioso
per me il regista gioca sul fatto che allo spettatore vengano colpi di sonno e mentre si sta per addormentare gli spara un'effetto sonoro o un urlo che lo prende di all'improvviso e lo spaventa
Voto 5 ----

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Il 3 episodio di paranormal a me è piaciuto molto l'ho visto al cinema con un amico. La sala era proprio stranissima tra l'altro, al secondo piano, siamo entrati e in tutti ci saranno stati 30 posti, piccolissima.
Secondo me per vedere horror è la sala perfetta.
Secondo me per vedere horror è la sala perfetta.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- cattivipensieri85
- Nuovi Impulsi
per i film horror molto dipende comunque dal clima nel quale vedi i film. Se lo vedi di giorno in un ambiente affollato ed in mezzo alla confusione, anche io avrei smesso di guardarlo. Poi spesso questi film sono soggettivi, a qualcuno può far paura ad altri puo far ridere. A me ad esempio gli splatter fanno riderehellen ha scritto:Paranormal activity ???cattivipensieri85 ha scritto:Paranormal Activity lo avete visto? A me è piaciuto, visto di notte in casa da soli fa il suo effetto
la saga della noia
noioso noioso noioso
Voto 5 ----
cattivipensieri85 ha scritto:anche a me hanno detto che è un bel film. Da vedereTasman ha scritto:Nonno Libero ha scritto:Visto Insidious veramente bello cavolo, non me lo sarei mai aspettato. Mi ha un pò ricordato Shining.

sul primo tempo ti dò ragione, piuttosto noioso... ma la seconda parte, quando inizia il viaggio, non ti ha incollato alla poltrona con una serie di brividi che pervadevano il tuo corpo?NebbiosoSolare ha scritto:Ok..posso dire la mia su insidious.Le uniche trovate che lo tengono in piedi sono quelle che ti fanno letteralmente CAGARE addosso.Semplici trucchi della musica sparata al momento giusto.Ma la seconda parte?che fine f il diavoletto?troppe cose in pentola lasciate a metà.Per un film low budget é buono,ottimi colori e la storia dei viaggi é affascinante..ma...ma...sicuro faranno un seguito (come per tutto ormai,che palle..meglio una miniserie no?)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Si ok....ma troppi troppi punti in sospeso,al di la di certi spunti affascinanti.E dire che i film che ti lasciano mille interrogativi mi piacciono un sacco (the box ad esempio).Pasko ha scritto: sul primo tempo ti dò ragione, piuttosto noioso... ma la seconda parte, quando inizia il viaggio, non ti ha incollato alla poltrona con una serie di brividi che pervadevano il tuo corpo?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]