red8man ha scritto:e lo sai Gothic che sarà una guerra, vero?????
organizzati, chiamiamo a noi tutti gli alleati
Hey red, scusami ma io non ho seguito, ma siete pro Abbey o contro ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
red8man ha scritto:Voyager, sono (e siamo) incondizionatamente PRO-ABBEYvoyager ha scritto:red8man ha scritto:e lo sai Gothic che sarà una guerra, vero?????
nn c'erano dubbi....voyager ha scritto:red8man ha scritto:Voyager, sono (e siamo) incondizionatamente PRO-ABBEYvoyager ha scritto:red8man ha scritto:e lo sai Gothic che sarà una guerra, vero?????
Allora contate pure su di me !!!! Dove c'e' la carne metto tavola.....![]()
thanksalexis machine ha scritto:Si, mi pare che hai tutti i requisiti: più di 50 post e iscritto da almeno un meseCrazy Dragon ha scritto:posso votare pure io che non ho mai votato?
No, non mi sono dimenticato, è che parlavo del prossimo turno. Cioè i prossimi 4 gironi.red8man ha scritto:Alexis, guarda che mancano ancora 6 gironi nei quali gareggeranno le ultime tue 6 atlete. A furia di guardar figa ti sei dimenticato di citare Mina Leigh e Joanna Angel..
L'ho scovata in un film di Belladonna e in altre cose lesbo (Pussycats di Britney Foster) poi ha anche una sua serie di roba più underground. è molto riot-grrrl, punk, tatuata, si, mi piace il suo stile. Diciamo che lei e Mina sono due scommesse, due riserve. Come Shay Jordan e altre che non fanno parte dell' 11 titolare.A proposito di quest'ultima, ma dove kaiser l'hai scovata? Non la conoscevo e mi sono documentato. Fa anal a gogo e non si tira indietro chiava con foga ma dice che esteticamente è una randagia è dir poco. Squalificanti la serie di tatuaggi che ha in giro per il corpo, poi, mi fermo per carità .....