Per quel che mi riguarda, se fa anal può anche decantare quella della riomma. Poco mi frega...BullForBBW ha scritto:l'importante è che faccia anal decantando la formazione d'aaaaaaaaaa lazieeeeeTermopiliano ha scritto:Come è dal vivo non lo so, da quel che si vede in tv e nelle foto però direi che non è male. Sicuramente non un cesso.cicciuzzo ha scritto:si spaccia per agente FIFA, conosco uno che le è stato accanto a diretta stadio su 7gold e dice che è un cesso
Per il suo genere (MILF) direi che fa la sua porca (eh, si) figura.
Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: Telegiornaliste Sexy
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ottima scelta è una gran bella donna. Una MILF rassicurante e, secondo me, caldisisma!misha71 ha scritto:posso dire che mi piace ilaria capitani?
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Superfissato ha scritto:Ottima scelta è una gran bella donna. Una MILF rassicurante e, secondo me, caldisisma!misha71 ha scritto:posso dire che mi piace ilaria capitani?

Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
nella prima foto non sembra jinx maze??fredelux ha scritto:Patrizia Torchia skytg 24....come la torchierei
http://www.youtube.com/watch?v=zAvYTTs5TvE

Superfissato ha scritto:Ottima scelta è una gran bella donna. Una MILF rassicurante e, secondo me, caldisisma!misha71 ha scritto:posso dire che mi piace ilaria capitani?

l'ho rivista ieri in tv (sono a sud, a roma non c'ho tv) e infatti mi si è riconfremata una SIGNORA PATATA!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:si spaccia per agente FIFA, conosco uno che le è stato accanto a diretta stadio su 7gold e dice che è un cesso
Lazio 3-2 Milan

Vabbè francamente mi pare una milfona di tutto rispetto e pure abbastanza tettuta il che non guasta!
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Juan Burrasca ha scritto:cicciuzzo ha scritto:si spaccia per agente FIFA, conosco uno che le è stato accanto a diretta stadio su 7gold e dice che è un cesso
Lazio 3-2 Milan![]()
Vabbè francamente mi pare una milfona di tutto rispetto e pure abbastanza tettuta il che non guasta!
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi pare proprio una milfona laziale che possa ispirare tanto sesso...BullForBBW ha scritto:Juan Burrasca ha scritto:cicciuzzo ha scritto:si spaccia per agente FIFA, conosco uno che le è stato accanto a diretta stadio su 7gold e dice che è un cesso
Lazio 3-2 Milan![]()

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
dai non bastano trucco, parrucco e tettone per fare una donna. la "conosco" televisivamente da anni... per me cesso dai

Per me VdM
straquotoMatteone ha scritto:Per me VdM
e da latte

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi
io vado matto per Helga Cossu di skytg24: passera da paura! e somiglia parecchio a Cindy Hope 

-
- Primi impulsi
molto molto carina...ho parecchio materiale su di lei..trovato in rete ...se interessa continuopirandello ha scritto:Si chiama Marina Presellopirandello ha scritto:C'è una faccia nuova a Sky Sport 24, una bionda che pare interessante, l'ho intravista davvero per due minuti e alle 13 c'è come sempre il cambio della coppia di conduttori, per cui per il momento non so nemmeno il suo nome...

direi figa, non solo carina, ma ormai in tv se non sei così non ci vai
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Primi impulsi