No tu non insulti soltanto me ma tutti coloro che si permettono di dissentire in qualsiasi modo dale tue tesi vacciniste e belliciste ad oltranza dandoti insieme al tuo compare avvinazzato continuamente ragione da solo.Che non ti vada benissimo quel che dico è un titolo di onore per me,Ti limito a ricordarti che la ZTL non blocca le radiazioni atomiche e gli attacchi terroristici.GeishaBalls ha scritto: ↑10/11/2023, 7:01Ti lamenti che ti insulto da anni? Provo allora a darti un feedback: anche questa volta non capisci il testo è ad un mio post rispondi per cambiare argomento. O sei scemo oppure io rientro tra le tue piccole ossessioni, le tendenze a ripetere sempre le stesse cose, a fare cose che ti fanno sentire soddisfatto. In entrambi i casi non va benissimo.dostum ha scritto: ↑10/11/2023, 2:24Ma se in Albania si vive meglio dovrebbero essere felici no?GeishaBalls ha scritto: ↑09/11/2023, 22:10Sono più perplesso di prima. Cioè, cosa intendi? Ti sembra una cosa di sinistra mandare i migranti in altri paesi (bravi la sinistra degli italiani) o intercettare i migranti che volevano andare in altri paesi (e allora bravi gli albanesi)? Magari non volevi criticare la sinistra italiana e facevi solo la segnalazione ma da quel “che si guardi intorno” sottintendi una cosa evidente che io però non arrivo a vedere
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... a-69c1c2e3
Se hai cose da dire su quello esprimiti, altrimenti vai pure in ferie in Albania
Cordiali Saluti