Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Grandegrande
- Primi impulsi
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
Salve ragazzi, innanzitutto salve a tutti, essendo nuovo del forum , volevo presentarmi ma nn ho trovato la sez. presentazione, forse nn la usate.
Sono approdato qui cercando notizie su Rosa Caracciolo, (la moglie di Rocco ovviamente), perchè notavo che in nessun film fa scene Anal, e ricollegandomi al link sottostante
viewtopic.php?t=8221
Vorrei chiedervi se qualcuno riesce a dirmi dove posso vedere questa galleria di immagini anal della suddetta , visto che i link nel post sono molto vecchi e per questo non più utilizzabili.
Grazie
Sono approdato qui cercando notizie su Rosa Caracciolo, (la moglie di Rocco ovviamente), perchè notavo che in nessun film fa scene Anal, e ricollegandomi al link sottostante
viewtopic.php?t=8221
Vorrei chiedervi se qualcuno riesce a dirmi dove posso vedere questa galleria di immagini anal della suddetta , visto che i link nel post sono molto vecchi e per questo non più utilizzabili.
Grazie
Velenoso aveva postato nel 2004 due foto della scena anal in quel servizio foto pubblicato da Color Climax (Teenage Schoolgirls 41).Grandegrande ha scritto:..Sono approdato qui cercando notizie su Rosa Caracciolo, (la moglie di Rocco ovviamente), perchè notavo che in nessun film fa scene Anal, e ricollegandomi al link sottostante
viewtopic.php?t=8221
Vorrei chiedervi se qualcuno riesce a dirmi dove posso vedere questa galleria di immagini anal della suddetta, visto che i link nel post sono molto vecchi e per questo non più utilizzabili.
Grazie
Le ho recuperate dal server di SZ e le posto di nuovo qui:
Ho trovato il set completo (dal forum Vintage Erotica) e postero' tutte le foto nel topic che puoi consultare in giornata.
Cerchero' allo stesso tempo di rispolverare la vecchia filmografia di Rosa.
viewtopic.php?f=4&t=8221&p=96374#p96374
-
- Primi impulsi
Raga sapreste dirmi chi è questa della wicked? Grazie mille in anticipo 

-
- Nuovi Impulsi
sembra lela star
ps. ne approfitto per dire grazie a len per la risposta della pagina precedente !
ps. ne approfitto per dire grazie a len per la risposta della pagina precedente !
- Grandegrande
- Primi impulsi
Len sei stato gentilissimo ti sono gratoLen801 ha scritto:Velenoso aveva postato nel 2004 due foto della scena anal in quel servizio foto pubblicato da Color Climax (Teenage Schoolgirls 41).Grandegrande ha scritto:..Sono approdato qui cercando notizie su Rosa Caracciolo, (la moglie di Rocco ovviamente), perchè notavo che in nessun film fa scene Anal, e ricollegandomi al link sottostante
viewtopic.php?t=8221
Vorrei chiedervi se qualcuno riesce a dirmi dove posso vedere questa galleria di immagini anal della suddetta, visto che i link nel post sono molto vecchi e per questo non più utilizzabili.
Grazie
Le ho recuperate dal server di SZ e le posto di nuovo qui:
![]()
Ho trovato il set completo (dal forum Vintage Erotica) e postero' tutte le foto nel topic che puoi consultare in giornata.
Cerchero' allo stesso tempo di rispolverare la vecchia filmografia di Rosa.
viewtopic.php?f=4&t=8221&p=96374#p96374
-
- Primi impulsi
So che ripetersi non e' proprio educato, ma nessuno mi ha saputo ancora dare una risposta... 
Avrei bisogno di trovare il titolo di un film visto "qualche" anno fa...
Non ricordo gli attori, ma ricordo che la storia parlava di due amiche che andavano ad un concerto di una band di cui un membro era un "ex" di una delle due tipe... E dopo il "concerto" andavano tutti ad una festa, per poi nel finale lasciare spazio all'"amore ritrovato" del cantante e della tipa...
A nessun altro viene in mente il film?
Grazie

Non ricordo gli attori, ma ricordo che la storia parlava di due amiche che andavano ad un concerto di una band di cui un membro era un "ex" di una delle due tipe... E dopo il "concerto" andavano tutti ad una festa, per poi nel finale lasciare spazio all'"amore ritrovato" del cantante e della tipa...
A nessun altro viene in mente il film?

Grazie

ti ricordi se era con attrici americaneSo che ripetersi non e' proprio educato, ma nessuno mi ha saputo ancora dare una risposta...
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Gabriele79
- Impulsi superiori
Ciao a tutti, len in particolare, così attivo in questo lavoraccio di ricerca. Cerco da molto tempo questa attrice mora, qui in una scena con Franco Roccaforte.

La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
C'e un problema con il tuo link. Non si vede la foto.Gabriele79 ha scritto:Ciao a tutti, len in particolare, così attivo in questo lavoraccio di ricerca. Cerco da molto tempo questa attrice mora, qui in una scena con Franco Roccaforte.
- Gabriele79
- Impulsi superiori
io la vedo. Se preferisci posso inviarti la clip di un mega e mezzo al tuo indirizzo di posta, così la vedi anche meglio
Christof Romuald
Christof Romuald
Io non la vedo anche se faccio un copia/incolla del link della foto.Gabriele79 ha scritto:io la vedo. Se preferisci posso inviarti la clip di un mega e mezzo al tuo indirizzo di posta, così la vedi anche meglio
Se c'e un breve filmato, mandami il link tramite MP e ci daro' un'occhiata.
Ma ti avverto che se si tratta di un'attrice euro, non le conosco tanto bene.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Come non detto, ho fatto da solo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Gabriele79
- Impulsi superiori
puoi dire anche a me marco?
len il filmato ce l'ho io dove posso caricarlo per mostrartelo?
len il filmato ce l'ho io dove posso caricarlo per mostrartelo?
Christof Romuald
Christof Romuald
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
http://www.blacksonblondes.com/tour/int ... icole_ray/Gabriele79 ha scritto:puoi dire anche a me marco?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore