[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124696 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:Io in tutto il mondiale brasiliano non ho mai visto David Luiz difendere. Avrà il talento di non farlo notare, era quasi diventato il salvatore della patria. :DDD
Eroe della patria perchè aveva segnato due gol qualificazione agli ottavi e ai quarti.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29459
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124697 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:Nel mondiale quanti brasiliani hai visto "difendere"? :awww:
Qualcuno ci provava, Blatter per un po' ha tenuto su la squadra da solo.
David Luiz comunque aveva altro da fare.
@Nip Appunto, era riuscito a nascondere di non essere un difensore. Ma non campi molto se speri in quello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124698 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Io in tutto il mondiale brasiliano non ho mai visto David Luiz difendere. Avrà il talento di non farlo notare, era quasi diventato il salvatore della patria. :DDD
Eroe della patria perchè aveva segnato due gol qualificazione agli ottavi e ai quarti.
Ma quello non conta, loro lo giudicano solo come difensore puro .... vuoi che un Tonelli o un Ranocchia non avrebbero fatto altrettanto! Figuriamoci poi ... scaldarsi per dei semplici ottavi e quarti di un mondiale, manco si parlasse di Europa League!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124699 Messaggio da L'Eternauta »

marco materazzi ci ha fatto vincere il mondiale con due gol decisivi...il primo che qui ne parla male peste lo colga...eppure su di lui qui in passato ne ho lette di belle...materazzi che come centrale valeva quattro volte david luiz...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17060
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124700 Messaggio da theinvoker »

DOmani firmerei per il pareggio.
Partita contro la squadra più in forma del momento,affrontata con 2 giocatori (Tevez e Pirlo) non in perfette condizioni,senza Pogba,che capita in mezzo alle 2 partite dei quarti di Champion's
è chiaro che se potessi/dovessi scegliere preferirei vincere martedi e perdere domani.ma 2 pareggi sarebbero ottimi :)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124701 Messaggio da L'Eternauta »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Nel mondiale quanti brasiliani hai visto "difendere"? :awww:
Qualcuno ci provava, Blatter per un po' ha tenuto su la squadra da solo.
David Luiz comunque aveva altro da fare.
@Nip Appunto, era riuscito a nascondere di non essere un difensore. Ma non campi molto se speri in quello.
infatti la difesa del brasile ai mondiali ha fatto schifo, che importa, tanto david luiz ha fatto due gol...mica era compito suo difendere, doveva fare gol

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124702 Messaggio da TeNz »

domani se la juventus contro la lazio perde , non è assolutamente un problema in chiave scudetto.

secondo me allegri farà il turn over come contro il parma.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124703 Messaggio da L'Eternauta »

pareggio scontato...va benissimo alla lazio con tutte quelle assenze e non ha certo serie illusioni di vincere il campionato partebndo da -12(virtualmente -13) a 8 giornate dalla fine...i gobbi cercheranno cosi di sprecare il minimo di energie in vista della coppa...1-1 e tutto nel primo tempo...ripresa a fare quasi melina a centrocampo...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124704 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:marco materazzi ci ha fatto vincere il mondiale con due gol decisivi...il primo che qui ne parla male peste lo colga...eppure su di lui qui in passato ne ho lette di belle...materazzi che come centrale valeva quattro volte david luiz...
Materazzi infatti era un giocatore coi controcazzi, anche lui arrivato tardi nel calcio che conta. Come difensore puro sono d'accordo, era indubbiamente meglio di D. Luiz. Averne oggi di difensori così, tra l'altro grinta da vendere e leader in campo e nello spogliatoio, tutti valori aggiunti di un giocatore. Tra l'altro anche lui, come D. Luiz, a volte perdeva il controllo ed entrava in pericolosa trance agonistica.
I gol nel mondiale sono un surplus, solitamente si limitava a difendere e saliva, come tutti i centrali, solo in occasione di calci d'angolo; solo un'anno ricordo una raffica di reti da parte di Materazzi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124705 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Nel mondiale quanti brasiliani hai visto "difendere"? :awww:
Qualcuno ci provava, Blatter per un po' ha tenuto su la squadra da solo.
David Luiz comunque aveva altro da fare.
@Nip Appunto, era riuscito a nascondere di non essere un difensore. Ma non campi molto se speri in quello.
infatti la difesa del brasile ai mondiali ha fatto schifo, che importa, tanto david luiz ha fatto due gol...mica era compito suo difendere, doveva fare gol
Infatti cosa?! Al mondiale ha fatto pietà tutto il Brasile, non la difesa, si è salvato solo Neymar.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124706 Messaggio da L'Eternauta »

Salieri D'Amato ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Nel mondiale quanti brasiliani hai visto "difendere"? :awww:
Qualcuno ci provava, Blatter per un po' ha tenuto su la squadra da solo.
David Luiz comunque aveva altro da fare.
@Nip Appunto, era riuscito a nascondere di non essere un difensore. Ma non campi molto se speri in quello.
infatti la difesa del brasile ai mondiali ha fatto schifo, che importa, tanto david luiz ha fatto due gol...mica era compito suo difendere, doveva fare gol
Infatti cosa?! Al mondiale ha fatto pietà tutto il Brasile, non la difesa, si è salvato solo Neymar.
e allora perché per difendere david luiz mi vanti le sue prestazioni al mondiale? ha fatto schifo come il resto della squadra, quindi portare il mondiale come testimonianza del suo valore non ha ragione d'essere..

Avatar utente
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2633
Iscritto il: 06/10/2008, 2:31
Località: trinacria

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124707 Messaggio da L'Eternauta »

Salieri D'Amato ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:marco materazzi ci ha fatto vincere il mondiale con due gol decisivi...il primo che qui ne parla male peste lo colga...eppure su di lui qui in passato ne ho lette di belle...materazzi che come centrale valeva quattro volte david luiz...
Materazzi infatti era un giocatore coi controcazzi, anche lui arrivato tardi nel calcio che conta. Come difensore puro sono d'accordo, era indubbiamente meglio di D. Luiz. Averne oggi di difensori così, tra l'altro grinta da vendere e leader in campo e nello spogliatoio, tutti valori aggiunti di un giocatore. Tra l'altro anche lui, come D. Luiz, a volte perdeva il controllo ed entrava in pericolosa trance agonistica.
I gol nel mondiale sono un surplus, solitamente si limitava a difendere e saliva, come tutti i centrali, solo in occasione di calci d'angolo; solo un'anno ricordo una raffica di reti da parte di Materazzi.
vedi che su qualcosa andiamo d'accordo...materazzi era bravino anche sulle punizioni, specie al perugia mi pare che ne ha messa dentro qualcuna...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124708 Messaggio da Salieri D'Amato »

L'Eternauta ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
L'Eternauta ha scritto: infatti la difesa del brasile ai mondiali ha fatto schifo, che importa, tanto david luiz ha fatto due gol...mica era compito suo difendere, doveva fare gol
Infatti cosa?! Al mondiale ha fatto pietà tutto il Brasile, non la difesa, si è salvato solo Neymar.
e allora perché per difendere david luiz mi vanti le sue prestazioni al mondiale? ha fatto schifo come il resto della squadra, quindi portare il mondiale come testimonianza del suo valore non ha ragione d'essere..
A parte che l'aveva citato Nip, è un merito ancora maggiore. In una squadra palesemente fuori condizione (come l'Italia tanto per darti una similitudine) in cui nessuno gioca bene e che manca di lucidità, un giocatore che comunque riesce con grinta, con orgoglio, con cattiveria e anche un minimo di classe a segnare 2 gol decisivi mi sembra degno di una particolare nota di merito, più che se li avesse fatti in una squadra perfettamente funzionale e padrona del gioco.

Hai ragione, dimenticavo, anche Materazzi calciava delle belle punizioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124709 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:marco materazzi ci ha fatto vincere il mondiale con due gol decisivi...il primo che qui ne parla male peste lo colga...eppure su di lui qui in passato ne ho lette di belle...materazzi che come centrale valeva quattro volte david luiz...
Materazzi infatti era un giocatore coi controcazzi, anche lui arrivato tardi nel calcio che conta. Come difensore puro sono d'accordo, era indubbiamente meglio di D. Luiz. Averne oggi di difensori così, tra l'altro grinta da vendere e leader in campo e nello spogliatoio, tutti valori aggiunti di un giocatore. Tra l'altro anche lui, come D. Luiz, a volte perdeva il controllo ed entrava in pericolosa trance agonistica.
I gol nel mondiale sono un surplus, solitamente si limitava a difendere e saliva, come tutti i centrali, solo in occasione di calci d'angolo; solo un'anno ricordo una raffica di reti da parte di Materazzi.
Non è che il ruolo di centrale si debba ridurre ad un confronto David Luiz e Materazzi. Da loro ai nomi di difensori centrali coi controcazzi esiste un universo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#124710 Messaggio da Paperinik »

cinico ha scritto:Scusa papero, ma quali contropiedi doveva fare la Fiore ieri sera, che gli altri sono stati arroccati in difesa per quasi tutta la partita? E Borja Valero non sarà quello dello scorso anno, ma ieri è stato fra i migliori. Ogni tanto togli le fette di finocchiona dagli occhi invece di ripetere la solita litania :-D
Non parlavo di ieri, mi riferivo in generale. Purtroppo io le cose le vedo fin troppo bene. :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”