[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12481 Messaggio da tiffany rayne »

Marianella è disperato....tifa per l'Arsenal, ogni volta che quella pippa del portiere (tale Almunia) combina qualche cazzata ho paura per le sue coronarie....

poi è un grande estimatore di Ranieri, lo vanta quasi come il miglior allenatore del mondo....per il resto ha molta competenza del calcio inglese, conosce anche l'esatto numero di bottiglie che Tony Adams (grande capitano dell'Arsenal) si scolava nei pub dopo la partita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12482 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:perchè tutto ció non da fastidio quando i telecronisti commentano le partite dell'italia?
a me ad esempio dà  un fastidio cane, infatti le partite della nazionale non le guardo nemmeno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12483 Messaggio da bigtitslover »

il problema delle telecronache è che ormai non servono ad avere una maggiore comprensione dal punto di vista tecnico di quello che sta accadendo sul campo. il cosiddetto commento tacnico non è tale se mi arriva da uno come bagni... alla fine descrivono a malapena quello che stai già  vedendo, cosa inconcepibile per qualsiasi tipo di spettacolo. voi ci andreste al cinema con qualcuno a fianco che vi spiega le scene? lasciamo perdere quei poveracci a bordocampo che spiano quello che succede sulle panchine: quello è voyerismo, non giornalismo...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12484 Messaggio da bigtitslover »

comunque anto'
se il milan ricomincia a vincere e si trova avanti a tutti tra qualche mese la schedina di mediaset premium tu la prendi. risparmi persino rispetto a sky!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12485 Messaggio da Antonchik »

La tua analisi sulle telecronache è perfetta caro big, ad ogni modo per ora c'è lo streaming, poi si vedrà  8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12486 Messaggio da rico »

eheheheh.... qui qualcuno si lamenta di un opinionista nerazzurro :-) :-) cosa dovrei dire io che volente o nolente mi sorbisco tre interi canali rossoneri???? Mitica l'anno scorso a controcampo dopo una domenica in cui il bilan e i gobbi avevano straperso e l'inter pareggiato.. "crisi inter!!" ehehehehe..... la si butta sul ridere e via.. :-) ps.. pure i gobbi, legalmente (l'altro tipo per fortuna è finito..) hanno un discreto potere mediatico tramite i giornali del grande capo agnelli :-) Fa parte del gioco anche questo ormai e va accettato per quello che è.. Poi, da tifoso.. mi rendo pure conto che moltissime volte io stesso sono tutt'altro che imparziale. Quindi per carità .. capisco la cosa. La differenza sta nel fatto che io comunque non faccio giornalismo:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12487 Messaggio da rico »

Antonchik ha scritto:
bigtitslover ha scritto:
Un'altro motivo sono le tariffe esose, mi veniva 500 euro all'anno, soldi che ho deciso di reinvestire in un buon semestre da un maestro di basso. :)
.
ps.. non centra un cazz ma.. hai poi seguito il mio consiglio accaparrandoti uno sting ray della music man o hai perseverato con l'ibanez?
Rico

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12488 Messaggio da Minimal_Mashroom »

QUANDO LE STRISCIATE SI LAMENTANO......MI CADONO LE PALLE....

VERGOGNAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12489 Messaggio da rico »

bigtitslover ha scritto:comunque anto'
se il milan ricomincia a vincere e si trova avanti a tutti tra qualche mese la schedina di mediaset premium tu la prendi. risparmi persino rispetto a sky!

è una ruberia indegna!!! qualcuno mi deve spiegare perchè io per vedermi l'inter devo abbonarmi anche a quei cazz di canali che non me ne puó fregare di meno!!!! mia steel ecc ecc.... alla fine sono..mmm... 13 euri al mese più 6 euri a partita!!! tutti soldi che per ora spendo ma credo decideró presto di tramutare in birre al bar (mentre guardo le partite!!!)
Rico

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12490 Messaggio da Antonchik »

rico mi sembra che fosse _Angelus_ che aveva comunicato di aver comprato uno yamaha a 5 corde :)

ad ogni modo io ho un 4 corde della yamaha giusto per incominciare.

Lo string ray è un basso eccelso, ottimo per lo slap (che ancora non so fare :( ) peró non rende al massimo per alcuni generi.

Mi piacerebbe comprare, se avessi tanti soldi, un basso Thompson (quelli di Claypool e Stanley Clarke, tanto per capirci).

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12491 Messaggio da tiffany rayne »

trasferitevi tutti in Germania....ho seguito qualche gara dal satellite, ogni due-tre minuti dicono a malapena il nome del giocatore che tocca palla, sono precisi ed evidentemente lo dicono solo quando vè certezza del fatto...i commenti tecnici li fanno nell'intervallo e a fine gara

al gol si sente un "tor" piuttosto moscio, lasciano tutto lo spazio alla musica che parte al gol segnato negli stadi tedeschi e alla pantomina che segue l'annuncio da parte dello speaker del nome del marcatore....chiusa da tutto lo stadio che urla "danke"

prima o poi verrà  importata in Italia questa usanza, un modo per far tacere ogni tanto i nostri telecronisti urlatori....

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12492 Messaggio da hellover »

io questo grosso problema delle telecronache non ce l'ho.
Se gioca il Milan sono in trance agonistica, anche se fosse commentata in polacco non me ne fregherebbe niente.
Le altre partite me le godo rilassato...

Rico, scusa, ma non si puo' comprare solo il pacchetto calcio? Mi sembrava cosi' ma non sono sicuro...
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12493 Messaggio da tiffany rayne »

quelli in lingua spagnola fanno impallidire i nostri....ascoltare per credere...

http://it.youtube.com/watch?v=APeL1Uk1b ... re=related

Alessandro Magno...che barbaro :DDD

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12494 Messaggio da super_super »

Minimal_Mashroom ha scritto:QUANDO LE STRISCIATE SI LAMENTANO......MI CADONO LE PALLE....

meritevole di essere il post dell'anno

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12495 Messaggio da zio »

super_super ha scritto:
Minimal_Mashroom ha scritto:QUANDO LE STRISCIATE SI LAMENTANO......MI CADONO LE PALLE....

meritevole di essere il post dell'anno
si. anche di essere il post dell'Ano.
'nfosse altro perchè le non strisciate lo prendono sempre lì.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”