[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12526 Messaggio da tiffany rayne »

derby da sbadigli per i neutrali....una pallagol per il Genoa (gran gol di Milito), per la Samp due gol annullati per fuorigioco (il secondo regolare) e gol mangiato da Sammarco al minuto '89

il pari sarebbe stato piu' giusto, mai visto un Gasperini cosi difensivista...fuori Palladino (poi entrato per Milito) e Gasbarroni e una volta in vantaggio ha giocato con una specie di 6-3-1 :lol:

ma il derby sfugge da ogni analisi puramente tecnica, per lunghi tratti gara di calci piu' che di calcio....comunque anche in questo tipo di gara svetta Milito (giocatore sottostimato dal grande calcio) meno Cassano che ogni volta che prendeva palla veniva triplicato e messo giu'

Farina arbitra in maniera autoritaria e nel gol di Fornaroli sbaglia il suo assistente ma non era facile da vedere

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12527 Messaggio da nik978 »

ci poteva stare anche un pareggio comunque..noi praticamente negli utlimi minuti abbimo smesso di giocare e pur non avendo visto una samp irresistibile, l'episiodio poteva uscirci visto il forcing finalw
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12528 Messaggio da sgrofo »

si son dati un bel po' di mazzate. A me il secondo tempo è piaciuto
si cerca di essere il meno stronzi possibile

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12529 Messaggio da lone wolf »

Le dichiarazioni di Cassano:
"Perchè non dovremmo essere ottimisti? Lo siamo alla grande. Siamo più forti di loro, l'ho detto ad inizio campionato e ne sono ancora convinto, nel derby puó succedere di tutto, loro devono sapere che siamo più forti di loro. Domani noi saremo in 26 mila e loro in 11 mila, non voglio sentire minimamente i genoani, appena urlano, dobbiamo urlare di più noi, Marassi deve essere una bolgia, nel senso positivo ovviamente, senza mai andare oltre il limite della sportività , ma qui a Genova c'è sempre grande sportività  e rispetto. Noi siamo carichi come non mai e ai genoani ricordo che ho segnato in tutti i derby, in quello pugliese con il Bari, in quello romano e a Madrid, mi manda solo un gol in questo derby. Se mi sveglio bene la mattina, gli altri devono prendersi tanta paura, ve lo faró vedere domenica".

Derby nervoso e bruttino, deciso dall'unico fuoriclasse oggi in campo; evidentemente Cassano è rimasto a letto... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12530 Messaggio da tiffany rayne »

DiscoBall ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:il solito Catania che fuori casa diventa una squadra davvero resistibilissima,,,,..
Solo nell unica partita che ho visto dal vivo finora quest anno, hanno fatto la partita della vita, pareggiando a Torino 1-1 :alien:
non mi ci far pensare a quella stupida partita....giocata da una Juve che dopo essere passata in vantaggio ha pensato bene di gestire la gara senza cercare il raddoppio con la necessaria convinzione

poi una volta subito il pareggio negli ultimi 20 minuti fanno diventare Bizzarri un Zamora redivivo....due punti persi in maniera sciagurata, il Catania fece bella figura piu' per i demeriti juventini che per meriti propri

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12531 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:si son dati un bel po' di mazzate. A me il secondo tempo è piaciuto
mazzate nella media comunque.. :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12532 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:derby da sbadigli per i neutrali....una pallagol per il Genoa (gran gol di Milito), per la Samp due gol annullati per fuorigioco (il secondo regolare) e gol mangiato da Sammarco al minuto '89

il pari sarebbe stato piu' giusto, mai visto un Gasperini cosi difensivista...fuori Palladino (poi entrato per Milito) e Gasbarroni e una volta in vantaggio ha giocato con una specie di 6-3-1 :lol:

ma il derby sfugge da ogni analisi puramente tecnica, per lunghi tratti gara di calci piu' che di calcio....comunque anche in questo tipo di gara svetta Milito (giocatore sottostimato dal grande calcio) meno Cassano che ogni volta che prendeva palla veniva triplicato e messo giu'

Farina arbitra in maniera autoritaria e nel gol di Fornaroli sbaglia il suo assistente ma non era facile da vedere
il derby anche se non sei neutrale, ma te lo vedi in tv e non allo stadio, non e' mai comunque un granche'..
comunque gasba e' ungiocatore pesante..
sono sicuro che la differenza, se non si fosse infortunato, l'avrebbe fatta eccome..

su milito non credo sia il caso di esprimermi oltre

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12533 Messaggio da varesino1971 »

Lo dico in tempi non sospetti...per me il grifone puo' mirare al 4° posto

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12534 Messaggio da Errante »

partita bruttina..

ps. cazzo nik,sei ancora in piedi?ma che ore sono in cina? :o
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12535 Messaggio da tiffany rayne »

varesino1971 ha scritto:Lo dico in tempi non sospetti...per me il grifone puo' mirare al 4° posto
per il quarto posto Roma e Fiorentina hanno molte cose in piu' del Genoa....che io metto alla pari del Napoli, della Lazio e dell'Udinese

tutte queste squadre mancano della necessaria personalità  nelle gare esterne per puntare con decisione al quarto posto (l'Udinese ultimamente anche in casa), d'altronde all'inizio di stagione puntavano al massimo alla zona UEFA....oggi si trovano in buona posizione e ci possono provare ma la vedo molto dura per la champion's

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12536 Messaggio da nik978 »

gia in piedi. ;)
sono le 6 del mattino e sono in piedi dalle 3.30..
ho il bus alle 7 e ora sono al caffe'..:D

il 4 posto di bagnoliana memoria non e' cosi impossibile.
soprattutto contando chre siamo spesso al 70% della rosa tra infortunati vari ecc.
mi preoccupa il fatto che olivera non so quanto possa essere un vice milito/...criscito ha qualche blackout...rubinho e' un grandissimo, ma e' debole nelle respinte sottoporta...ecc

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12537 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
varesino1971 ha scritto:Lo dico in tempi non sospetti...per me il grifone puo' mirare al 4° posto
per il quarto posto Roma e Fiorentina hanno molte cose in piu' del Genoa....che io metto alla pari del Napoli, della Lazio e dell'Udinese

tutte queste squadre mancano della necessaria personalità  nelle gare esterne per puntare con decisione al quarto posto (l'Udinese ultimamente anche in casa), d'altronde all'inizio di stagione puntavano al massimo alla zona UEFA....oggi si trovano in buona posizione e ci possono provare ma la vedo molto dura per la champion's
io la roma la vedo ancora piu in alto... :wink:

sul resto sono d'accordo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12538 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:

troppi punti persi, anche con i tre punti della gara che recupererà  con la Samp si troverebbe a meno 7 dal terzo posto

è un distacco importante da recuperare su squadre abituate a navigare nelle zone alte della classifica, potrebbe rientrare con un filotto di almeno 10 vittorie consecutive (ora è a 4) non impossibile ma molto difficile

comunque ho visto il calendario della fine del girone d'andata, l'Inter potrebbe vincerle tutte e quattro senza problemi (Chievo, Siena, Cagliari e Atalanta) la Juve ha medie difficoltà  (Milan, Atalanta, Siena e Lazio), Milan molto difficile (Juve, Udinese, Roma e Fiorentina) e la Roma medio-facile (Cagliari, Catania, Milan, Torino)

pronostico questa classifica : Inter 48, Juventus 40, Milan 38, Roma 33....come vedi pur vincendo 4 partite e pareggiandone una sola (col MIlan potrebbe starci) il distacco rimarebbe sensibile

sarebbe meglio per un campionato migliore questa :lol: Inter 44, Juventus 42, Milan 39.....

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12539 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:

sul resto sono d'accordo
Io invece vedo seconda la Fiorentina, soprattutto ora che non avrà  più la distrazione champions...lo dissi a inizio stagione e ne sono sempre più convinto :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12540 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:Milan molto difficile (Juve, Udinese, Roma e Fiorentina) .....
avendo perso con Genoa bologna e palermo e pareggiato con lecce e cagliari, ben vengano queste quattro!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”