nik978 ha scritto:tiffany rayne ha scritto:varesino1971 ha scritto:Lo dico in tempi non sospetti...per me il grifone puo' mirare al 4° posto
per il quarto posto Roma e Fiorentina hanno molte cose in piu' del Genoa....che io metto alla pari del Napoli, della Lazio e dell'Udinese
tutte queste squadre mancano della necessaria personalità nelle gare esterne per puntare con decisione al quarto posto (l'Udinese ultimamente anche in casa), d'altronde all'inizio di stagione puntavano al massimo alla zona UEFA....oggi si trovano in buona posizione e ci possono provare ma la vedo molto dura per la champion's
io la roma la vedo ancora piu in alto...

troppi punti persi, anche con i tre punti della gara che recupererà con la Samp si troverebbe a meno 7 dal terzo posto
è un distacco importante da recuperare su squadre abituate a navigare nelle zone alte della classifica, potrebbe rientrare con un filotto di almeno 10 vittorie consecutive (ora è a 4) non impossibile ma molto difficile
comunque ho visto il calendario della fine del girone d'andata, l'Inter potrebbe vincerle tutte e quattro senza problemi (Chievo, Siena, Cagliari e Atalanta) la Juve ha medie difficoltà (Milan, Atalanta, Siena e Lazio), Milan molto difficile (Juve, Udinese, Roma e Fiorentina) e la Roma medio-facile (Cagliari, Catania, Milan, Torino)
pronostico questa classifica : Inter 48, Juventus 40, Milan 38, Roma 33....come vedi pur vincendo 4 partite e pareggiandone una sola (col MIlan potrebbe starci) il distacco rimarebbe sensibile
sarebbe meglio per un campionato migliore questa

Inter 44, Juventus 42, Milan 39.....