[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#125356 Messaggio da zio »

lider maximo ha scritto:...
Per debellare il problema imbecilli nelle curve che niente hanno a che fare con una partita di pallone, sottoscrivo anche io la proposta di Gerda, semplicemente geniale.
Gerda ha scritto:
Io ho una mia idea per debellare il problema ultras. Prima di ogni incontro farli riunire in uno spazio chiuso lontano dal fare danni ad estranei e circondati dall'esercito armato, quindi lasciarli scannare tra di loro, chi esce vivo va a vedere la partita, gli altri amen. La partita successiva idem, poi ancora, e ancora, finché ne rimarranno poche unità. I deceduti, visto che si credono in guerra, seppelliti in una fossa comune.
Credo che con un paio di mesi riusciremo a dare una bella smussata, a costo quasi zero.

Si lo so, è utopia, ma io sono sempre stato un po' sognatore.
così si fa selezione della specie.....usciranno tifosi ultras invincibili.
solo con un coro faranno esplodere la curva avversaria.
anzi no.

con un solo post uccideranno tutti gli avversari su SZ che improvvisamente ricominceranno a scrivere di figa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125357 Messaggio da L'Eternauta »

a me pare una strunzata...e l'abbonato in curva sud che non ha fatto nulla e ha pagato l'abbonamento si perde la festa scudetto...sarebbe stato meglio dare il daspo a quelli che erano in curva a vedersi il derby, ci sono i biglietti nominativi e quindi si sa chi c'era e non c'era in curva con nomi e cognomi...a che minchia servono se no i biglietti nominativi e la tessera del tifoso?

e non faccio un discorso di gobbi, milanisti, interisti, romanisti, laziali o granata...vale per tutti

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125358 Messaggio da hellen »

Secondo me punire i tifosi in casa, quando gli scontro sono stati fatti fuori casa non ha senso

io darei 15 punti di squalifica alla società :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125359 Messaggio da Alessandro1976 »

Scusate, ma fare come succede all'est?

Si danno appuntamento in una campagna o in un posto fissato in precedenza, con pari numero e senza armi, solo calci, pugni e testate...
Roba da battaglie medievali...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#125360 Messaggio da lider maximo »

hellen ha scritto:Secondo me punire i tifosi in casa, quando gli scontro sono stati fatti fuori casa non ha senso

:dito:
Ti piace vincere facile?
zio ha scritto:
così si fa selezione della specie.....usciranno tifosi ultras invincibili.
solo con un coro faranno esplodere la curva avversaria.
anzi no.

con un solo post uccideranno tutti gli avversari su SZ che improvvisamente ricominceranno a scrivere di figa.
Anche tu, non a caso ti sei autoescluso dalla lista....degli avversari SZETIANI... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125361 Messaggio da L'Eternauta »

in spagna quest'anno c'è scappato il morto per incidenti fuori dallo stadio...si erano dati appuntamento gli ultras dell'atletico madrid e del deportivo...uno del deportivo lo hanno bastonato buttandolo poi nel fiume...in italia magari ci arriveremo tra non molto...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125362 Messaggio da australiano »

hellen ha scritto:Secondo me punire i tifosi in casa, quando gli scontro sono stati fatti fuori casa non ha senso

io li manderei in B

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125363 Messaggio da L'Eternauta »

no che poi risalgono subito...direttamente in terza categoria...cosi per dieci anni buoni dovremmo stare tranquilli...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125364 Messaggio da Capitanvideo »

Gerda ha scritto: Vai "nulla calcistico"! (mai definizione fu più appropriata, bravo termo)
Attendo con ansia i 198 casi contrari da agosto ad oggi.
Il gol di Bonucci è il perfetto esempio di quando parlo di regole fumose.

Con le regole introdotte da un paio d'anni il gol è regolare se il gobbo in fuorigioco non influisce sulla visuale del portiere.

Quindi bisognerebbe dare all'arbitro una sorta di Google glass che gli permetta di roteare le immagini in 3D per trovare la visuale adatta per stabilire se in linea.

Follia ovviamente, come dice il nulla calcistico. In questo modo gli arbitri possono fare qullo che cazzo gli pare, e, polemiche a parte, non c'è obiezione.

Gerdino e Invokerino, gobbetti per cui la Juve è sempre nel giusto (mai sentito di una autocritica ad un rigore falso o un gol irregolare. Per loro la Juve ha sempre ragione. W il Duce) dicono che il gol è buono.

Collina, che penso abbia più credibilità di Gerda, dice di no.

Pierluigi Collina riapre la questione relativa a Juve-Roma, ed all’arbitraggio di Rocchi. Il designatore degli arbitri Uefa è intervenuto ai microfoni di Sky, analizzando in particolare il gol di Bonucci che ha deciso la gara. “Da annullare”, ha detto l’ex arbitro riguardando le immagini della rete bianconera.

Per non parlare dello stesso Rocchi, che messo di fronte all'evidenza disse:

Il "mea culpa" dell'arbitro - Rocchi ha ammesso che i due rigori concessi alla Juventus - il tocco di braccio di Maicon e l'intervento di Pjanic su Pogba, entrambi di poco fuori area - erano al limite, e solo la moviola poteva togliere ogni dubbio.
Vidal: era fuorigioco - L'arbitro della partita ha inoltre riconosciuto che il gol di Bonucci andava annullato, per il fuorigioco attivo di Vidal, accusando peraltro di scarsa collaborazione il guardalinee Faverani, primo assistente del direttore di gara.

Quindi, caro Gerda, al nulla calcistico glielo puoi puppare.

Pronto per la festa scudetto? Quanti sono, che ormai non si capisce più niente?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125365 Messaggio da Alessandro1976 »

australiano ha scritto:

io li manderei in B
Si, così poi lo scudetto se lo prende l'Inter...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#125366 Messaggio da federicoweb »

Alessandro1976 ha scritto:
australiano ha scritto:

io li manderei in B
riesce... a prenderlo ANCHE l' inter
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125367 Messaggio da australiano »

Alessandro1976 ha scritto:
australiano ha scritto:

io li manderei in B
ma no, mi accontento stavolta dei cugini laziali :D

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125368 Messaggio da L'Eternauta »

senza i gobbi capitanvideo perderebbe molto del suo interesse verso il calcio, in questo sono d'accordo con termopiliano...mi sembra un pochino - solo un pochino eh - monotemantico in questo topic...magari ha le sue buone ragioni ma fossi un tifoso gobbo credo che mi starebbe parecchio sulle palle...cosi come io magari ci sto su quelle di qualche milanista...anche se sul milan scrivo molto di meno...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125369 Messaggio da australiano »

senza la gobba sarebbe un mondo più puiito.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125370 Messaggio da Gerda »

Capitanvideo ha scritto:Gerdino e Invokerino, gobbetti per cui la Juve è sempre nel giusto (mai sentito di una autocritica ad un rigore falso o un gol irregolare. Per loro la Juve ha sempre ragione. W il Duce) dicono che il gol è buono.
Vedi che parli a stracazzo e basta?
Vai a rileggerti qualche post, magari t'è sfuggito.
Parlo per me ovviamente.

Capitanvideo ha scritto:Collina, che penso abbia più credibilità di Gerda, dice di no.

Pierluigi Collina riapre la questione relativa a Juve-Roma, ed all’arbitraggio di Rocchi. Il designatore degli arbitri Uefa è intervenuto ai microfoni di Sky, analizzando in particolare il gol di Bonucci che ha deciso la gara. “Da annullare”, ha detto l’ex arbitro riguardando le immagini della rete bianconera.

Per non parlare dello stesso Rocchi, che messo di fronte all'evidenza disse:

Il "mea culpa" dell'arbitro - Rocchi ha ammesso che i due rigori concessi alla Juventus - il tocco di braccio di Maicon e l'intervento di Pjanic su Pogba, entrambi di poco fuori area - erano al limite, e solo la moviola poteva togliere ogni dubbio.
Vidal: era fuorigioco - L'arbitro della partita ha inoltre riconosciuto che il gol di Bonucci andava annullato, per il fuorigioco attivo di Vidal, accusando peraltro di scarsa collaborazione il guardalinee Faverani, primo assistente del direttore di gara.

Quindi, caro Gerda, al nulla calcistico glielo puoi puppare.
La FIFA ha confermato che il gol era regolare, vatti a ricercare gli articoli che non ho voglia di farti sempre da maestrina bacchettona.
Te lo lascio come compito a casa per il weekend.

Quindi come vedi anche la FIFA è corrotta, l'arbitro europeo non serve a nulla perché c'è un gombloddo pro-juve pure lì.
Vedi col monaco.

Non ti resta che continuare a rosicare e a parlare di juve vita natural durante, mi dispiace per te.

Capitanvideo ha scritto:Pronto per la festa scudetto? Quanti sono, che ormai non si capisce più niente?
Trentuno riconosciuti.
Per il resto fai come quando sei dal dottore, di trentatré. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”