[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12541 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Milan molto difficile (Juve, Udinese, Roma e Fiorentina) .....
avendo perso con Genoa bologna e palermo e pareggiato con lecce e cagliari, ben vengano queste quattro!
con queste cinque squadre avete realizzato due punticini.....fare la storia con i se e con i ma conta poco peró....

rispettando la vecchia cara media inglese con queste squadre (nulla di piu') oggi il Milan avrebbe 35 punti, la Juve vincendo le gare con Catania e Palermo (in casa) sarebbe alla stessa quota

quindi l'Inter di Mourinho a quota 36 sta viaggiando sotto il ritmo dell'Inter di Mancini (39 nel 2007 e 37 nel 2008), se si trova ad avere questo vantaggio è colpa principale di quelle che dovrebbero essere le sue avversarie designate....non sta viaggiando a ritmi insostenibili

ricordo che la Juve di Capello alla 15 giornata del campionato 2005-06 di punti ne aveva realizzati 42.....

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12542 Messaggio da sgrofo »

non ho seguito bene, troppo complesso a quest'ora. Ricordo peró che il record dei record del girone d'andata lo fece la Juve nel -mi pare- 75: 26 punti in 15 partite (coi 2 punti per vittoria). Ricordo anche che Brera disse che erano troppi. E che il campionato -preistoria- lo vinse il toro di zaccarelli e pat sala
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12543 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:non ho seguito bene, troppo complesso a quest'ora. Ricordo peró che il record dei record del girone d'andata lo fece la Juve nel -mi pare- 75: 26 punti in 15 partite (coi 2 punti per vittoria). Ricordo anche che Brera disse che erano troppi. E che il campionato -preistoria- lo vinse il toro di zaccarelli e pat sala
ricordi bene, campionato 75-76 andata : Juve 26, Toro 23....ritorno Toro 22 e Juve 17, scudetto al Toro piu' costante

ma ci rifacemmo l'anno dopo, nel campionato 1976-77 andata : Juve e Toro 25....ritorno Juve 26, Toro 25, scudetto (e anche coppa UEFA, quella vera non quella odierna) alla vecchia signora....grazie al gentile omaggio delle milanesi che ci rinforzarono la squadra con Benetti e Boninsegna

scusate l'amarcord

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12544 Messaggio da sgrofo »

tiffany rayne ha scritto:coppa UEFA, quella vera non quella odierna) alla vecchia signora
sì, certo... memorabile finalona rubacchiata all'Athletic Bilbao di Rojo e Urruti. Ma va a da via i pè, gobbo! :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12545 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:coppa UEFA, quella vera non quella odierna) alla vecchia signora
sì, certo... memorabile finalona rubacchiata all'Athletic Bilbao di Rojo e Urruti. Ma va a da via i pè, gobbo! :wink:
negli anni settanta Sacchi ancora doveva arrivare, il Milan aveva vinto una finale di coppa coppe in maniera ancora piu' ladresca se ben ricordi (grazie San Vecchi)

vincere una coppa nel catino dsl San Mames è motivo d'orgoglio, i baschi all'epoca non scherzavano per niente caro Sgrofo

bellissima vittoria altro che storie....fatte fuori anche le due squadre di Manchester in quell'edizione

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12546 Messaggio da sgrofo »

col leeds united, sweetheart, in quegli anni una delle squadre più forti al mondo, ben superiore ai manchester. Poi non rubammo nulla, fu solo un epico catenaccione condito -visto quel che successe tre giorni dopo (voi ladri bastardi infami)- da qualche goccio di spruzz. Poi perdemmo col magdeburgo, ma quella è un'altra storia

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12547 Messaggio da tiffany rayne »

la fatal Verona ti è rimasta nel cuore, una ferita sportiva che non si rimargina

avendone qualcuna anche io ti capisco e ti perdono

vai in pace Sgrofo dormi e sognati un finale diverso per quella maledetta stagione :lol:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12548 Messaggio da sgrofo »

pensa che quella domenica a monza morirono pasolini e Saarinen. Il finale diverso lo sogno per questo, di campionato! Questi crollano a marzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12549 Messaggio da tiffany rayne »

bisognerà  vedere se qualcuno riesce nel frattempo a non farsi staccare troppo

Gazzetta dello Sport del 21 maggio 1973 : Tragico G.P. delle Nazioni - periscono a Monza Pasolini e Saarinen
la tragedia al "curvone" a 200 all'ora. la moto di Pasolini si mette di traverso, Saarine gli finisce addosso. una macchia d'olio all'origine della tragedia

colonna a fianco
Turone prima falla - la difesa affonda
da uno dei nostri inviati Giorgio Mottana "non puó credere chi non ha visto" - "questo è "karakiri" e non altro un "harakiri" maledetto"
Boniperti "meraviglioso vincere l'ultimo giorno"

il peggio e il meglio dello sport

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12550 Messaggio da sgrofo »

quel giorno lo sport è morto

ps la macchia d'olio la lasció Walter Villa. E io vado a memoria!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12551 Messaggio da tiffany rayne »

confermo Sgrofo, ho le foto di quella tragedia e sono impressionanti

sicurezza inesistente, soccorsi alla fai da te

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12552 Messaggio da sgrofo »

probabilmente fu boniperti a sabotare la moto di villa in modo da distogliere l'attenzione dal grande crimine che si stava compiendo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12553 Messaggio da tiffany rayne »

Sgrofo malefico non ti smentisci mai :lol:

VIVA LUPPI

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12554 Messaggio da lone wolf »

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12555 Messaggio da zio »

minkia......sgrofo...tiffany....tutto mi lascia supporre che già  nel 1973 eravate sportivi con lo stesso entusiasmo di adesso....ora io, che mi ritengo uno degli anziani che requentano queto forum sono del 1963 e in quell'anno avevo 10 anni....e non mi ricordo niente se non per quanto ho letto dopo....
ditelo...

voi non siete umani.
siete due cloni.....
siete nati nel 1700 minimo....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”