[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12556 Messaggio da Paperinik »

bah...palle con tutti sti presunti fenomeni...lavezzi, milito...l'unica BESTIA che ha mai calcato il terreno di gioco che ho avuto modo di vedere era lui...

Immagine

http://it.youtube.com/watch?v=ZzYmD7jhH-E
http://it.youtube.com/watch?v=Mf-od48IfkI
http://it.youtube.com/watch?v=ojLd0QuuKks
http://it.youtube.com/watch?v=Te2s3cywAUY
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12557 Messaggio da rico »

:-) a dire il vero... la tragedia di monza 73 è per quanto ne posso sapere ancora oggi "oscura" ci sono due o tre foto che girano ma le cause e soprattutto la dinamica dell'incidente non fu mai chiarita del tutto.. io in quegli anni nascevo quindi non sono "testimone diretto".. il "mistero" viene da quanto ho potuto sentire e leggere. Detto tra noi.. per fortuna erano altri anni.. le moto erano abbastanza veloci ma le dotazioni tecniche davvero antiquate! e ogni anno alla fine si faceva il conto delle croci.. per fortuna non è più così.... non sapevo neppure che i gobbi rubavano già  all'epoca :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12558 Messaggio da GaiusBaltar »

Vittoria sofferta sul Catania, qualche miglioramento rispetto a Palermo ma con tante assenze e così lenti è dura. Se poi qualcuno là  davanti si mettesse gli occhiali si segnerebbe anche di più, tra Kakà , Sheva e Pato non so chi è più cecato, ed ho fatto pure la rima.

Sono ignorante in fatto di motociclismo, mi potete postare le foto del incidente del 1973? Grazie
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12559 Messaggio da GaiusBaltar »

Io ho trovato solo questa:
Immagine

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12560 Messaggio da zio »

rico ha scritto::-) a dire il vero... la tragedia di monza 73 è per quanto ne posso sapere ancora oggi "oscura" ci sono due o tre foto che girano ma le cause e soprattutto la dinamica dell'incidente non fu mai chiarita del tutto.. io in quegli anni nascevo quindi non sono "testimone diretto".. il "mistero" viene da quanto ho potuto sentire e leggere. Detto tra noi.. per fortuna erano altri anni.. le moto erano abbastanza veloci ma le dotazioni tecniche davvero antiquate! e ogni anno alla fine si faceva il conto delle croci.. per fortuna non è più così.... non sapevo neppure che i gobbi rubavano già  all'epoca :-) :-)
ora lo sai.
così puoi aggiornare il conto degli anni per le rosicate subite.
noi per adesso siamo a tre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12561 Messaggio da CianBellano »

Questa risposta è l'ennesima dimostrazione che il calcio è il tuo ambito forumistico d'elezione, non ci lassà  uncle!!

Hai messo via "l'idossatore"(copy) in 3 versi, poetico!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12562 Messaggio da rico »

:-) :-) siete "gobbi seriosi!!" io cercavo di sdrammatizzare un post non proprio felice... nessuna rosicata.. dovevo ancora nascere... :-)
a sto punto se volete vi tiro fuori l'articolo di come finiste in B nel 1900 e rotti e la evitaste con non so che tramaccio :-) :-)
... dalla foto non si capisce poi molto.. a me pare di ricordare che fosse il primo giro e i due sono arrivati a cannone alla curva grande... e li è successo il disastro (non c'era la prima variante all'epoca).. forse pasolini ha grippato o forse è volato sull'olio di villa..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12563 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto:.... non sapevo neppure che i gobbi rubavano già  all'epoca :-) :-)
Sgrofo è rimasto traumatizzato dal fattaccio, ogni tanto tira fuori il suo estremo dolore :lol:

una volta ho fatto anche la cronistoria della fase finale di quel campionato, la ripropongo
tiffany rayne ha scritto:
sgrofo ha scritto:il 73 è stato il più grande furto della storia del calcio italiano.
si trattava di un campionato a sedici squadre, a sei giornate dalla fine questa era la classifica : Milan 38, Lazio 35, Juventus 33....la vittoria valeva due punti

25 giornata : il Milan pareggia in casa col Cagliari grazie a un rigore di Rivera a 10 minuti dalla fine...vincono Lazio e Juve....Milan 39, Lazio 37, Juventus 35

26 giornata : scena madre all'Olimpico la Lazio batte il Milan 2-1....primo tempo 2-0 per la Lazio, reazione del Milan che segna con Rivera e pareggia con Chiarugi, in effetti gol regolare ma che viene annullato da Concetto Lo Bello....Rivera espulso con due giornate di squalifica....intanto la Juve vince 3-2 col Vicenza e si avvicina alla vetta....Milan 39, Lazio 39, Juventus 37

27 giornata : il Milan vince col Napoli grazie a una punizione vincente di Chiarugi all'ultimo minuto...la Lazio pareggia 0-0 col Toro rischiando piu' volte la sconfitta...la Juve, impegnata in settimana a giocare le semifinali di Coppa Campioni, sempre a fari spenti vince a Terni per 3-2, pochi la considerano....Milan 41, Lazio 40, Juventus 39

28 giornata : il Milan va sotto 0-2 col Toro nel primo tempo, senza Rivera e Prati infortunato gioca un grande secondo tempo e pareggia grazie a Chiarugi e al terzino volante Sabadini...la Lazio pareggia a Bologna 1-1 e non ne approfitta. la Juve non sbaglia un colpo vince 2-0 a Bergamo e aggancia i romani....Milan 42, Lazio 41, Juventus 41

29 giornata : ritorna Rivera e il Milan batte facilmente il Bologna (3-1) a San Siro, la Lazio in rimonta all'Olimpico supera il Verona (2-1) e la Juve batte l'Inter senza problemi sbagliando anche un rigore con Altafini (2-1) ...Milan 44, Lazio 43, Juventus 43

il Milan prima dell'ultima giornata deve giocare la finale di Coppa delle Coppe contro il Ledds, Rocco conosce i suoi e chiede alla società  di intervenire per chiedere il posticipo dell'ultima giornata....ma in federazione neanche ascoltano Buticchi per tradizione si puó chiedere solo l'anticipo...a questo punto sarebbe meglio giocare la finale con le riserve ma all'epoca le squadre avevano la rosa contata e il buon Rocco non puó esimersi di mettere in campo la squadra titolare che segna subito con Chiarugi e poi con i miracoli del portiere Vecchi riesce a vincere la partita dominata dagli inglesi....molti pensano ad un Milan volutamente sulla difensiva per risparmiare energie....invece....

30 giornata : il Verona è tranquillo...si tratta di una squadra di bassa classifica e di mediocre livello....tutti aspettano la facile vittoria del Milan che invece si ritrova sotto di tre gol alla mezzora...la squadra è senza energia e a 10 minuti dalla fine perde per 1-5, poi i veronesi si distraggono consentendo al Milan di chiudere sul 3-5....la Lazio a Napoli sembra piu' ascoltare i risultati dagli altri campi che cercare la vittoria...la Juve all'Olimpico perde alla fine del primo tempo, quindi spareggio scudetto tra Milan e Lazio...ma i bianconeri apprendono negli spogliatoi del disastro rossonero e nella ripresa pareggiano con Altafini....quindi all'86 minuto spareggio a tre per lo scudetto...invece all'87 Cuccureddu segna per la Juve il gol scudetto....la Lazio si sbilancia e becca il gol del Napoli all'89 minuto con Damiani.....classifica finale Juventus 45, Milan 44, Lazio 43

anche il Milan ha conosciuto il suo 5 maggio molto prima dell'Inter, la Juve ringrazia i cugini del Toro capaci di fermare sul pari Milan e Lazio negli ultimi turni di campionato e vince il suo quindicesimo scudetto....gioia in parte rovinata dalla sconfitta di Belgrado in finale di Coppa Campioni contro l'Aiax che era comunque piu' forte...per il Milan inizia un periodo difficile, con presidenti dalla fedina penale poco pulita (evidentemente una tradizione), per lo scudetto della stella dovrà  aspettare il 1979....invece la Lazio si rifarà  l'anno successivo vincendo il suo primo scudetto.... va ricordato che la Lazio del 1973 era una neopromossa e rischió subito di vincere il campionato

quindi Sgrofo per il furto del secolo si riferisce a quel Lazio-Milan 2-1....si dimentica del fatto che il Milan all'ultima giornata era comunque in testa al campionato sarebbe bastato vincere a Verona....invece..."LA FATAL VERONA"....

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12564 Messaggio da GaiusBaltar »

Torino: esonerato De Biase al suo posto Novellino

Beh mi sa che se danno del coglione a Cairo, con rispetto del nostro collega forumista, un motivo ci sarà  o no? Aveva mica mandato via Novellino per prendersi De Biase? Questo è allo stesso livello di un Cellino o Zamparini qualsiasi, opppure di un Moratti qualsiasi, delusione, speravo in una panchina per Malesani, cercate il suo video dello sclero con la stampa greca casu!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12565 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Torino: esonerato De Biase al suo posto Novellino

Beh mi sa che se danno del coglione a Cairo, con rispetto del nostro collega forumista, un motivo ci sarà  o no? Aveva mica mandato via Novellino per prendersi De Biase? Questo è allo stesso livello di un Cellino o Zamparini qualsiasi, opppure di un Moratti qualsiasi, delusione, speravo in una panchina per Malesani, cercate il suo video dello sclero con la stampa greca casu!
dopo la gara con la Fiorentina e la contestazione dei tifosi Cairo si è sentito in obbligo di intervenire alla sua solita maniera....

Novellino è certamente piu' bravo di De Biasi, l'anno scorso non l'aveva dimostrato ma una annata storta puó sempre capitare....fossi in lui metterei dentro il trio Rosina-Bianchi-Amoruso senza farli fuori alla prima partita sbagliata, sono loro assieme a pochi altri (Sereni, Dzemaili e Abate) i giocatori di qualità  certa di questa squadra che poi ha dentro molti giocatori sopravvalutati (Diana, Natali, Barone, Pratali in primis) e altri che si sbattono anche ma hanno limiti tecnici precisi per la serie A

certo Rosina non ha in questo momento un rapporti idilliaco con i tifosi, ma in questi anni il rendimento del Torino è andato di pari passo con quello del calabrese che deve ritornare il giocatore ammirato nel girone d'andata del campionato 2006-07 dove gli ho visto giocare alcune gare di altissimo livello....poi è diventato troppo discontinuo limitato anche da problemi fisici

per il Toro adesso lo "spareggio salvezza" con l'altra nobile decaduta il Bologna e poi tre gare molto difficili con Napoli, Genoa e Roma....non vorrei che in caso di qualche scoppola rimediata con squadre che comunque sono piu' forti di questo Toro Cairo non richiami De Biasi tanto per seguire scaramanticamente l'andamento delle ultime stagioni, dove alla fine la pelle l'ha portata a casa

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12566 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:fornaroli era fuorigioco...
edit
http://it.youtube.com/watch?v=nzSfWCTBE ... =534469422
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12567 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:
nik978 ha scritto:fornaroli era fuorigioco...
edit
http://it.youtube.com/watch?v=nzSfWCTBE ... =534469422
in effetti Fornaroli non era fuorigioco, ma Del Vecchio che gli fa l'assist di testa parte da posizione irregolare

quando tocca di testa sembrava che tutto fosse regolare, bravo l'assistente a seguire tutta l'azione....non era facile da giudicare

meglio cosi, vittoria senza polemiche arbitrali

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12568 Messaggio da nik978 »

alle 4 del mattino ammetto mi smebrasse in furoigioco fornaroli..poi vista dopo e ero piu molto convinto
poi mi e' arrivata questa mail chiarificatrice

resta il fatto che un derby dove ci sono se va bene 2 tiri nello specchio della porta a testa (cosa che capita spesso) puo tranquillamente finire in pareggio grazie ad un episodio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12569 Messaggio da tiffany rayne »

comunque fino al gol il Genoa aveva una certa supremazia territoriale, la Samp badava a controllare, il gol non era immeritato a quel punto

poi una volta trovatosi sotto ha cercato di pareggiare, in questa favorita dall'eccessiva paura di Gasperini....proprio vero che il derby è una partita che fa storia a sè e anche un tecnico che tutto si puó definire tranne che difensivista finisce per diventare come il peggior Trapattoni

si è portato la Samp in area di rigore con i suoi cambi troppo difensivi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12570 Messaggio da nik978 »

infatti..la samp di quest'anno oggettivamente e' piu scarsa. ma a noi mancavano tutti gli esterni..con un gasbarroni un mesto e modesto a dispozioni sarebbe andata diversamente.se pensi ce sulla fascia a portare palla spesso c'era crisicito...
ricordiamoci poi che cassano volente o nolente ti puo sempre inventare qualcosa...
e che la samp giocava con 4 punte
quindi posso anche capire un gasperini un po spaventato

ma in effetti dpo aver visto il genoa pressare contro udinese inter ecc in situazioni di pareggio...per me si poteva stare meno sulla difensiva approfittando del ftto che la samp stava appunto giocando con 4 punte..
dopo i gol abbiamo lasciato troppo campo e soprattutto a destra arrivavano troppo facilmente in area..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”