Suicide squad?bellavista ha scritto:P.s. dopo anni che non compravo un dvd ne ho comprato uno, offro una birra a chi indovina quale (non lo indovinerete maiiii )
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
su questo non so, ma ho sentito parlare di un seguito.bellavista ha scritto:
Il film é bello, il problemq é che quesyo bel personaggio ota verrà ibserito in qurlla merda che é l'universo DC.
ma un film del genere non può avere un seguito, è slegato alla storia ufficialedel joker (quella raccontata da Tim Burton per intenderci) insomma, per me dovrebbe restare a sé.....
è grandioso, e non andrebbe rovinato col sequel di poker.
piuttosto che facciano un film sull'adolescenza di bruce Wayne
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io aspettavo con ansia l'analisi del film del pony de Lecce, ma nada.
Ero soprattutto curioso dei due errori da principiante da lui trovati.
Ero soprattutto curioso dei due errori da principiante da lui trovati.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Vedo che sei ancora in quei giorni.
Joker è un capolavoro, l'avrei rivisto già il giorno dopo. Farà strage di Oscar. Però...

Joker è un capolavoro, l'avrei rivisto già il giorno dopo. Farà strage di Oscar. Però...
[Scopri]Spoiler
Primo errore: è mancato il discorso epico, quello che ricordi a memoria anche dopo 30 anni. La scena dell'ospitata in tv peccava di banalità. Non mi ha convinto perché in sostanza il clown ha detto delle cose scontatissime mentre avrebbero dovuto scomodare i migliori ghost writer e scrittori di discorsi d'America per un film del genere. Perde in quell'occasione 5 a zero la sfida con i dialoghi memorabili del Joker-Ledger
[Scopri]Spoiler
Secondo errore. Come dice bw: le basi cazzo! L'uccisione dei Waynes andava solo accennata, bastava l'inquadratura del tizio con la pistola, e poi chiusa la scena, finito. Pure i gatti per strada sanno che dietro il vicolo sarebbero stati ammazzati, che senso ha riproporre una scena scontatissima (e girata anche male secondo me)?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bellavista
- Storico dell'impulso
Concordo con gk.gi.kappa. ha scritto:Vedo che sei ancora in quei giorni.![]()
Joker è un capolavoro, l'avrei rivisto già il giorno dopo. Farà strage di Oscar. Però...[Scopri]SpoilerPrimo errore: è mancato il discorso epico, quello che ricordi a memoria anche dopo 30 anni. La scena dell'ospitata in tv peccava di banalità. Non mi ha convinto perché in sostanza il clown ha detto delle cose scontatissime mentre avrebbero dovuto scomodare i migliori ghost writer e scrittori di discorsi d'America per un film del genere. Perde in quell'occasione 5 a zero la sfida con i dialoghi memorabili del Joker-Ledger[Scopri]SpoilerSecondo errore. Come dice bw: le basi cazzo! L'uccisione dei Waynes andava solo accennata, bastava l'inquadratura del tizio con la pistola, e poi chiusa la scena, finito. Pure i gatti per strada sanno che dietro il vicolo sarebbero stati ammazzati, che senso ha riproporre una scena scontatissima (e girata anche male secondo me)?
Monologo in tv poteva essere fatto molto meglio.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Secondo me é meglio come seduttore che come critico cinematografico.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Pare che la Warner Bros abbia in programma anche la versione Tiny Toons, con mini-bat e i mini-villain.

Battere il ferro finché non gratta il fondo del barile

Battere il ferro finché non gratta il fondo del barile
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- bellavista
- Storico dell'impulso
- GiarneseUmnberto
- Bannato
veramente il fondo del barile lo hanno raggiunti altri, la warner bros non ha sfruttato il marchio a dovere come altri,al massimo ci ha fatto qualche film saltuario ogni 2-3 annetti.qualche gioco sul pipistrello e i cartoni,l'azienda che ha sfruttato di più il marchio in tutte le salse con i personaggi dei fumetti è stata la marvel (oggi acquisita da disney)ha riempito di film tipo 10 anni di roba con gli avengers cazzoni anche due 3 all'anno con i personaggi singoli e poi avenger e mo lancia pure settordicimila serie tv sul canale disney dedicato,Scorsese l'altro giorno ha detto che non sono cinema e beh non ha tutti i torti.
bellavista ha scritto:Concordo con gk.gi.kappa. ha scritto:Vedo che sei ancora in quei giorni.![]()
Joker è un capolavoro, l'avrei rivisto già il giorno dopo. Farà strage di Oscar. Però...[Scopri]SpoilerPrimo errore: è mancato il discorso epico, quello che ricordi a memoria anche dopo 30 anni. La scena dell'ospitata in tv peccava di banalità. Non mi ha convinto perché in sostanza il clown ha detto delle cose scontatissime mentre avrebbero dovuto scomodare i migliori ghost writer e scrittori di discorsi d'America per un film del genere. Perde in quell'occasione 5 a zero la sfida con i dialoghi memorabili del Joker-Ledger[Scopri]SpoilerSecondo errore. Come dice bw: le basi cazzo! L'uccisione dei Waynes andava solo accennata, bastava l'inquadratura del tizio con la pistola, e poi chiusa la scena, finito. Pure i gatti per strada sanno che dietro il vicolo sarebbero stati ammazzati, che senso ha riproporre una scena scontatissima (e girata anche male secondo me)?
Monologo in tv poteva essere fatto molto meglio.
dboon ha scritto:

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ne conosco l'esistenza ma non l'ho mai seguita, ho visto giusto qualche spezzone zapping, ricordo pieno di fica.GiarneseUmnberto ha scritto:colpo ha scritto:.
piuttosto che facciano un film sull'adolescenza di bruce Wayne
esiste già la serie tv molto lunga che tratta tutta la giovinezza di bruce wayne con tutti i villain storici nella loro fase precedente a quello che saranno nella fase adulta del batman ecc ecc.
ah quindi questo esclude eventuale film, grazie.
cmq un joker 2 rovinerebbe tutto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questa sera su un'emittente locale ho saputo per caso che passavano "il principe cerca moglie" e così mi sono rifatto un po' di risate...eddie murphy, i suoi molteplici personaggi e la voce di tonino accolla...uno di quei film che da ragazzino guardavo sempre...tra l'altro ho saputo che è in produzione il seguito ma sarà una cagata, 30 anni dopo, è cambiato tutto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
il principe cerca moglie non è un film che si presta a un sequel:Paperinik ha scritto:Questa sera su un'emittente locale ho saputo per caso che passavano "il principe cerca moglie" e così mi sono rifatto un po' di risate...eddie murphy, i suoi molteplici personaggi e la voce di tonino accolla...uno di quei film che da ragazzino guardavo sempre...tra l'altro ho saputo che è in produzione il seguito ma sarà una cagata, 30 anni dopo, è cambiato tutto...
lui trova la moglie si sposa e vissero felici e contenti.
è come fare il sequel di Cenerentola: dopo che ha sposato il principe che cazzo deve succedere?
la cosa più banale sarebbe rifare la storia con il figlio di Murphy che anche lui va a cercare moglie. come hanno fatto con Creed che copia la storia di Rocky.
Vediamo comunque che cagata faranno uscire, seguendo la strafa ormai intrapresa da tanti di sputtanare i classici del cinema facendo sequel a cazzo

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi