un modo fico, brevettato, per indicare i tecnici/commessi apple e il bancone dove lavorano.Alex Teflon ha scritto:Cos'è un genius bar scusa?

quelli che gli dici: "ma avrei pensato di passare a un mac" e loro subito: "era anche ora!"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
un modo fico, brevettato, per indicare i tecnici/commessi apple e il bancone dove lavorano.Alex Teflon ha scritto:Cos'è un genius bar scusa?
ma in italia esistono?Lord Zork ha scritto:Se sei in garanzia, fai un appuntamento in un Genius Bar.Prepuzio ha scritto:sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi??
Lì un addetto (a me è capitata una fanciulla stratosferica) lo controlla,
e se conferma il guasto, ti cambia il telefono seduta stante con uno nuovo di pacca...
Prepuzio ha scritto:Ho un problema con il mio 4S: mi sono accorto che una delle due casse audio non funziona...![]()
Forse è dipeso dal fatto che giorni fa mi è caduto per terra () e comunque fatto sta che adesso mi si sente una cassa sola.
Non ho mai avuto prodotti della Apple perciò vorrei sapere com'è il loro servizio assitenza. In particolare, sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi?? Per dovere di cronaca vi informo che io l'ho preso a rate in un negozio della 3.
Che dite lo mando in assistenza o me lo tengo così???
Eccerto.Masuka ha scritto:ma in italia esistono?Lord Zork ha scritto:Se sei in garanzia, fai un appuntamento in un Genius Bar.Prepuzio ha scritto:sono veloci ad effettuare le riparazioni o se lo tengono per mesi e mesi??
Lì un addetto (a me è capitata una fanciulla stratosferica) lo controlla,
e se conferma il guasto, ti cambia il telefono seduta stante con uno nuovo di pacca...
Dai che trovi un altro babbo a cui rifilare l'I-Phone di tua moglie.Capitanvideo ha scritto:Sapere che ci sono milioni di persone pronte a fare la coda per comprare un prodotto a scatola chiusa è francamente inquietante.
Di persona ho visto solo quello di Carugate al centro commerciale Carosello ma come immaginavo ce ne sono altri:Masuka ha scritto:dove?