[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Ora dovró buttare il cappello con l'elica che avevo comprato per festeggiare la vittoria.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ma non vedi che ha i lineamenti altoatesini?madball ha scritto:ma balotelli, di che nazionalità è?

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
-
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ma io personalmente sono contro gli oriundi,ma non per razzismo,ma semplicemente perchè credo che ogni giocatore debba giocare nel paese d'appartenenza:Camoranesi in Argentina,Amauri in Brasile,Senna in Brasile,e via dicendo.
Altresì mi rendo conto che ormai tutte le nazioni d'Europa schierano oriundi o presunti tali:basti vedere che grandissima parte dei gol messi a segno nell'Europeo sono stati realizzati da oriundi.
Altresì mi rendo conto che ormai tutte le nazioni d'Europa schierano oriundi o presunti tali:basti vedere che grandissima parte dei gol messi a segno nell'Europeo sono stati realizzati da oriundi.
CHICCO A SUPERSTRIKE
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Che dite Altafini, se non fosse stato oriundo per l'Italia, sarebbe stato convocato nel Brasile che vinse la coppa nel 1970?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Ma no,dai:secondo me è un signor giocatore,tant'è che quest'anno nella Juve ha una media voto eccellente.CroCop ha scritto:Anche io sono contro i naturalizzati per il tuo stesso motivo, peró Camoranesi più che nell'Argentina lo vedrei bene a zappare la terra!
Solo che non ci si puó aspettare che un argentino che veste la maglia azzurra in campo dia il fritto...
CHICCO A SUPERSTRIKE
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
E che ne so!Antonchik ha scritto:Che dite Altafini, se non fosse stato oriundo per l'Italia, sarebbe stato convocato nel Brasile che vinse la coppa nel 1970?

CHICCO A SUPERSTRIKE
-
- Storico dell'impulso
Altafini ha vinto il mondiale del 1958 nel Brasile e poi giocó da oriundo per l'Italia quello del 1962.....Antonchik ha scritto:Che dite Altafini, se non fosse stato oriundo per l'Italia, sarebbe stato convocato nel Brasile che vinse la coppa nel 1970?
in Brasile si faceva chiamare Mazzola in onore di Valentino....
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
E' vero una volta era anche molto peggio...per dire Di Stefano giocó con la nazionale argentina, colombiana e spagnola e Laszlo Kubala con quella ungherese, cecoslovacca e spagnola...tiffany rayne ha scritto:Altafini ha vinto il mondiale del 1958 nel Brasile e poi giocó da oriundo per l'Italia quello del 1962.....Antonchik ha scritto:Che dite Altafini, se non fosse stato oriundo per l'Italia, sarebbe stato convocato nel Brasile che vinse la coppa nel 1970?
in Brasile si faceva chiamare Mazzola in onore di Valentino....
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
ai mondiali del 1962 giocavamo con Sivori, Altafini, Maschio, Sormani....tutti oriundiAntonchik ha scritto:Anche Sivori ha giocato per l'italia giusto?
pensa che c'era anche Rivera in questo attacco eppure siamo usciti al primo turno eliminati dalla Germania e dal Cile padrone di casa
fu la famosa gara dell'arbitro inglese Aston che buttó fuori due italiani favorendo la vittoria del Cile, l'ho rivista in tv una autentica corrida....
Molti accusano Donadoni di non aver fatto giocare Borriello e non aver convocato Inzaghi al suo posto, io non capisco!
Borriello (o Inzaghi) è considerato l'ultimo attaccante, l'alternativa se Toni era squalificato o si infortunava, punto e basta!
Ricordiamoci che il fenomeno Lippi al Mondiale fece giocare Inzaghi 10 minuti quando eravamo sull'1-0 contro la Rep. Ceca e già qualificati, quindi anche il fenomeno Lippi riteneva Inzaghi l'ultimo attaccante in graduatoria (prima venivano Toni, Gilardino, Del Piero e Iaquinta)!
Tra l'altro ho saputo di un piccolo retroscena dopo quella gara dove davanti a Cech non diede la palla a Barone che era solo soletto e volle a tutti i costi segnare da solo rischiando anche, molti del gruppo si incazzarono con Inzaghi perchè doveva passare quel pallone... guarda caso Inzaghi non mise più piede in campo!
Toni va bene non ha giocato bene, ma molte volte veniva servito male, poi prima di togliere dal campo Toni io ci penso, ci ripenso e ci riripenso, e alla fine mi sa che non lo tolgo comunque!
Borriello (o Inzaghi) è considerato l'ultimo attaccante, l'alternativa se Toni era squalificato o si infortunava, punto e basta!
Ricordiamoci che il fenomeno Lippi al Mondiale fece giocare Inzaghi 10 minuti quando eravamo sull'1-0 contro la Rep. Ceca e già qualificati, quindi anche il fenomeno Lippi riteneva Inzaghi l'ultimo attaccante in graduatoria (prima venivano Toni, Gilardino, Del Piero e Iaquinta)!
Tra l'altro ho saputo di un piccolo retroscena dopo quella gara dove davanti a Cech non diede la palla a Barone che era solo soletto e volle a tutti i costi segnare da solo rischiando anche, molti del gruppo si incazzarono con Inzaghi perchè doveva passare quel pallone... guarda caso Inzaghi non mise più piede in campo!
Toni va bene non ha giocato bene, ma molte volte veniva servito male, poi prima di togliere dal campo Toni io ci penso, ci ripenso e ci riripenso, e alla fine mi sa che non lo tolgo comunque!
-
- Storico dell'impulso
Toni era titolare indiscutibile, io Inzaghi lo avrei impiegato sempre a partita iniziata
in 20 minuti entra subito in partita e ti puo' trovare la zampata vincente, Borriello non ha questa caratteristica, vista la forma non perfetta di Toni gli si potevano risparmiare i 20 minuti finali con Francia e Spagna.....
nella Spagna è uscito Torres senza problemi, si poteva fare lo stesso con Toni vista la serata di scarsa vena.....
in 20 minuti entra subito in partita e ti puo' trovare la zampata vincente, Borriello non ha questa caratteristica, vista la forma non perfetta di Toni gli si potevano risparmiare i 20 minuti finali con Francia e Spagna.....
nella Spagna è uscito Torres senza problemi, si poteva fare lo stesso con Toni vista la serata di scarsa vena.....