[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1261 Messaggio da Soniaaquino »

cicciuzzo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:intervengo o non intervengo......questo è il dilemma :roll: :roll: :roll: :roll:
no, per quello che so, no
per quello che sai in che senso?? :-? :-? :-?
niente dai
no scusami cicciuzzo ora mi hai fatto incuriosire.....

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53405
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1262 Messaggio da cicciuzzo »

MP
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1263 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Io chiedo cortesemente all'Amministrazione di questo forum, se fosse possibile cambiare il titolo.
Come detto altre volte è un tema delicato, e seppur io non sia mai stato molto tenero con le F.O. non ci tengo minimamente a passare come ideatore di un topic dove spesso per troppa emotività (non è rivolto al fede o a nessun in particolare) si sia facile preda di esternazioni un pò troppo colorate, visto che poi le stesse potrebbero essere usate contro di noi.
Non si tratta di codardia, ma diciamo che il titolo aiuta a esternare troppo veementemente i propri disappunti per le malefatte che riguardano coloro che la legge la dovrebbero tutelare, non infrangerla.
Non sono neanche sicuro di avere in mente un titolo migliore, quindi chiedo la vostra gentile collaborazione, a patto che gli amministratori vogliano accogliere la mia richiesta.
grazie.
PS: avevo pensato a una cosa tipo " Mai più UNO BIANCA"
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1264 Messaggio da Il Fede »

Soniaaquino ha scritto:intervengo o non intervengo......questo è il dilemma :roll: :roll: :roll: :roll:
Per dire cosa? Forse c'è qualcosa che è stato frainteso. Avere un'opinione è lecito. Non deve passare il concetto che se si dice ciò che si pensa comincia a serpeggiare la paura.

Gli insulti gratuiti è bene evitarli e questo ok, ma tutto il resto può essere tranquillamente oggetto di discussione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1265 Messaggio da Soniaaquino »

Il Fede ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:intervengo o non intervengo......questo è il dilemma :roll: :roll: :roll: :roll:
Per dire cosa? Forse c'è qualcosa che è stato frainteso. Avere un'opinione è lecito. Non deve passare il concetto che se si dice ciò che si pensa comincia a serpeggiare la paura.

Gli insulti gratuiti è bene evitarli e questo ok, ma tutto il resto può essere tranquillamente oggetto di discussione.
No no Fede sei fuori strada(sugli insulti proprio fuorissimo)...diciamo che ho delle remore ad intervenire in un topic simile perchè sono in conflitto di interesse.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1266 Messaggio da Il Fede »

Soniaaquino ha scritto: No no Fede sei fuori strada(sugli insulti proprio fuorissimo)...diciamo che ho delle remore ad intervenire in un topic simile perchè sono in conflitto di interesse.
Ah ok :-D Beh motivo in più per dire la tua. Se lavori con una divisa o fai parte di quel mondo magari sei toccato da questa vicenda più di un normale cittadino. Comunque ovviamente non insisto...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1267 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Io chiedo cortesemente all'Amministrazione di questo forum, se fosse possibile cambiare il titolo.
Come detto altre volte è un tema delicato, e seppur io non sia mai stato molto tenero con le F.O. non ci tengo minimamente a passare come ideatore di un topic dove spesso per troppa emotività (non è rivolto al fede o a nessun in particolare) si sia facile preda di esternazioni un pò troppo colorate, visto che poi le stesse potrebbero essere usate contro di noi.
Non si tratta di codardia, ma diciamo che il titolo aiuta a esternare troppo veementemente i propri disappunti per le malefatte che riguardano coloro che la legge la dovrebbero tutelare, non infrangerla.
Non sono neanche sicuro di avere in mente un titolo migliore, quindi chiedo la vostra gentile collaborazione, a patto che gli amministratori vogliano accogliere la mia richiesta.
grazie.
PS: avevo pensato a una cosa tipo " Mai più UNO BIANCA"
add, anche perchè credo nella sensibilità degli uomini, nella loro umanità e nella loro onestà, anche se sono F.O ovviamente, (nel senso che non esistono i buoni e cattivi per categorie sociali, anche se è vero, è molto più probabile incontrare fascistoidi nelle F.O. o allo stadio, che a un concerto per esempio, hmm forse..) se prendiamo per esempio El Diablo, utente di cui ho infnita stima, nonostante una volta io l'abbia mandato a fanculo ( caro diablo ti richiedo infinitamente scusa) che io credo essere anche nella vita quello che scrive, una persona di cui fidarsi nel momento in cui ci si avrebbe a che fare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1268 Messaggio da Soniaaquino »

Il Fede ha scritto:
Soniaaquino ha scritto: No no Fede sei fuori strada(sugli insulti proprio fuorissimo)...diciamo che ho delle remore ad intervenire in un topic simile perchè sono in conflitto di interesse.
Ah ok :-D Beh motivo in più per dire la tua. Se lavori con una divisa o fai parte di quel mondo magari sei toccato da questa vicenda più di un normale cittadino. Comunque ovviamente non insisto...
no guarda ci mancherebbe altro: c'ho pensato a lungo prima di intervenire ed ecco il perchè del mio dubbio ieri sera.
Comunque il mio pensiero è questo: certe persone dovrebbero essere cacciate dalla Polizia e dalla Forze dell'ordine a calci in culo.Sono,purtroppo,gente come questa che rovina il nome di tanta gente che si fà il culo per 1300/1400 euro al mese.Aldrovandi era un drogato ed un alcolizzato???Questo non giustifica per nessuno motivo un pestaggio a sangue(perchè 2 sentenze hanno detto questo e non perchè lo dico io)di un ragazzo.Certe volte molte persone,che hanno una divisa adosso,dovrebbero capire che il buon esempio dovrebbe partire proprio da loro.Poi ci possono essere tutte le giustificazioni del caso(vedi il caso Giuliani dove secondo me con tutti gli sbagli fatti Placanica sparò per leggittima difesa)ma inveire,4 vs 1,contro un ragazzo che già di per sè ha dei problemi è sinonimo che qualcosa non fubnziona.
Leggere poi su facebook cose simili è davvero vergognoso:"«La madre, se avesse saputo fare la madre, non avrebbe allevato un cucciolo di maiale, ma un uomo!"...anche perchè uno potrebbe rispondere "Se lo Stato avesse fatto lo Stato,certa gente non sarebbe entrata in Polizia!..perchè la verità,e la vedo con gli occhi tutti i giorni,è che nelle forze dell'ordine spesso e volentieri ci sono persone malate di protagonismo,gente che pensa che indossando una divisa può fare come cazzo gli pare epiace..ed è qui che secondo me qualcosa non funziona.Detto questo trovo anche sbagliato la generalizzazione..perchè se ci sono 10 stronzi ci sono pure 1000 persone oneste che fanno il proprio lavoro spesso sottopagato.
Per sempio: http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 5388.shtml
Detto questo credo un paese civile toglierebbe subito ed immeditamente dal servizio queste persone...ma siamo un paese civile??

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1269 Messaggio da Il Fede »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: add, anche perchè credo nella sensibilità degli uomini, nella loro umanità e nella loro onestà, anche se sono F.O ovviamente, (nel senso che non esistono i buoni e cattivi per categorie sociali, anche se è vero, è molto più probabile incontrare fascistoidi nelle F.O. o allo stadio, che a un concerto per esempio, hmm forse..) se prendiamo per esempio El Diablo, utente di cui ho infnita stima, nonostante una volta io l'abbia mandato a fanculo ( caro diablo ti richiedo infinitamente scusa) che io credo essere anche nella vita quello che scrive, una persona di cui fidarsi nel momento in cui ci si avrebbe a che fare
C'è da fare una precisazione. Quando accadono queste cose, i primi a sentirsi umiliati sono i colleghi che non sono così.

E' come la storia della spazzatura a Napoli. Immaginatevi come potevano sentirsi i napoletani che hanno sempre fatto la raccolta differenziata ( minoranza? Può darsi, ciò non toglie che qualcuno ci sarà per forza ) a sentire il popolo che inveiva.

E' un errore che facciamo quasi tutti, pur essendo una persona molto critica nei confronti delle singole persone spesso anch'io prendo in feroce antipatia le categorie. Anche a me mi buttano spesso in mezzo ( anche involontariamente, senza pensare che in quel momento ne faccio parte ) a una categoria.

La differenza però può essere fatta in questo modo. Io da gay attacco da sempre ferocemente il mondo omosessuale ( superficiale, spesso privo di consistenza, inutilmente provocatorio e basato su princìpi che proprio mi disgustano, cioè apparenza e in molti casi soldi facili ).

Un Carabiniere o poliziotto può secondo me esprimere tranquillamente il proprio disgusto, sennò facciamo come i simpatizzanti del PDL di non troppo tempo fa, che pur di difendere il cavaliere cercavano di dimostrare che erano gli altri a dire cazzate. La via non è questa. Ma probabilmente da altre parti ci saranno molte divise che si dissociano e attaccano l'operato di gente che si comporta all'opposto di come dovrebbe fare.

Ecco, ora però El Diablo mi piacerebbe proprio sentirlo, in queste questioni è sempre stato onesto e mai ipocrita.

Diabloooo, ci sei? Io ti invoco :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25710
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1270 Messaggio da El Diablo »

Che dire oltre a quello che è già stato detto?
Che tre anni e sei mesi sono pochi, anzi, sono nulla.
Sono disgustato, prima di tutto da chi indossa la divisa senza crederci davvero, e poi dalla giustizia che "elargisce" condanne così ESEMPLARI.
Riporto la frase scritta dal Fede:
Quando accadono queste cose, i primi a sentirsi umiliati sono i colleghi che non sono così.
Nient'altro, solo schifo profondo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1271 Messaggio da wolf.55 »

Intanto diamo una letta qui:
http://www.poliziotti.it/public/polsmf/ ... ic=17864.0

Comunque il problemone è sempre il solito: una volta le "pecore nere" erano facilmente identificabili, oggi non è sempre così semplice e delle pecore nere ti accorgi solo dopo che hanno fatto danno.

Avatar utente
soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2005, 18:32

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1272 Messaggio da soccorsorosso »

"Se avesse saputo fare la madre non avrebbe allevato un cucciolo di maiale"

ma siete sicuri servano commenti?

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1273 Messaggio da wolf.55 »

No, il commento non serve.
Il punto è che la condanna adeguata doveva arrivare per l'omicidio, non per quello che è stato detto dopo.

Avatar utente
soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2005, 18:32

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1274 Messaggio da soccorsorosso »

wolf.55 ha scritto:No, il commento non serve.
Il punto è che la condanna adeguata doveva arrivare per l'omicidio, non per quello che è stato detto dopo.
assolutamente, hai ragione, ma quelle parole....
cmqe, meno si scrive, qui, meglio è, poco ma sicuro.

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#1275 Messaggio da dboon »

perche ' ?

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”