[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Bello bello Jackie Brown 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto: generalmente guardo i film di Tarantino per avere spunti per parlarne male con qualche buon argomento. Sì sono un po' scemo ma lo faccio per amore del Cinema

Sono fatto così anch'io.
Quando sento idolatrare qualcuno che non conosco, comincio a leggerlo, guardarlo, studiarlo, e se lo trovo overrated (gli idolatrati mi stanno sugli zebedei di default. No, spe, mi stanno più sulle palle quelli che idolatrano) parto coi sermoni. E sai bene che quando mi ci metto sono insopportabile.
però con Tarantino ci sono andato per mano, l'ho adorato dai tempi delle iene.
Poi le idee se ne sono andate, ma è rimasto il mestiere. E ne ha da vendere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Kill Bill è solo citazioni, se togli quelle non hai neanche un film.Loris Batacchi ha scritto:Kill bill è fin troppo "omaggio a...". Pulp Fiction ha molto più farina del suo sacco, l'altra sera rivedendo il duello finale tra Ramon e Joe in un Pugno di dollari, sembrava di vedere Kill Bill 45 anni prima (ovviamente è il contrario). Musica, atmosfera, ripresa bassa sui piedi. Mi piace moltissimo Tarantino, però scommetto che su dieci spettatori giovani che lo adorano, almeno la metà non ha mai visto Per un pugno di dollari.
Una masturbazione continua questo tipo di film, per me. Anche perché è un gioco del cazzo, chi cazzo conosceva lady snowblood (altro che Per un pugno di dollari) quando usci, in epoca pre internet?
Ma basta parlare di tarantino che mi ha rotto le palle manco esistesse solo lui.
Quest'anno sugli scudi l'oriente, con Paradise e Burning ennesimi capolavori dei rispettivi registi.
Ultimi film visti
Midsommar: bello bello bello molto meglio dell'esordio. Si ok, The Wicker Man però questo è fatto meglio.
Yesterday: idea carina ma sviluppata banalmente nella seconda parte del film. Simpatico
Joker: a parte Phoenix il nulla. Banale e noioso, scarso pure il regista.
Crawl – intrappolati: trashata di Aja che non delude quasi mai.
Dolemite Is My Name: film netflix sopra la media con un paio di attori redivivi on fire.
The Peanut Butter Falcon: bah marchettina in vista degli oscar con protagonista disabile.
the farewell: molto interessante.
Under the Silver Lake: psichedelico. attendevo i sub da tempo, meglio l'esordio del regista però film curioso. Un sacco di vagina.
The Nightingale: poveracciata molto cruda ed interessante anche se un po' logorroica. Rivaluto in parte la Kent dopo l'esordio esaltato da tutti ma che mi aveva fatto cagare.
Un cult dal passato.
Una farfalla con le ali insanguinate
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Grazie per la segnalazione. In settimana lo guarderò sicuramente.dboon ha scritto:The Wicker Man
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Di Wicker Man validissima anche la colonna sonora mezza folk, drocata e psichedelica.
Che non vi venisse mai in mente di guardare il remake con Nicholas Cage.
Che non vi venisse mai in mente di guardare il remake con Nicholas Cage.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Sono due giorni che sto guardando "Joker" ma non ce la faccio a vederlo è troppo bello, ti spara cazzotti nello stomaco a ripetizione e mi devo fermare. Joaquin Phoenix si mette in tasca tutti gli altri Joker, ma non è il Joker del fumetto è qualcosa di molto diverso, così diverso che lo ami e questo si che è uno scherzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque io scommetto che faranno un sequel con batman. col cazzo che non continuano a sfruttare quel personaggioTrez ha scritto:Sono due giorni che sto guardando "Joker" ma non ce la faccio a vederlo è troppo bello, ti spara cazzotti nello stomaco a ripetizione e mi devo fermare. Joaquin Phoenix si mette in tasca tutti gli altri Joker, ma non è il Joker del fumetto è qualcosa di molto diverso, così diverso che lo ami e questo si che è uno scherzo.

ora dicono di no perchè sono ancora in promo.... ma aspettate e vedremo il joker di Phoenix a combattere con l'uomo pipistrello ù, alla faccia di tutte le cazzate che stanno dicendo ora

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
temo che anche stavolta abbia ragione Zarathustra
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Poco sopra ariva ariva scriveTrez ha scritto:Sono due giorni che sto guardando "Joker" ma non ce la faccio a vederlo è troppo bello, ti spara cazzotti nello stomaco a ripetizione e mi devo fermare. Joaquin Phoenix si mette in tasca tutti gli altri Joker, ma non è il Joker del fumetto è qualcosa di molto diverso, così diverso che lo ami e questo si che è uno scherzo.
Personalmente mi è piaciutoJoker: a parte Phoenix il nulla. Banale e noioso, scarso pure il regista.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
io ancora non l'ho visto, quando lo vedrò ormai me lo sarò già immaginato troppe volte, e farò la differenza.
Comunque il fatto stesso che diventi speculazione di altro è di per sè un film da cui voglio prendere le distanze, sennò il mondo intiero è un sasso dove avvengono solo cose banali. Ma non credo in questo...
Comunque il fatto stesso che diventi speculazione di altro è di per sè un film da cui voglio prendere le distanze, sennò il mondo intiero è un sasso dove avvengono solo cose banali. Ma non credo in questo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
bellavista ha scritto:comunque io scommetto che faranno un sequel con batman. col cazzo che non continuano a sfruttare quel personaggioTrez ha scritto:Sono due giorni che sto guardando "Joker" ma non ce la faccio a vederlo è troppo bello, ti spara cazzotti nello stomaco a ripetizione e mi devo fermare. Joaquin Phoenix si mette in tasca tutti gli altri Joker, ma non è il Joker del fumetto è qualcosa di molto diverso, così diverso che lo ami e questo si che è uno scherzo.
ora dicono di no perchè sono ancora in promo.... ma aspettate e vedremo il joker di Phoenix a combattere con l'uomo pipistrello ù, alla faccia di tutte le cazzate che stanno dicendo ora
come progetto è ancora molto lontano visto che ad oggi non si sa chi sarà il nuovo batman visto che ben aflleck è stato mandato a fanculo ed è stato ingaggiato robert pattinson ma per fare il "prequel" di un batman giovane, quindi non credo che useranno lui per quello con joker di phoenix a meno di cambiamenti di programmi.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Centinaia di film su batman, joker, superman, spiderman..che rottura di coglioni.
Alla fine il meglio di tutti è questo
Alla fine il meglio di tutti è questo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- GiarneseUmnberto
- Bannato
intanto l'ultimo terminator è a conti fatti per il momento un flop commerciale,io lo avevo detto,coloro che inseriscono la politica in questi fottuti film sono soltanto dei coglioni e chissà quando imparano la lezione
100 milioni di dollari di perdita
https://cinema.everyeye.it/notizie/-il- ... 09906.html
100 milioni di dollari di perdita
https://cinema.everyeye.it/notizie/-il- ... 09906.html
- GiarneseUmnberto
- Bannato
è la moda del momento portare personaggi dei fumetti al cinema,naturalmente rispecchia anche la decadenza strutturale di una società ridicola,come dissi tempo fa, un ventennio fa avevamo il primo film su alien,roba nuova ed originale,oggi abbiamo soltanto parodie dei fumetti,è assai raro che qualcuno porta al cinema una nuova proprietà intellettuale,nessuno vuole rischiare e quindi si ristagna nella solita roba,molto più semplice prendere il super eroe dei fumetti e scrivere una storia o peggio riprendere una saga come quella di terminator riempirla di messaggi politicizzati femministi,immigrazionisti eccc temi tanto a cuore della sinistra americana degenerata.Paperinik ha scritto:Centinaia di film su batman, joker, superman, spiderman..che rottura di coglioni.