rico ha scritto:bigtitslover ha scritto:credo che la carriera di arrigo sacchi abbia già ampiamente dimostrato che pensare che chi non abbia mai giocato ad alto livello non sia in grado di allenare e/o parlare di calcio sia un'emerita cazzata.
nello specifico mihailovic ha solo detto che prima di giudicare certi comportamenti in campo, in campo ci devi essere stato

non ha parlato di niente altro.. ed è un pensiero assolutamente condivisibile.. anche nei confronti di mourinho che in effetti non c'è mai stato

nulla in merito a capacità o meno di allenare..
poi che i media e tutti quegli sfigati che non hanno altro da fare prendano la cosa tirandola "a modo loro"...

è normale.. poverini

guarda io parlavo proprio delle cose che possono accadere in campo per tensione, sfida, agonismo, etc.
la cosa ridicola è che a prendersi siano due allenatori che fino ad un mese fa erano pagati dallo stesso presidente.....
cmq nel caso: un fallo che da fuori appare fuori luogo e assolutamente inconcepibile, da dentro il campo assume tutto un altro rilievo. non dico che diventa scusabile, ma che nasce da delle situazioni che improvvisamente vanno fuori controllo e che giustamente vengono sanzionate.
così sullo sputo di mihailovic. ha già pagato per quello.
insomma ho già detto che mouriho ha portato agli indossatori una dote caratteriale diversa da quella che avevano con Mancini e mihailovic.
peró non fatelo diventare un dio. non ce n'è bisogno.
ed è un vecchio vizio degli indossatori.
e inoltre a voi baroccheggianti tifosi dovreste smetterla di trattare probabili campioni (balotelli) come geni del calcio quando fanno gol e un giocatore nullo quando rientra nei canoni della sua età . le persone vanno fatte crescere. è il valore aggiunto di un giocatore.
buon campionato.
p.s. ho già scritto più volte che siete i più forti. non ritenermi così stupido. speriamo nella primavera.
ma non arriverà solo per voi indossatori....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw