[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ah sono d'accordo, infatti preferisco di gran lunga la ps2 (che, ahimè, sta per diventare anche lei troppo datata...), ma il tipo di gioco a cui facevo riferimento prima non credo esista su console...TD ha scritto:io i giochi del PC li ho mollati, dopo l'avvento di svista e l'impossibilità di installare la DirectX 10 mi sono rifiutato di continuare a giocare sul PC anche perchè per sfruttare tutte le innovazioni tecniche e grafiche dei videogiochi di ultima generazione bisogna quanto meno aggiornare il PC ogni 2 anni, senza poi contare i conflitti tra driver e a aggiornamenti vari, meglio una console è fatta per giocare nessun conflitti con S.O. e i problemi si risolvono con patch dei produttori dei video games
a proposito delle super innovazioni tecniche e grafiche, riflettevo proprio l'altro giorno con un mio amico che siamo cresciuti con giochi del tipo Monkey Island... meccanismo semplice e intuitivo, grafica al minimo indispensabile, tanto umorismo e un pizzico di puzzle solving... hanno fatto storia e credo siano divertenti anche a distanza di 20 anni...
non so se i super giochi attuali saranno capaci di tanto...
Brau...e per quanto riguarda i giochi di nuova generazione..Ora si punta tutto sulla grafica e sul rendere il tutto piu realistico possibile..Infatti ci sono , a mio parere , pochissimi giochi che possono essere considerati longevi...di solito dopo un tot ci si stanca...lo si pianta li..lo si permuta come usato...
vero... l'unico titolo che ho provato e, a mio parere, riesce a coniugare bene ottima grafica e giocabilità /longevità è stato God of War...Onizuka ha scritto:Brau...e per quanto riguarda i giochi di nuova generazione..Ora si punta tutto sulla grafica e sul rendere il tutto piu realistico possibile..Infatti ci sono , a mio parere , pochissimi giochi che possono essere considerati longevi...di solito dopo un tot ci si stanca...lo si pianta li..lo si permuta come usato...
sul pc gioco solo a football manager 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Bello il trailer, e bello anche l'accompagnamento sonoro: ricorda all'inizio i Nine inch nails dei bei tempi, e l'incidere con gli archi poi l'ost di Saw.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Veterano dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma a Football manager posso licenziare Galliani?Onizuka ha scritto:Io praticamente football manager...wow...e sono in attesa di starcraft II e diablo III....

E' solo gestione o c'è pure un pó d'azione?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
puoi vedere le partite e gestire le tattiche, ma non puoi fare le azioni...GaiusBaltar ha scritto:Ma a Football manager posso licenziare Galliani?Onizuka ha scritto:Io praticamente football manager...wow...e sono in attesa di starcraft II e diablo III....
E' solo gestione o c'è pure un pó d'azione?
e comunque galliani te lo devi tenere!!!! a meno che non vendano la società ....ma è improbabile

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Veterano dell'impulso
Io ho ArmA 1 da due anni e non l'ho mai giocato come si deve... troppo esoso sulle richieste hardware + io che ho un pc con tech del 2003/04 (il portatile non lo tengo nemmeno in considerazione, dato che non lo vedo bene per giocarciTD ha scritto:anche perchè per sfruttare tutte le innovazioni tecniche e grafiche dei videogiochi di ultima generazione bisogna quanto meno aggiornare il PC ogni 2 anni, senza poi contare i conflitti tra driver e a aggiornamenti vari

Solo questo hoXisco ha scritto:sul pc gioco solo a football manager

Mr. G. io li ho tutti....da quando si chiamava Scudetto/Championship manager