[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#128986 Messaggio da Santoku »

Nip ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:
Nip ha scritto:
Comunque mi sa che per 30 milioni, ciccia! Il Milan sembra si stia guardando altrove. Vedremo se tra un anno o due varrà le stesse cifre e, nel caso rimanga alla roma, Sabatini si pentirà di non averlo ceduto. Opinione mia : si, se ne pentirà.
Se gli andrà di culo (cioè Romagnoli si conferma un grande giocatore) lo potrà vendere pure al doppio a qualche sceicco e fare una cessione alla David Luiz e, sfruttando questo anomalo rigonfiamento delle valutazioni, magari il prossimo anno lo venderà pure a più del doppio.
Se invece si rivela un giocatore normale o deludente, lo valuteranno a meno della metà facendo la fine di Astori, con Sabatini che rischia lo sfanculamento definitivo.
L'anno prossimo asta per Romagnoli a 60 milioni! :lol:

Oh, a me non sembra niente di speciale. E' discretamente bravo per l'età che ha ma i difensori fenomeni sono altri. Della stessa età c'è Rugani che è molto più rapido e tecnico come difensore.
Io non sarò un genio ma tu sei solo un provocatore da tastiera che a prescindere si diverte a sparare merda, al contrario di Termo che nonostante la rivalità riesce ad essere sportivo e molto interessante in ogni suo intervento. Non riesci ad esprimere un opinione senza provocare. Contento te.

Pace e bene.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128987 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto: A sto punto però il dilemma è chi prendi? Meglio spendere 25/30 milioni per un giovane come Romagnoli o per uno esperto come Garay? :roll:
La filosofia seguita dal Milan, a parte qualche raro caso (Kakà, Pato) spesso è stata quella di puntare su giocatori esperti, già affermati (ma spesso in parabola discendente della loro carriera) nella speranza che aiutino ad alzare il livello della squadra e ottenere da subito risultati, cosa che specialmente quest'anno vogliono fare dopo due anni consecutivi fuori dall'Europa; se vogliono prendere Ibra a 33 anni, non vedo perchè no Garay a 29.
Non so cosa sia meglio, se puntarli su Garay (quanto chiedono?) o Romagnoli, sta di fatto che se si dimostrano buoni giocatori, in prospettiva per il futuro, nel caso la società li voglia vendere dopo X anni, sicuramente con Romagnoli ci guadagnerebbe molto di più visto che ha tutta una carriera davanti mentre Garay ha quasi 29 anni.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128988 Messaggio da Santoku »

federicoweb ha scritto:Santoku, certo che son chiacchere da bar, non muoviamo noi il mercato, ma si cazzeggia tra amici

ps
cmq 30 son davvero tanti per quello li'
Tranquillo Fede, ci mancherebbe si chiacchiera, ci si prende per il culo, è questo lo spirito che secondo me ci dovrebbe essere, ma che non tutti possiedono. Sono tanti anche per me 30 milioni, come sono tanti i 16 per il ragazzo dei Ringo, ma finisce li, non c'è bisogno di farci una polemica dietro con le solite battutine dei "strani movimenti finanziari", dette sempre dai soliti 2-3 che li rende noiosi e alla lunga poca credibili in ogni intervento che fanno.

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128989 Messaggio da Santoku »

hoover ha scritto:
Santoku ha scritto:Mi soffermo un attimo sui pochi e noiosi commenti rilasciati dai soliti 2-3 raccontafuffe che frequentano il 3d riguardo il costo del cartellino di Romagnoli.

Nessuno ha puntato la pistola alla nuca a nessuno, e nessuna famiglia è stata minacciata. Le richieste della società per far partire il giocatore sono di 30 milioni? Bene, lo vuoi? Dammi 30 milioni. Non lo vuoi? Ciccia.

Il Chelsea per David Luiz ha chiesto 60 milioni (tanti o pochi fate voi), il Psg voleva il giocatore ed ha pagato il prezzo richiesto.
Il Tottenham ha chiesto 100 milioni per Bale, il Real li ha accontentati.
Idem il Milan per Bacca e la sua clausola di rescissione.

Io società faccio il prezzo e sono libero di chiedere quanto voglio. Se trovo qualcuno che mi da i soldi bene, altrimenti me lo tengo o tratto per altre cifre.

Il resto sono chiacchiere da bar.
Però per Nainggolan Sabatini faceva il morto di fame :D

Di base sono d'accordo col fatto che il prezzo (alto o basso che sia) lo faccia la società proprietaria del cartellino, però è anche vero che è troppo comodo fare il duro solo quando entrano i soldi...
E' la stessa cosa che ha fatto Giulini con Nainggolan, ha deciso il prezzo (ha fatto il duro come dici tu) ed ha preteso quei soldi. Praticamente ti stai contraddicendo da solo :roll: :wink:

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128990 Messaggio da Santoku »

Finalmente un pò di calcio in chiaro!

La Championship inglese approda su Gazzetta tv. Sarà possibile vederla live sul canale 59 del Digitale terrestre.

Gli appassionati di calcio 'british' possono tornare a sorridere: la Championship, seconda divisione inglese, infatti torna a essere trasmessa in Italia grazie a Gazzetta Tv. Anche se manca l'ufficialità, il canale 59 del Digitale terrestre ne ha acquistato i diritti permettendone la visione sulla nostra rete nazionale.

Le ventiquattro squadre torneranno in Italia dopo diversi anni di assenza, (l' ultima a trasmetterla fu 'Sportitalia') a partire dal 7 agosto con il Brighton & Hove Albion che affronta alle 20:45 il Nottingham Forest, mentre sabato spazio a Cardiff City-Fulham e Leeds United-Burnley.

Gazzetta Tv grazie agli ottimi risultati raggiunti con la Copa America, ha voluto tentare di ripetere il successo anche sul calcio live. In Inghilterra la Championship viene trasmessa da 'SkySports', e in Francia si vede sui canali di BeinSports.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128991 Messaggio da cicciuzzo »

è pur sempre la serie B. una serie B certamente ricca e seguita, ma sempre una serie B. io francamente queste cose le capisco poco. ma sarà un mio limite
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128992 Messaggio da Santoku »

cicciuzzo ha scritto:è pur sempre la serie B. una serie B certamente ricca e seguita, ma sempre una serie B. io francamente queste cose le capisco poco. ma sarà un mio limite
Ad averceli gli stadi che hanno loro in serie B nella nostra serie A :(

Per tutto il resto che lo streaming :D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128993 Messaggio da cicciuzzo »

Santoku ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:è pur sempre la serie B. una serie B certamente ricca e seguita, ma sempre una serie B. io francamente queste cose le capisco poco. ma sarà un mio limite
Ad averceli gli stadi che hanno loro in serie B nella nostra serie A :(

Per tutto il resto che lo streaming :D
no no, lo so che è un campionato ricco, con giocatori che prendono più dei nostri in serie A, però..... vabbè, se avrà seguito han ragione loro !

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128994 Messaggio da Paperinik »

Nip ha scritto:I fiorentini li abbiam sempre presi a calci in culo. Tifoseria inutile.
La tifoseria utile, quella dell'SS LEZZIO
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 119426417/
Ma sarà colpa dell'anderlecht che ha inviato i biglietti..gomblotto!! Società SS LEZZIO, squadra e tifoseria feccia criminale, la vergogna dell'italia calcistica e sociale.

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128995 Messaggio da hoover »

Santoku ha scritto:
hoover ha scritto:
Però per Nainggolan Sabatini faceva il morto di fame :D

Di base sono d'accordo col fatto che il prezzo (alto o basso che sia) lo faccia la società proprietaria del cartellino, però è anche vero che è troppo comodo fare il duro solo quando entrano i soldi...
E' la stessa cosa che ha fatto Giulini con Nainggolan, ha deciso il prezzo (ha fatto il duro come dici tu) ed ha preteso quei soldi. Praticamente ti stai contraddicendo da solo :roll: :wink:
Non mi sto contraddicendo, questi due affari non hanno niente in comune...per il belga non c'era nessun prezzo fisso, hanno discusso per mesi prima di trovare un accordo. Per Romagnoli invece non c'è trattativa nè discussione, o 30 o nisba. Per carità, ognuno è libero di cedere i giocatori come crede, però poi quando deve sganciare non dovrebbe stare li a tirare il prezzo, inserire bonus ecc. ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128996 Messaggio da Nip »

Santoku ha scritto:
federicoweb ha scritto:Santoku, certo che son chiacchere da bar, non muoviamo noi il mercato, ma si cazzeggia tra amici

ps
cmq 30 son davvero tanti per quello li'
Tranquillo Fede, ci mancherebbe si chiacchiera, ci si prende per il culo, è questo lo spirito che secondo me ci dovrebbe essere, ma che non tutti possiedono. Sono tanti anche per me 30 milioni, come sono tanti i 16 per il ragazzo dei Ringo, ma finisce li, non c'è bisogno di farci una polemica dietro con le solite battutine dei "strani movimenti finanziari", dette sempre dai soliti 2-3 che li rende noiosi e alla lunga poca credibili in ogni intervento che fanno.
Di "strani movimenti finanziari" non ho mai parlato, anche perchè non lo penso. Ho parlato di pompaggi mediatici da media asserviti (o meglio complici) che è diverso. E non era una battutina ma una realtà.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128997 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:no no, lo so che è un campionato ricco, con giocatori che prendono più dei nostri in serie A, però..... vabbè, se avrà seguito han ragione loro !
è molto semplice cicciu, gazzetta.it deve riempire il palinsesto con qualcosa e la championship era abbordabile per il loro budget.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128998 Messaggio da cicciuzzo »

TeNz ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:no no, lo so che è un campionato ricco, con giocatori che prendono più dei nostri in serie A, però..... vabbè, se avrà seguito han ragione loro !
è molto semplice cicciu, gazzetta.it deve riempire il palinsesto con qualcosa e la championship era abbordabile per il loro budget.
ma la coppa america se la saranno pagata ?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128999 Messaggio da TeNz »

cicciuzzo ha scritto:
TeNz ha scritto:
ma la coppa america se la saranno pagata ?
certo che si.

non penso costasse molto visto se la sono potuti permettere.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129000 Messaggio da hellen »

altro acquistuccio

Ricardo Kishna

Immagine

Ruolo: Ala
Nazionalità: Olanda
Data di Nascita: 4 gennaio 1995 (20 anni)
Altezza: 183 cm
Costo: 3 milioni
presenze:

47 presenze 7 gol 13 assist nell'Ajax

Giocatoruccio interessante, altro giovane promettentissimo, tecnicamente è il doppione di Keita nel ruolo di ala sx, ma penso che arrivi per giocare come seconda punta, un po' più arretrato in coppia con Klose/Djordjevic, tecnica&velocità già mi piace!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”