Le due signore dovrebbero essere Jill Flanter ed April Clough, non ho trovato nulla su eventuali pratecipazioni a pellicole hard. La Clough è morta nle 2006.Steiner74 ha scritto:Beh...a questo punto...AlexSmith ha scritto:Due superpiedi quasi piatti.Gerda ha scritto:"ruspa galina.. ruspa!!"
aiutino: galina con una elle sola non è un errore..
La scena della cena con le due gentildonzelle (Galina Kochilova era una delle due) di dubbia moralità.
Ma la leggenda secondo la quale una delle due era un'attrice hard ha trovato poi conferma?
[O.T.] Citazione mon amour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Citazione mon amour
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, anche io ero giunto alla stessa conclusione, tempo fa.
Secondo me, chi ha messo in giro la voce, su qualche forum, è stato tratto in inganno dalla presenza, nel film, di Laura Gemser (che, oltretutto, mai ha girato scene hard!).
Secondo me, chi ha messo in giro la voce, su qualche forum, è stato tratto in inganno dalla presenza, nel film, di Laura Gemser (che, oltretutto, mai ha girato scene hard!).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Topic ingiustamente dimenticato: lo tiro su con una citazione facile facile...
Facciamo discussioni intellettuali, insomma...
Facciamo discussioni intellettuali, insomma...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- casta diva
- Impulsi superiori
Vero, hai ragione...
Comunque, era davvero facile facile.
Frankenstein junior.
Comunque, era davvero facile facile.

Frankenstein junior.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Casta, cara!
Sorpresa?
Mi ami?
Bene, vieni a letto.
Silenzio non diamo nell'occhio.
Sorpresa?
Mi ami?
Bene, vieni a letto.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Un little precisation America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare: del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant! "
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:"Un little precisation America. Voi americani dite sempre la parola bastardo, lo sai perché? V'o dico io. Perché c'avete una lingua molto, ma molto povera. Perché se io mi volessi abbassare a rispondere al tuo bastard, che a noi ce fa proprio ride, io ti potrei dare: del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola, opzionale, e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante. Are you ignorant! "
Albertone ne "Il Tassinaro" ?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Yes, il mitico 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Potrei fare qualcosa per la tua gobbaBlif ha scritto:Casta, cara!
Sorpresa?
Mi ami?
Bene, vieni a letto.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Gobba? Quale gobba?!Neil McCauley ha scritto:Potrei fare qualcosa per la tua gobbaBlif ha scritto:Casta, cara!
Sorpresa?
Mi ami?
Bene, vieni a letto.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Beh, nessuno è perfetto.Evil's Baby ha scritto:"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani"
Veo, nemmeno Daphne.Neil McCauley ha scritto:Beh, nessuno è perfetto.Evil's Baby ha scritto:"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
mmmmmm bravo alexAlexSmith ha scritto:Veo, nemmeno Daphne.Neil McCauley ha scritto:Beh, nessuno è perfetto.Evil's Baby ha scritto:"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani"

La sineddoche di Arwen mi ha fatto venire in mente questa scena di un film cult:
"Ehi tu guaina bollente, non mi dirai che la patente la tieni fra quei due palloncini?"
"Ehi tu guaina bollente, non mi dirai che la patente la tieni fra quei due palloncini?"