hai ragione queste offerte vanno paragonate alle normali spese telefoniche che uno ha in un mese, se c'è troppa disparità allora non conviene perchè rischi di pagare di più solo per avere il telefono di ultima generazioneBola ha scritto:Sarà 3 gb, offerta della 3.
Anche io ho fatto così per un semplice motivo:
Prima spendevo tot e i telefoni dovevo comprarli
Ora spendo sempre tot e il telefono me lo danno e me lo cambiano quando esce quello nuovo, a volte anche senza costi se si aspetta la fine dei due anni di contratto.
Mica c'è una soluzione giusta e un'altra no. La mia ragazza spende 5 euro al mese, non gli direi mai di farsi un iphone a 30/35€ al mese.
Se ne spendi 30/40 già di tuo invece si.
[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Io per ora ho vodafone, per quando esce l'IP5 pensavo di passare a 3 se hanno delle buone tariffe e se pensano loro alla penale del contratto.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
grazie, mi avete spiegato (avete parlato per me) chiaramente perchè non farò mai contratti del genere. contratti, penali da pagare se vuoi cambiare, ecc... io ho il mio telefono, che non per tornare ai soliti discorsi, ma che non pagherò mai 700, il massimo raggiungibile è 450€, euro più, euro meno (non comprerò mai più un iphone, mai comprare al day one, aspettare che il prezzo cali, vedere le offerte in rete ecc...) e ci posso fare quello che voglio, con l'operatore che voglio, senza rompimenti di cazzo. inoltre quando vado nei centri vodafone, ho una naturale repulsione a chi mi offre qualcosa... sto bene così, pagando i miei 3€ e ricaricando un deca ogni tot. l'internet va sfruttato, ripeto. 

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
loris mi sa che hai le idee ancora confuse, comunque fai come piu ritieni opportuno 

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
oltre al fatto che i telefoni (parlo di android) sono brandizzati, spesso con applicazioni preinstallate e lentezza negli aggiornamenti, in quanto prima si aggiornano quelli "normali", poi i vari telefoni brandizzati.
Ognuno fa come vuole ci mancherebbe.
In ogni caso fai il conto di quanto spendi tra:
- Acquisto telefono e svalutazione al momento del cambio
- Costo chiamate
- Costo internet
e l'abbonamento che comprende tutto, fai la tara degli svantaggi (2 anni "legato") e i vantaggi (Spesso hai la kasko, possibilità di cambiare cell quando esce quello nuovo praticamente senza spese) e vedi dove spendi di meno.
Non c'è nessuna religione o nessuno che ti obbliga a fare niente, è solo una mera questione economica e una preferenza personale.
Poi che ci sia gente che usa l'iPhone solo per chiamare e fa 2 giorni di fila al D1 è un altro discorso.
- Costo chiamate
- Costo internet
e l'abbonamento che comprende tutto, fai la tara degli svantaggi (2 anni "legato") e i vantaggi (Spesso hai la kasko, possibilità di cambiare cell quando esce quello nuovo praticamente senza spese) e vedi dove spendi di meno.
Non c'è nessuna religione o nessuno che ti obbliga a fare niente, è solo una mera questione economica e una preferenza personale.
Poi che ci sia gente che usa l'iPhone solo per chiamare e fa 2 giorni di fila al D1 è un altro discorso.

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
hai scritto bene: gli android.
siamo nel topic di apple iphone e ti assicuro che gli iphone che puoi prendere da vodafone tim tre wind non sono brandizzati ne sim locked
siamo nel topic di apple iphone e ti assicuro che gli iphone che puoi prendere da vodafone tim tre wind non sono brandizzati ne sim locked

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Tra l'altro se passi a 3 e prendi un iPhone c'è la promo "NO TAX", in pratica ti scontano la tassa governativa. Io ho fatto l'abbonamento 3 solo sim, pago 15 eruo al mese (20 con le tasse). Gli abbonamenti 3 (a meno di accordi particolari business) che io sappia non hanno kasko e la possibilità di cambiare il telefono con un modello nuovo.Bola ha scritto:Ognuno fa come vuole ci mancherebbe.
- Costo chiamate
- Costo internet
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Nell'offerta che mi avevano mandato c'era la kasko, per il cambio cell anche se non c'è scritto nel contratto te lo fanno magari modificandoti qualcosa, altrimenti gli mandi la portabilità con un altro operatore e alla fine ti richiamano loro!danny_the_dog ha scritto: Tra l'altro se passi a 3 e prendi un iPhone c'è la promo "NO TAX", in pratica ti scontano la tassa governativa. Io ho fatto l'abbonamento 3 solo sim, pago 15 eruo al mese (20 con le tasse). Gli abbonamenti 3 (a meno di accordi particolari business) che io sappia non hanno kasko e la possibilità di cambiare il telefono con un modello nuovo.

Ma spesso non c'è bisogno di fare così...

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Forse per i clienti business, ho assistito ad un paio di episodi in un negozio 3: una signora che aveva rotto lo schermo dell'iPhone e un pazzo che voleva che gli cambiassero telefono con uno migliore, entrambi non accontentati dal gentile commesso dello shop. Che poi ci siano trattamenti diversi per clienti particolari è possibile ma non credo così diffuso.Bola ha scritto:Nell'offerta che mi avevano mandato c'era la kasko, per il cambio cell anche se non c'è scritto nel contratto te lo fanno magari modificandoti qualcosa, altrimenti gli mandi la portabilità con un altro operatore e alla fine ti richiamano loro!danny_the_dog ha scritto: Tra l'altro se passi a 3 e prendi un iPhone c'è la promo "NO TAX", in pratica ti scontano la tassa governativa. Io ho fatto l'abbonamento 3 solo sim, pago 15 eruo al mese (20 con le tasse). Gli abbonamenti 3 (a meno di accordi particolari business) che io sappia non hanno kasko e la possibilità di cambiare il telefono con un modello nuovo.![]()
Ma spesso non c'è bisogno di fare così...Basta parlare con un commerciale

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Boh, io mai avuto problemi, però nel contratto c'erano più utenze e capisco che per la clientela consumer abbiano offerte e "politiche" diverse.danny_the_dog ha scritto:Forse per i clienti business, ho assistito ad un paio di episodi in un negozio 3: una signora che aveva rotto lo schermo dell'iPhone e un pazzo che voleva che gli cambiassero telefono con uno migliore, entrambi non accontentati dal gentile commesso dello shop. Che poi ci siano trattamenti diversi per clienti particolari è possibile ma non credo così diffuso.Bola ha scritto:Nell'offerta che mi avevano mandato c'era la kasko, per il cambio cell anche se non c'è scritto nel contratto te lo fanno magari modificandoti qualcosa, altrimenti gli mandi la portabilità con un altro operatore e alla fine ti richiamano loro!danny_the_dog ha scritto: Tra l'altro se passi a 3 e prendi un iPhone c'è la promo "NO TAX", in pratica ti scontano la tassa governativa. Io ho fatto l'abbonamento 3 solo sim, pago 15 eruo al mese (20 con le tasse). Gli abbonamenti 3 (a meno di accordi particolari business) che io sappia non hanno kasko e la possibilità di cambiare il telefono con un modello nuovo.![]()
Ma spesso non c'è bisogno di fare così...Basta parlare con un commerciale
Però mai con 3 fin'ora, sempre fermato alle offerte soprattutto per questioni di copertura.
ma le caratteristiche quali sarebbero?
innovazioni rispetto al 4?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
nuovo display da 4 pollici da 1136x640 punti di risoluzione a 326ppi. "E' il 18% più sottile e il 20% più leggero
L'iPhone 5 è più alto, per incorporare il nuovo display da 4 pollici, ma mantiene immutata la larghezza rispetto al 4s. Quello che cala è lo spessore, iPhone 5 è più sottile grazie alla mancanza del vetro sulla parte posteriore, ora metallica, e all'integrazione dei controlli touch nella superficie trasparente anteriore
L'iPhone 5 è più alto, per incorporare il nuovo display da 4 pollici, ma mantiene immutata la larghezza rispetto al 4s. Quello che cala è lo spessore, iPhone 5 è più sottile grazie alla mancanza del vetro sulla parte posteriore, ora metallica, e all'integrazione dei controlli touch nella superficie trasparente anteriore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
"Puoi leggere due righe email in più. "Masuka ha scritto:ma le caratteristiche quali sarebbero?
Brusio in sala.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ci sarà qualcosa in più. ma di te anti-apple non mi fido
non che io sia pro ma vorrei sapere cosa hanno migliorato.
per ora ho letto solo dell'estetica che ho postato prima, e devo dire che non mi piace proprio che sia più alto, cazzo è un telecomando?
bene che sia più sottile....
premetto che non sono esperto di cellulari e che non ne ho provati milioni
ma devo dire che, tra quelli che ho visto (sono talmente poco esperto che non so neache dire che modelli siano) l'iphone ha il touch screen bellissimo, veloce e preciso. altri sono molto più lenti
e allora chiedo a voi. è una prerogativa apple o anche altri sono veloci così? tipo il così tanto acclamato galaxy 3?

non che io sia pro ma vorrei sapere cosa hanno migliorato.
per ora ho letto solo dell'estetica che ho postato prima, e devo dire che non mi piace proprio che sia più alto, cazzo è un telecomando?

bene che sia più sottile....
premetto che non sono esperto di cellulari e che non ne ho provati milioni
ma devo dire che, tra quelli che ho visto (sono talmente poco esperto che non so neache dire che modelli siano) l'iphone ha il touch screen bellissimo, veloce e preciso. altri sono molto più lenti
e allora chiedo a voi. è una prerogativa apple o anche altri sono veloci così? tipo il così tanto acclamato galaxy 3?