nik978 ha scritto:sinceramente nemmeno io avevo previsto una piega del genere...
ma la cosa e' divertente..
adesso chiedo se per le prove di isolamento usano un misuratore di rigidita' dielettrica..a quanti Kv e quanti mA di soglia mettono..o se misurano i MOhm..
Sei un bastardo . Lei sta alla catena...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
nik978 ha scritto:sinceramente nemmeno io avevo previsto una piega del genere...
adesso chiedo se per le prove di isolamento usano un misuratore di rigidita' dielettrica..a quanti Kv e quanti mA di soglia mettono..o se misurano i MOhm..
io vengo da uan realta' talmente microscopica che manco sappiamo mettere giu' un flusso produttivo decente (di norma ti inciampi nell roba x terra....senza contare che la produzione e' sbilanciata rispettoa l collaudo e la roba tende ad accumularsi...motivo per cui ho gia' fatto litigate non da poco e motivo per cui da psicopatico quale sono, sto elaborando un colpo di teatro entro fine anno...)
figurati la catena..(per me la catena e' solo quella del gabinetto....)
da e si fan 2 cose assieme se ci si riesce..e mai x piu' di 1 ora la stessa cosa (troppi prodotti differenti..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io vengo da uan realta' talmente microscopica che manco sappiamo mettere giu' un flusso produttivo decente (di norma ti inciampi nell roba x terra....senza contare che la produzione e' sbilanciata rispettoa l collaudo e la roba tende ad accumularsi...motivo per cui ho gia' fatto litigate non da poco e motivo per cui da psicopatico quale sono, sto elaborando un colpo di teatro entro fine anno...)
figurati la catena..(per me la catena e' solo quella del gabinetto....)
da e si fan 2 cose assieme se ci si riesce..e mai x piu' di 1 ora la stessa cosa (troppi prodotti differenti..)
Tu sei un sesto, lei è al massimo un terzo
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
io sono un 5...senza laurea con un diploma di liceo scientifico (io non so far nulla)..e con 1 anno di esperienza in quel settore (e poco piu' a disegnare) se mi davano un 6 mezza azienda andava a chiedere l'aumento...(e avreebbero avuto ragione.)
ovvio che se mi confermano l'offerta all'estero di marzo esigo il 7...(a costo di avere il superminimo di 3 euro...)
per me lei e' un 4....minimo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:io sono un 5...senza laurea e con 1 anno di esperienza se mi davano un 6 mezza azienda andava a chiedere l'aumento...(e avreebbero avuto ragione.)
per me lei e' un 4....minimo
Mi sa di noi, ma Silvietta risolverà il nostro dubbio
Di solito la prova di rigidita' viene svolta utilizzando una corrente di 1800V
Per la prova del surgi usiamo un Risatti
E voi???
Riguardo a livello...siamo una piccola officina.
L'unico livello che ho e' la simpatia.
Baci Silvia79
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Pimpipessa ha scritto:anche io sono una metalmeccanica!!
...ma di quelle dietro alla scrivania...o sbaglio....ti abbraccio.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
non male il tuo nordico scritto per essere un siculo-bolognese mavco...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke