[O.T.] Elezione 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1291 Messaggio da jackburton »

Bossi è un politico e Travaglio fa il giornalista.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1292 Messaggio da dada »

Bossi spara. Travaglio circostanzia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1293 Messaggio da balkan wolf »

quindi i giornalisti sul servizio pubblico possono essere antiistituzionali jack???

ueè a me va benissimo ce mancherebbe peró a chi si è sempre distinto per un rispetto ferreo delle figure istituzionali magari va meno bene

ragassuoli il vero problema di questa fase politica delicatissima è che certi poveracci strumentalizzano pure le scoregge ormai...

personalmente il fatto socio-politico-mediatico più grave di tutto il post elezioni lo ritengo la falsificazione delle fotografie dei fasci veronesi... e non per simpatia politica o altro proprio per principio... FALSIFICAZIONE DI IMMAGINI a chiaro scopo strumentale e politico de destra de sinstra de centro è roba pesantissima
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1294 Messaggio da jackburton »

I giornalisti devono fare il loro lavoro e cioè rompere le palle, se un Fede qualsiasi facesse inchieste serie sugli interessi dei DS con le banche nessuno lo criticherebbe....
Antiistituzionali? Ha solo detto che un tempo si frequentava con gente poi condannata per mafia, se non è vero che lo quereli.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1295 Messaggio da balkan wolf »

jack come detto sopra il travaglio è un ottimo elemento di suo

solo che io ormai sono molto malizioso

e se uno da del mafioso al presidente del senato va bene mentre se uno da dell'assasino al presidente della repubblica ( amico di un certo tito e sostenitore dei carri armati in ungheria ) non va bene è gravissimo e un modo di agire inaccettabile

mmm. faziosucci no??

su su che se la destra ha la mafia nell'armadio la sinistra ha l'armata rossa quindi fare poco gli splendidi

io poi delle istituzioni me ne frego ( è non uso questo termine a caso ) ma il due pesi due misure e la strumentalizzazione sistematica mi fanno cagare

ripeto mentre chiacceriamo di facezie nel nostro paese si sono modificate delle fotografie per strumentalizzare un fatto di cronaca nera in funzione politica... dove sono gli onesti e i ligi??? o forse i fascisti non si difendono?? o forse la menzogna è un male solo se il bugiardo si chiama berluskoni??

indignati a comando??

no grazie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1296 Messaggio da jackburton »

Hanno sbagliato ad indignarsi tanto, se nessuno protesatva pensi che qualcuno si sarebbe indignato per le parole di Travaglio? ormai il peggio del peggio è avvertito come normalità .
Per quanto riguarda la faziosità  c'è sicuramente, ma il fatto che il Presidente del Consiglio possegga 3 reti e vari giornali rende ogni discorso inutile.
Io questa storia delle fotografie non la so....

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1297 Messaggio da Razor77 »

Husker_Du ha scritto: Invece di inveire su attacchi e balle varie si portino le dimostrazioni concrete che quanto detto travaglio (ovviamente non ho idea di cosa abbia detto ne mi interessa) sia falso......sarebbe semplicissimo....
Travaglio ha semplicemente detto che Schifani nel suo passato ha avuto incontri con esponenti della malavita organizzata, la Mafia per intenderci.
Non ha accusato Schifani di essere mafioso (altrimenti prenderebbe una querela per diffamazione da qualche milione di €uro).
Ha detto che forse sarebbe il caso che la 2° carica dello stato spiegasse agli elettori queste sue frequentazioni.

Nessuna persona di buon senso riuscirebbe concretamente a dargli torto.
E' altrettanto logico che le forze politiche vicine a Schifani (nomen omen...) attacchino Travaglio; è invece strano che esponenti del PD attacchino Travaglio. Puntano a creare un partito che abbia delle reali proposte, uscendo dalla schema dell'anti-berlusconismo, oppure puntano alla difesa del loro orticello e degli interessi delle lobby dalle quali sono appoggiati?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1298 Messaggio da dada »

Razor77 ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Invece di inveire su attacchi e balle varie si portino le dimostrazioni concrete che quanto detto travaglio (ovviamente non ho idea di cosa abbia detto ne mi interessa) sia falso......sarebbe semplicissimo....
Travaglio ha semplicemente detto che Schifani nel suo passato ha avuto incontri con esponenti della malavita organizzata, la Mafia per intenderci.
Non ha accusato Schifani di essere mafioso (altrimenti prenderebbe una querela per diffamazione da qualche milione di €uro).
Ha detto che forse sarebbe il caso che la 2° carica dello stato spiegasse agli elettori queste sue frequentazioni.

Nessuna persona di buon senso riuscirebbe concretamente a dargli torto.
E' altrettanto logico che le forze politiche vicine a Schifani (nomen omen...) attacchino Travaglio; è invece strano che esponenti del PD attacchino Travaglio. Puntano a creare un partito che abbia delle reali proposte, uscendo dalla schema dell'anti-berlusconismo, oppure puntano alla difesa del loro orticello e degli interessi delle lobby dalle quali sono appoggiati?
Puntano a una duratura opposizione.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1299 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Razor77 ha scritto: è invece strano che esponenti del PD attacchino Travaglio.
A criticare Travaglio dal Pd è stata Anna Finocchiaro. Per chi non lo sapesse la Finocchiaro è stata oggetto delle attenzioni di Travaglio di recente (prima delle elezioni), i due si sono alternati in un prolisso botta e risposta sulle pagine di Micromega.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1300 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: non ci sono superpreti evidenti...

un formigoni all'istruzione per dire
infatti all'istruzione c'e' una MOLTO vicina agli ambienti di chiesa.
giusto per far arrivare soldi alla scuola privata, cioe' dei preti.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1301 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto:Ma io mi chiedo....e se quello che Travaglio ha detto fosse vero??????
travaglio non e' un fesso: se dice una cosa e' perche' ha una documentazione attendibile. mica e' betulla (e betullino) :DDD

quando accuso' pubblicamente previti dei reati per cui poi fu condannato per diversi anni ebbe pignorato il quinto dello stipendio a seguito di una denuncia per diffamazione.
adesso pare che previti gli abbia dovuto tornare anche gli interessi della cifra versata.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1302 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:bof bof peró amicici num me fate gli istituzionali a comando me racumand

o le istituzioni contano o non contano

no che bossi che fa la sparata anticostituzionale è gravissimo e travaglio che insulta il presidente del senato va bene

decideteve e siate coerenti di grazia
magari sono argomentate in maniera leggermente differente no?

appunto come già  detto invece di fare il coro comune al povero schifani controargomentino alle affermazioni di travaglio.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1303 Messaggio da Scorpio »

jackburton ha scritto:Bossi è un politico e Travaglio fa il giornalista.
Bossi è un pagliaccio prestato con successo alla politica.

Travaglio è una persona seria, è di dx ma attacca e difende a dx e manca.
Ha criticato, quando era il caso, pure Grillo e Di Pietro, di cui ha decise simpatie ma che non ha esitato a criticare quando non la pensava come loro.

Trovo invece ipocrita Cappon, Finocchiaro e tutti quelli che invece di criticare quella merda umana di Sgarbi per i suoi soliti insulti e l'atteggiamento a dir poco incivile nella trasmissione Annozero, se la prendono con Travaglio.

http://www.youtube.com/watch?v=VWYZJdtgS2Q

D'altronde, giusto per dare un esempio dello stile da vero giornalista del mio concittadino torinese, vi ricordo ció che precisó quando tutti si accaldavano su Ciarrapico.

Tutti a discutere sul suo nostalgico ricordo del ventennio ma Travaglio fu l'unico a ricordarci che Ciarra aveva più condanne che camice nere.
Ricordo a Radio24, sempre da Cruciani, La Zanzara, un'avvocatessa che seguiva le cause dei danneggiati da cause di rimborsi rilevanti che non potevano esser risarciti perchè i responsabili risultavano nullatenenti.

Ad esempio Ciarrapico, che tutti conoscono come proprietario di giornali, cliniche, acque minerali risultava nullatenente, residente in una capannone abbandonato in provincia di Roma..
Per non parlare di Fiorani, Tanzi e truffatori vari.

Peró quasi tutti i cosiddetti giornalisti, eran preoccupati delle simpatie o meno per il ventennio di un farabutto che dovrebbe star in galera, magari dopo esser rimasto sul lastrico.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1304 Messaggio da balkan wolf »

vertigo quindi il rispetto istituzionale si qusa sulla qualità  degli argomenti???

molto fico a me va benissimo sia chiaro

ma chi usava il rispetto istituzionale formale come argomento contro la destra ora dovrebbe cmq. difendere il presidente del senato no??

anzomma la puzza di fazionsità  c'è eccome imho

"Io questa storia delle fotografie non la so...."

nulla di grave jack semplicemente sulle foto dei picchiatori di verona sono comparsi curiosi orecchini neri tutti uguali come un simbolo di setta per capirci... bon sono stati aggiunti falsificando le foto per rafforzare l'ipotesi falsa dell'eversione organizzata aggiungi la solita merda dei giornali aggiungi il clima politico et voila

simpatico no??? falsificazione di dati visivi per trasformare un fatto di cronaca nera in un fatto politico... cioè robetta leggera robatta da nulla no??

e nessuno che si indigna...

allora io che sono molto malizioso penso

orpolina ma tutti questi ligi e onesti che tanto sbraitano sui mass media dove sono???

acciderbolina ma vuoi vedere che forse non sono poi cosi ligi e onesti ma sono dei faziosi di parte??

posso dirlo fuori dai denti raga???

io ho il sospetto che molti antiberluskoniani non siano minimamente interessati all'onestà  o ad altri grandi valori ma siano solo e soltanto dei pirlotti di sinistra che attaccano sistematicamente la destra

ovv. questa destra è facilissimamente attaccabile ma non è quello il punto

chiaramente è solo un sospetto malizioso :-)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1305 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:vertigo quindi il rispetto istituzionale si qusa sulla qualità  degli argomenti???

:-)
ma anche si direi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”