Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12901 Messaggio da TeNz »

Ma tiè cosa? :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12902 Messaggio da cicciuzzo »

sei distratto, cazzo !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12903 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GeishaBalls ha scritto:
MauroG ha scritto:è tutta colpa di instagram. li non si può mostrare nulla e quindi che senso ha mettersi in topless se poi non puoi venderlo? :D

scherzi a parte. gira un po tutto così anche i film o gli spettacoli sono sempre più casti, il nudo è stato demonizzato come mai. invece di andare avanti si è tornati indietro di 100. tutto questo in nome del politically correct del metoo e di tutte le altre cazzate
Grossa confusione su politically correct e metoo: citati a sproposito, anzi proprio al contrario della logica e ragione. Mancava solo radical chic per fare la fiera delle banalità

Il diritto della donna a esibire il proprio corpo senza doverla necessariamente dare a tutti, poter andare in giro senza reggiseno e combattere chi giustifica lo stupro perché “se l’è andata a cercare”. Sui diritti personali metoo e nudismo sono dalla stessa parte, sulle usanze delle donne di spettacolo si seguire le logiche di business
ma nel 2019 esiste ancora una persona che pensa letteralmente che se l'è andata a cercare? Secondo me no,forse solo nei Paesi Africani e paesucoli arabi può esistere tale pensiero incivile prodotto da menti barbare che hanno una concezione assai primitiva del ruolo della donna.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12904 Messaggio da Parakarro »

markome ha scritto:
Trez ha scritto:Si carine ma non mi ispirano, se fossi il sultano del Prunei preferirei un modello più melanzanino, alla Nappi per intenderci.
Se fossi il Sultano del Brunei preferirei lei :026


Immagine
cazzo la Surina mi ricorda tantissimo Stoya.

sembra fatta per il bondage :awww:

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12905 Messaggio da marziano »

Yanet Garcia. La diletta leotta del meteo anche se a me questa piace 100 volte di più.

https://imgur.com/gallery/dUN8kQ5
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12906 Messaggio da federicoweb »

Dio mio..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12907 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi ricordo di questa. Se non sbaglio venne postata quì da qualcuno perchè il fidanzato la lasciò per concentrarsi sui campionati di videogiochi, di cui era un campione o simile. :-D

Effettivamente bellissima.

ImmagineImmagineImmagineImmagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12908 Messaggio da lingerie_lover »

federicoweb ha scritto:Dio mio..............
sta calmo federì : D

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12909 Messaggio da Fuente »

GeishaBalls ha scritto:
MauroG ha scritto:...
Grossa confusione su politically correct e metoo: citati a sproposito, anzi proprio al contrario della logica e ragione. ...
... Sui diritti personali metoo e nudismo sono dalla stessa parte, sulle usanze delle donne di spettacolo di seguire le logiche di business
Non ne sarei troppo sicuro.
Perché poi da qualche parte bisogna anche infilare le posizioni a la 'il corpo delle donne'.

Quindi le PC possono sempre rigirarla come vogliono:
-ti fanno spogliare per lavorare --> maschio orco che sfrutta il corpo delle donne, trattandola da oggetto, guardandola, giudicandola, attraverso la lente ossessiva delle forme; e con ella che debba accettare altrimenti non lavora
-non ti fanno spogliare --> maschio bigotto che impedisce alla donna...
Ma quest'ultima lamentela onestamente non potrei dire di averla sentita spesso, specie negli ultimi tempi.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12910 Messaggio da TeNz »

lingerie_lover ha scritto:
federicoweb ha scritto:Dio mio..............
sta calmo federì : D
federì sente il caldo, ha l'intosto facile. :D
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12911 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:non sapevo fossi un nudista geisha !
A parte che non dicevo questo ma in effetti sono sempre contento di andare nelle spiagge dove si può stare nudi, anche perché generalmente si deve faticare ad arrivarci e non c’è troppa gente. In Italia si fa fatica ma da qualche parte si riesce

Se vuoi consigli chiedi pure

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12912 Messaggio da GeishaBalls »

Fuente ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
MauroG ha scritto:...
Grossa confusione su politically correct e metoo: citati a sproposito, anzi proprio al contrario della logica e ragione. ...
... Sui diritti personali metoo e nudismo sono dalla stessa parte, sulle usanze delle donne di spettacolo di seguire le logiche di business
Non ne sarei troppo sicuro.
Perché poi da qualche parte bisogna anche infilare le posizioni a la 'il corpo delle donne'.

Quindi le PC possono sempre rigirarla come vogliono:
-ti fanno spogliare per lavorare --> maschio orco che sfrutta il corpo delle donne, trattandola da oggetto, guardandola, giudicandola, attraverso la lente ossessiva delle forme; e con ella che debba accettare altrimenti non lavora
-non ti fanno spogliare --> maschio bigotto che impedisce alla donna...
Ma quest'ultima lamentela onestamente non potrei dire di averla sentita spesso, specie negli ultimi tempi.
Forse non mi ero spiegato bene. Per me il politically correct è che la donna abbia la libertà di spogliarsi liberamente, come le pare. Se invece risponde alle prescrizioni del “padrone” che le dice cosa fare o non fare mi sembra poco correct. E questa banalità era evidente.

Dal punto di vista storico, i diritti delle donne anche di spogliarsi e il politically correct e anche di non darla ai porci profittatori (#metoo incluso) mi sembrano imparentati.

Pensare che sia in contrasto denunciare i profittatori sessuali e affermare la propria libertà sessuale è paradossale. Ma non dicevo qualcosa di complicato, mi sembra

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2619
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12913 Messaggio da Fuente »

GeishaBalls ha scritto:. Per me il politically correct è che la donna abbia è che la donna abbia la libertà di spogliarsi liberamente, come le pare....
Eh, ma quello è ciò penseresti tu debba essere, anche giustamente, il Politically Correct.

Il problema, il punto, invece, è proprio che il 'politically correct' odierno sia un mostro degenerato che venga usato strumentalmente per certi scopi, e quale che sia il suo gancio con la realtà, la logica, sovente è tutto da vedere.

Per dire:
donne di spettacolo di seguire le logiche di business
no, perché poi, alle solite, le obiettive logiche di business non stanno bene.

Chessò: vi ricordate la polemica innalzata da Robin Wright perché non aveva "equal pay" rispetto a Kevin Spacey in 'House of Cards'? Ecco, Spacey è pacifico che portasse molti ma molti più spettatori di lei.
Suvvia.
Spacey was reportedly being paid $500,000 an episode in 2014. Forbes reported in 2015 that Wright made estimated $5.5 million from "House of Cards," which comes out to approximately $420,000 an episode.
https://money.cnn.com/2017/05/31/media/ ... index.html
Quindi, negli scenari in questione, se non ti prendessero o ti pagassero meno se non ti spogli, invece che vederla come semplici logiche di business, la cosa potrebbe venire a suo volta strumentalizzata declinandola nello stile "PC" contemporaneo.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3292
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12914 Messaggio da Billy Drago »


Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.

#12915 Messaggio da GeishaBalls »

Fuente ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:. Per me il politically correct è che la donna abbia è che la donna abbia la libertà di spogliarsi liberamente, come le pare....
Eh, ma quello è ciò penseresti tu debba essere, anche giustamente, il Politically Correct.

Il problema, il punto, invece, è proprio che il 'politically correct' odierno sia un mostro degenerato che venga usato strumentalmente per certi scopi, e quale che sia il suo gancio con la realtà, la logica, sovente è tutto da vedere.

Per dire:
donne di spettacolo di seguire le logiche di business
no, perché poi, alle solite, le obiettive logiche di business non stanno bene.

Chessò: vi ricordate la polemica innalzata da Robin Wright perché non aveva "equal pay" rispetto a Kevin Spacey in 'House of Cards'? Ecco, Spacey è pacifico che portasse molti ma molti più spettatori di lei.
Suvvia.
Spacey was reportedly being paid $500,000 an episode in 2014. Forbes reported in 2015 that Wright made estimated $5.5 million from "House of Cards," which comes out to approximately $420,000 an episode.
https://money.cnn.com/2017/05/31/media/ ... index.html
Quindi, negli scenari in questione, se non ti prendessero o ti pagassero meno se non ti spogli, invece che vederla come semplici logiche di business, la cosa potrebbe venire a suo volta strumentalizzata declinandola nello stile "PC" contemporaneo.
confermo, è come vedo io il politically correct.

Secondo me le altre cose, tipo quelle delle atlete di calcio che vorrebbero essere pagate come i maschi, sono interessi di parte ammantati di termini impropri come giustizia, eguaglianza. Esagerazioni, mi sembra molto peggio il contrario, gli adulti che si divertono a dire le parolacce come i bimbi all’asilo che dicono cacca e ridono

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”