[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Lo dicevo io che aveva la faccia sbruffona di uno che aspettava qualcosa.
Si e' offerto di venire alla Juve. Un po' come se io mandassi una lettera in Vaticano offrendomi per diventare Papa.
Qualcuno dovrebbe dirgli quanto prende Muntari in Libia, cosi' va a offrirsi da quelle parti
Si e' offerto di venire alla Juve. Un po' come se io mandassi una lettera in Vaticano offrendomi per diventare Papa.
Qualcuno dovrebbe dirgli quanto prende Muntari in Libia, cosi' va a offrirsi da quelle parti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Veterano dell'impulso
Ma quest'anno il simpaticissimo presidente del Napoli si è messo a piangere dopo aver visto il calendario della Serie A o è stato zitto senza mandare a fanculo la gente?
hoover ha scritto:Vendetelo, prima che sia troppo tardi...dell ha scritto:Ma se devi scegliere un vice icardi consapevole del ruolo di panchinaro meglio la soluzione ( buona) interna che cercare e pagare un altro da fuori.cicciuzzo ha scritto:anche se Longo ovunque è andato non si è fatto certo notare
tu ne sai qualcosa, lo so.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Essendo la presentazione all'Expo non aveva a disposizione il getaway facile con scooterino 50cc ed ha preferito astenersi.Alessandro1976 ha scritto:Ma quest'anno il simpaticissimo presidente del Napoli si è messo a piangere dopo aver visto il calendario della Serie A o è stato zitto senza mandare a fanculo la gente?
Purtroppo non erano presente neanche birri al bar da vessare senza motivo a contorno dell'evento principale.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Gerda ha scritto:Ieri, dopo aver letto dell'ennesimo infortunio di barzagli, ho sentito - non ricordo dove né perché né cosa stessi facendo in quel momento - le parole juventus e astori nella stessa frase, pronunciate dalla stessa persona, in un contesto che sembrava simile.
In quel preciso istante ho sentito delle fredde goccioline di sudore scendere lungo la schiena, che facevano il paio con una sensazione bruttissima... tipo quando sai che un tuo amico/parente a cui sei molto legato è all'estero e proprio lì dove sta lui c'è stato un attentato terroristico o un incidente o una catastrofe con molti morti.
Senza che mi dilungo in ulteriori spiegazioni, spero di aver reso l'idea.
hai perfettamente reso l'idea. Ci sono segnali inquietanti anche su altri fronti, sono rassegnato al peggio, ieri ho anche sentito nelle stesse circostanze le sillabe che messe assieme fanno il nome di: Diamanti.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Astori come quinto centrale quasi sicuramente low price non è male, cazzo avete comprato quel mongoloide di Ogbonna a 15 milioni ed eravate pure contenti. Senza dimenticare che avete un Rugani in più.
Comunque al momento mi non sta piacendo troppo il mercato della Lazio, troppo da provinciale, troppa gioventù.
Tra Ravel Morrison, Kishna e se viene Milinkovic-Savic sono sicuro che il jolly scappa fuori (ma può scapparci anche un Ederson), ma sono tutti pischelli e scommesse, la Champions richiede altro. A meno che sia solo una passerella per poi vendere giocatori a migliore offerente. Magari stiamo aspettando la qualificazione.
Avrei preferito fregare un paio di giocatori al Napoli, Mertens e Jorginho.
Comunque al momento mi non sta piacendo troppo il mercato della Lazio, troppo da provinciale, troppa gioventù.
Tra Ravel Morrison, Kishna e se viene Milinkovic-Savic sono sicuro che il jolly scappa fuori (ma può scapparci anche un Ederson), ma sono tutti pischelli e scommesse, la Champions richiede altro. A meno che sia solo una passerella per poi vendere giocatori a migliore offerente. Magari stiamo aspettando la qualificazione.
Avrei preferito fregare un paio di giocatori al Napoli, Mertens e Jorginho.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Finalmente uno che ragiona! E' ovvio che in caso lo prenderebbero per sostituire Ogbonna, non Barzagli o Bonucci. Ormai è diventata la moda del momento gettare merda su Astori...d'altronde l'anno scorso in questi giorni c'era gente che prendeva a calci la macchina di Allegri che entrava a Vinovo e lo scudetto era già matematicamente della Roma....ariva ariva ha scritto:Astori come quinto centrale quasi sicuramente low price non è male, cazzo avete comprato quel mongoloide di Ogbonna a 15 milioni ed eravate pure contenti. Senza dimenticare che avete un Rugani in più.
Che poi, vogliamo fare un'analisi seria?
Astori l'anno scorso ha giocato 24 partite in campionato, di cui 22 da titolare, quindi più della metà delle volte in difesa per la Roma c'era lui. E la Roma ha preso solo 31 gol, seconda difesa del campionato. Certo,sicuramente qualcuno l'avranno preso per colpa sua, ma non mi sembra abbia fatto un'annata disastrosa. Prezzo: 5 milioni e ingaggio 900.000 mila euro.
Ogbonna ha fatto 16 presenze da titolare, dove non mi sembra abbia fatto chissà quali partitone. Prezzo: 12 milioni e ingaggio 1,7 milioni.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Tania Cagnotto ringrazia i suoi mentori per l'oro conquistato:

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma come riserva va benissimo Astori, basta che non rompa i coglioni; ed è chiaro che se va alla Juve le gerarchie sono piuttosto definite e si accomoderebbe in panchina senza troppe remore. Piuttosto non credo che la Juve paghi 5 milioni per il 5° centrale, se dovesse arrivare a quella cifra è perchè l'infortunio di Barzagli è serio e si cerca un giocatore d'esperienza. Spero proprio di no.hoover ha scritto:Finalmente uno che ragiona! E' ovvio che in caso lo prenderebbero per sostituire Ogbonna, non Barzagli o Bonucci. Ormai è diventata la moda del momento gettare merda su Astori...d'altronde l'anno scorso in questi giorni c'era gente che prendeva a calci la macchina di Allegri che entrava a Vinovo e lo scudetto era già matematicamente della Roma....ariva ariva ha scritto:Astori come quinto centrale quasi sicuramente low price non è male, cazzo avete comprato quel mongoloide di Ogbonna a 15 milioni ed eravate pure contenti. Senza dimenticare che avete un Rugani in più.
Astori l'anno scorso ha giocato 24 partite in campionato, di cui 22 da titolare, quindi più della metà delle volte in difesa per la Roma c'era lui. E la Roma ha preso solo 31 gol, seconda difesa del campionato. Certo,sicuramente qualcuno l'avranno preso per colpa sua, ma non mi sembra abbia fatto un'annata disastrosa. Prezzo: 5 milioni e ingaggio 900.000 mila euro.
Ogbonna ha fatto 16 presenze da titolare, dove non mi sembra abbia fatto chissà quali partitone. Prezzo: 12 milioni e ingaggio 1,7 milioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma stai bravo che dopo vent'anni ci ha fatto vincere un derby!hoover ha scritto:Ogbonna ha fatto 16 presenze da titolare, dove non mi sembra abbia fatto chissà quali partitone. Prezzo: 12 milioni e ingaggio 1,7 milioni.
E mo' l'hanno spedito in Inghilterra! Quando ci ricapita più!

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
-
- Veterano dell'impulso
Anche oggi il nome di Astori viene accostato al Milan nel caso salti l'acquisto di Romagnoli.
Il problema è che, mentre alla Juve farebbe la riserva e quindi meno possibilità di fare danni, al Milan rischierebbe di giocare da subito come titolare, visto che quelli del suo ruolo non sono tanto superiori a lui.
Comunque sono del parere che Astori non sia quello giusto per rinforzare il reparto difensivo, su Romagnoli sono scettico ma se ingrana da subito potrebbe diventare un nuovo Nesta, ma se proprio bisogna investire tanti milioni per un difensore forse era meglio virare su uno di esperienza come Garay o Hummels.
Il problema è che, mentre alla Juve farebbe la riserva e quindi meno possibilità di fare danni, al Milan rischierebbe di giocare da subito come titolare, visto che quelli del suo ruolo non sono tanto superiori a lui.
Comunque sono del parere che Astori non sia quello giusto per rinforzare il reparto difensivo, su Romagnoli sono scettico ma se ingrana da subito potrebbe diventare un nuovo Nesta, ma se proprio bisogna investire tanti milioni per un difensore forse era meglio virare su uno di esperienza come Garay o Hummels.
adesso prendo un bastone...hoover ha scritto: Finalmente uno che ragiona!
Astori l'anno scorso ha giocato 24 partite in campionato, di cui 22 da titolare, quindi più della metà delle volte in difesa per la Roma c'era lui.
Certo,sicuramente qualcuno l'avranno preso per colpa sua, ma non mi sembra abbia fatto un'annata disastrosa
Ogbonna
non e' che perche' abbiamo preso na fregatura con ogbonna dobbiamo metterci in casa una debita di difensore all'anno per contratto

Non ho dati termopilnumerici per sapere se percentualmente astori l'anno scorso era sopra la media o sotto. So che tra falli inutili, rigori procurati per niente, interventi sbagliati e lanci a vuoto ha fatto danni in tutte le partite che ho visto, e a un certo livello il singolo episodio conta troppo per far bene solo come media. Se la difesa della Roma non e' venuta giu' sono piu' che convinto che il merito non e' suo o del yanga (altro inaffidabile), quanto di manolas, neniagollan e keita.
Che poi a Cagliari e in anni buoni non fosse cosi' e' vero, le carenze dell'anno scorso non sono tecniche o fisiche, ma di testa.
Forse cambiare aria potrebbe farlo tornare ai livelli di prima, o forse potrebbe essere n'altro ogbonna che ti sputtana la partita con una idiozia inammissibile. E' una mina vagante, e secondo me il rischio del secondo caso e' troppo alto in rapporto agli eventuali benefici del primo.
Da juventino sono preoccupato (astori-bonucci e' male, ma magari in campionato per emergenza basta), se fossi milanista (astori-mexes) o napoletano (astori-koulibaly) sarei terrorizzato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ma infatti è stato venduto, e ad un prezzo che non mi sarei immaginato venisse pagato.hoover ha scritto:Ogbonna ha fatto 16 presenze da titolare, dove non mi sembra abbia fatto chissà quali partitone. Prezzo: 12 milioni e ingaggio 1,7 milioni.
Come ha detto Ziggy, non è che se abbiamo preso un'inculatura allora ogni anno dobbiamo prenderne una.
Astori a certe condizioni (prestito con diritto di riscatto, perché quei soldi preferirei utilizzarli per un terzino sinistro, e ingaggio inferiore al milione) come 4°/5° difensore va bene, ma non oltre.
Non si sta gettando merda a prescindere su Astori, ma è un giocatore che da dieci anni viene spacciato come il nuovo Baresi e nelle occasioni che ha avuto di giocare in squadre di una certa portata (nazionale e roma) ha fatto letteralmente cagare.
La dimensione del giocatore è quella di una squadra di media/bassa classifica in serie a, o di una riserva (se accetta il ruolo) in una grande squadra.
Vi piace? Bene, tenetevelo!
Per la serie b è senza dubbio un lusso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"