[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13021 Messaggio da Bonaventura »

Si si chiaro. Non è bello ciò che è bello etc.etc..

Nel post prima intendevo in definitiva dire che se una donna con le caratteristiche identiche a quella che ho come carattere, personalità etc. fosse stata al di sotto della linea di demarcazione che dicevo sopra manco mi sarei accorto della sua esistenza. Cioè, lei nei canoni c'era e c'è tutt'ora. Chiaramente non pretendo che, se avremo la fortuna di invecchiare insieme, rimanga un'eterna ragazzina. Ormai la vedo sempre bella, anzi sempre più bella, anzi se posso dirlo sinceramente sempre "la" più bella (e ci sono capitate coppie dove la lei, oggettivamente, era più bella di mia moglie) .

Io parlavo della fase iniziale, della scintilla che per me è scattata dopo un primo contatto puramente estetico. Insomma: la luce che ho visto l'ho vista almeno nei primi 30 secondi che mi si è parata davanti (durante una partita di poker) perché era gnocca. Aveva una luce diversa, ma sempre tra le gnocche.

Le non gnocche, insomma, per me proprio non fanno luce. :DDD :DDD (spero di essermi spiegato)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13022 Messaggio da Bonaventura »

Antonchik ha scritto:Secondo voi quanto è importante l'essere simili e quanto l'essere diversi? (in un rapporto di coppia dico)
Sai che io mi chiedo spesso se sono totalmente simile o totalmente diverso dalla mia compagna? E sai che più stiamo insieme e meno lo capisco?

A istinto direi che la ricetta che funziona per noi è che siamo simili nei pilastri fondamentali e diversi nelle piccole cose, ma vedo anche tanti casi opposti che vanno avanti bene.

Bella domanda Anton.

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13023 Messaggio da insomnia30 »

Bonaventura ha scritto:
Antonchik ha scritto:Secondo voi quanto è importante l'essere simili e quanto l'essere diversi? (in un rapporto di coppia dico)
Sai che io mi chiedo spesso se sono totalmente simile o totalmente diverso dalla mia compagna? E sai che più stiamo insieme e meno lo capisco?

A istinto direi che la ricetta che funziona per noi è che siamo simili nei pilastri fondamentali e diversi nelle piccole cose, ma vedo anche tanti casi opposti che vanno avanti bene.

Bella domanda Anton.
effettivamente è una bella domanda.
Anche io penso che quello che conta siano le basi. Avere in comune la base di ciò che si vuole. Poi ci si completa con le differenze. Che alle volte possono anche essere fortemente contrastanti.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

dovecente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13024 Messaggio da dovecente »

oggi ho visto una foto splendida sul sito della gucci e sono rimasto col membro duro tutta la sera solo a pensare a quella foto
non voglio immaginare cosa succederebbe nel vederla dal vivo. penso che mi farebbe esplodere i pantaloni......

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13025 Messaggio da insomnia30 »

dovecente ha scritto:oggi ho visto una foto splendida sul sito della gucci e sono rimasto col membro duro tutta la sera solo a pensare a quella foto
non voglio immaginare cosa succederebbe nel vederla dal vivo. penso che mi farebbe esplodere i pantaloni......
ecco si... effettivamente era proprio di questo che si discuteva... :lol: :lol: :lol:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

dovecente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13026 Messaggio da dovecente »

insomnia30 ha scritto:
dovecente ha scritto:oggi ho visto una foto splendida sul sito della gucci e sono rimasto col membro duro tutta la sera solo a pensare a quella foto
ecco si... effettivamente era proprio di questo che si discuteva... :lol: :lol: :lol:
pensavo che in questo topic si postavano le foto dei cazzi dei forumisti.. ma quando sono entrato così non era e quindi ho pensato di scrivere cosa ce/me lo fa venire duro. e oggi mi è successo ciò che ho appena riportato

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13027 Messaggio da Bonaventura »

...il post di dovecente dimostra che dai "cazzi dei forumisti" al "cazzo del forumista" il passo può essere assai breve... :DDD :DDD

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13028 Messaggio da Il Fede »

Oggi sono stato a vendemmiare. Ogni tanto fare i lavori bucolici mi solleva l'umore. Fatica, allegria e bestemmioni volanti dal circondario senile che si adoperava a tagliare i grappoli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dovecente
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13029 Messaggio da dovecente »

io non ho un lavoro e soffro molto questa situazione. ho fatto tantissime domande e mandato tantissimi curriculum, ma niente. mi innervosisco mentre vedo altre persone incozzate che non sanno ne leggere ne scrivere e lavorare, e io con una marea di buona volontà, tanta voglia di fare ed impegnarmi, senza incozzi a marcire. voglio un cazzo di lavoro

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13030 Messaggio da Antonchik »

insomnia30 ha scritto:
Bonaventura ha scritto:

Bella domanda Anton.
effettivamente è una bella domanda.
Anche io penso che quello che conta siano le basi. Avere in comune la base di ciò che si vuole. Poi ci si completa con le differenze. Che alle volte possono anche essere fortemente contrastanti.
Io essenzialmente tendo a perdere la testa per donne che mi somigliano nel tipo di frustrazioni, nel carattere in generale ecc... e mai sono riuscito a conquistare una donna così

Essendo persone insicure sono arrivato alla conclusione che non ci sono riuscito perchè non ho superato mai le insicurezze che abbiamo in comune, diventando così l'appoggio che una donna cerca in un uomo.

Non ci posso fare niente mi piacciono le pazze. :x :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13031 Messaggio da Il Fede »

dovecente ha scritto:io non ho un lavoro e soffro molto questa situazione. ho fatto tantissime domande e mandato tantissimi curriculum, ma niente. mi innervosisco mentre vedo altre persone incozzate che non sanno ne leggere ne scrivere e lavorare, e io con una marea di buona volontà, tanta voglia di fare ed impegnarmi, senza incozzi a marcire. voglio un cazzo di lavoro
Hai fatto bene a mandare i curriculum, ma come modo per trovare lavoro è superato. Presentati di persona nei posti dove vuoi lavorare e chiedi appuntamenti. Se aspetti che qualcuno legga il curriculum e ti chiami stai fresco...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13032 Messaggio da Greata »

@Anton
Forse è importante essere diversi per sopperire alle mancanze dell'altra persona, ad esempio io sono molto impulsiva e invece il mio ragazzo è riflessivo, io emotiva e invece lui sa gestire meglio le sue emozioni, io irascibile e lui è tranquillo, praticamente io sono la macchia nera della coppia XD comunque sto cercando di imparare da lui ad essere più serena, e vivere le mie emozioni con più tranquillità, anche se è un pò difficile.

La parola del giorno è
Trattamento Sanitario Obbligatorio

...
Do not speak, unless it improves on silence

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13033 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto: La parola del giorno è
...
Del giorno??????
Per alcuni elementi è la parola di una vita, perenne :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13034 Messaggio da Greata »

El Diablo ha scritto:
Greata ha scritto: La parola del giorno è
...
Del giorno??????
Per alcuni elementi è la parola di una vita, perenne :wink:
Chissà perchè non mi consola per niente XD
Do not speak, unless it improves on silence

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13035 Messaggio da El Diablo »

Consolati pure, e poi vuoi mettere avere nell'armadio un abito così carino?
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”