[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1306 Messaggio da Onizuka »

Lonewolf ha scritto:Appena finito F.E.A.R. 2 : Project Origin. Bello,non difficile,abbastanza inquietante in parecchi punti...finale da delirio puro. Giudizio positivo e lo consiglio a chi non si lascia troppo impressionare e sopporta sangue e smembramenti vari. L'on line invece fa letteralmente cagare.
Immagine

Se potete comprate il primo F.E.A.R. ...costa meno ed è piu bello...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1307 Messaggio da Lonewolf »

Io non ho giocato il primo e infatti alcune cose penso mi siano sfuggite. Hai giocato a tutti e due?

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1308 Messaggio da Onizuka »

Si e ti dico sinceramente che il secondo non è bello quanto il primo..il primo mi aveva fatto una ottima impressione..e in piu sono rimasto parecchie volte senza fiato..non era per deboli di cuore.. :):):)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1309 Messaggio da Lonewolf »

Onizuka ha scritto:Si e ti dico sinceramente che il secondo non è bello quanto il primo..il primo mi aveva fatto una ottima impressione..e in piu sono rimasto parecchie volte senza fiato..non era per deboli di cuore.. :):):)
avevo letto anch'io recensioni molto positive sul primo capitolo,meno sul secondo,ma avendo giocato la demo (del secondo intendo) ed avendo la ps3 ho deciso di prenderlo usato (pagato poco) e devo dire che mi è piaciuto,anche se l'ho trovato abbastanza facile.
Comunque m'ha fatto cagare addosso lo stesso un paio di volte...:)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1310 Messaggio da Onizuka »

Bè dai..io non faccio sotto...sono un cagasotto di natura...a volte anche la mia ombra mi spaventa...
:P:P:P:P:P

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1311 Messaggio da Lemmy »

Sto rigiocando a Grim Fandango, i bei vecchi giochilli d'una volta non si battono guaglió.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1312 Messaggio da Defender »

Lemmy ha scritto:Sto rigiocando a Grim Fandango, i bei vecchi giochilli d'una volta non si battono guaglió.
gioco mitico.

Lo comprai in doppio cd (una rarità  per l'epoca).

Costava una cosa come 50.000 lire!

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1313 Messaggio da Onizuka »

Defender ha scritto:
Lemmy ha scritto:Sto rigiocando a Grim Fandango, i bei vecchi giochilli d'una volta non si battono guaglió.
gioco mitico.

Lo comprai in doppio cd (una rarità  per l'epoca).

Costava una cosa come 50.000 lire!
Verissimo cazzo...ora fa parte dell'economica 6,90.
Cmq ora vi consiglio io un super gioco...
GABRIEL KNIGHT III

Qui ragazzi andate sul sicuro..
Prezzo di vendita..... 6,90 !!!!!!!!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da Xisco »

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1315 Messaggio da Lonewolf »

Uscito ieri nei negozi per Xbox,PS3 e PC : OPERATION FLASHPOINT : DRAGON RISING
Si preannuncia come un simulatore bellico in prima persona da andare fuori di testa. Realismo allo stato puro e difficile come pulirsi il culo coi coriandoli.
Grafica spaziale e una mappa di 280 km quadrati totalmente esplorabile (stile Far Cry2):se la si volesse attraversare a piedi da un capo all'altro ,ci si impiegano 9 h. Variazione tra il giorno e la notte nel corso della missione :ogni ora giocata equivale a tre ore virtuali. Ogni missione richiede dai 40 minuti all'ora e mezza a livello estremo.
Spizzatevi sto video,va...
http://www.youtube.com/watch?v=mv9XUsG8zy0

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1316 Messaggio da El Diablo »

Quanto costa la PS3 Slim? :D
Lone, cazzo, quello è il gioco che fa per me.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1317 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:Quanto costa la PS3 Slim? :D
Lone, cazzo, quello è il gioco che fa per me.
Diablo,la ps3 slim oggi costa 299 euro. Il problema è che tra accessori aggiuntivi (cavo Hdmi,eventuale joypad aggiuntivo) e almeno un gioco (anche se all'inizio ti puoi accontentare delle demo),ci devi aggiungere circa un altro centinaio scarso di euro. Dopo peró,fidati,ti monta in groppa una scimmia che lo so solo io :lol:
Nello specifico,leggendo e vedendo altri video,questo gioco è veramente forte. Difficile ed impegnativo,ma dev'essere veramente bello.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1318 Messaggio da VolpeGrigia »

Sto dall'altro ieri sul ps home, me lo saró girato tutto, ho conosciuto un sacco di giocatori di boston (saró finito in qualche server del Massachusetts :D ) ho anche testato qualcosa come una 60ina di livelli divesi a Little Big Planet (troppo bello questo gioco)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1319 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:Sto dall'altro ieri sul ps home, me lo saró girato tutto, ho conosciuto un sacco di giocatori di boston (saró finito in qualche server del Massachusetts :D ) ho anche testato qualcosa come una 60ina di livelli divesi a Little Big Planet (troppo bello questo gioco)
Sì,bello e divertente,ma se solo avessero messo dei checkpoints. Cazzo farsi tutto un livello,venire fulminati alla fine e doverselo rifare tutto da capo...ti girano i coglioni e non poco. Frustrante come il primo Tomb Raider...(insomma,più o meno... :-D )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1320 Messaggio da Lonewolf »

02-03-2010
Data di uscita per tutte le piattaforme del gioco bellico definitivo...
BATTLEFIELD : BAD COMPANY 2
Nuovi video che lasciano letteralmente senza fiato e una recensione (fatta molto bene) delle impressioni avute nell'ultimo Tokyo Gameshow 2009
http://www.everyeye.it/ps3/articoli/bat ... rima_10283

Video mostrato a Tokyo che mostra il gameplay online. L'ambientazione nel deserto raggiunge livelli di grafica strepitosi...
http://www.youtube.com/watch?v=g8oLTLImwoY

Altro video con intervista :finalmente si vede pure il sangue...
http://www.youtube.com/watch?v=xbYwVyaoNZk

E questo video...da erezione immediata!!!Qui si apprezza una chicca/novità :guardate il soldato cosa spara sul carroarmato prima di usare il lanciarazzi...Anche la scena del soldato col coltello che viene freddato dal cecchino prima di uccidere il comandante:quante volte accade mentre stai giocando online di salvare il culo a uno dei tuoi in questo modo...
http://www.youtube.com/watch?v=3WClZ1MP4Ck

Altro video di gameplay on line che vi rende l'idea di cosa sia calarsi qui dentro...
http://www.youtube.com/watch?v=vepiJznvvY0

Questo è il solito video che avevo già  postato,ma è sempre un bel vedere
http://www.youtube.com/watch?v=DLYdoodBh5w

A sto punto mi faccio ibernare e scongelare a Marzo... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”