La figa depilata....così non si puó vedere onestamentesandocan19 ha scritto:BELLEZZA TUTTA NATURALE...ELEGANZA....TROIAGGINE ESTREMA......... = PERFERZIONE... COSA DEVE AVERE DI PIU' PER DISTACCARE LE SUE AVVERSARIE DI ALMENO 100 PUNTI![]()
!?!??
FWP 3.0 - Figa World Player 3.0 - ....ORA SI VOTA!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mah gli ultimi 6 gironi sono un po strani
in alcuni ci sono 4 attrici che meriterebbero di passare (e infatti sono molto vicine come voti) in altri ci sono 6 (quasi) sconosciute
bobbi è capitata in uno di quello con altre 3 attrici di livello
in alcuni ci sono 4 attrici che meriterebbero di passare (e infatti sono molto vicine come voti) in altri ci sono 6 (quasi) sconosciute
bobbi è capitata in uno di quello con altre 3 attrici di livello

Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Io mi salvo, un punto glielo ho datoalexis machine ha scritto:CHI NON VOTA BOBBI STARR è MARRAZZO!!!sandocan19 ha scritto:NON AVETE ANCORA VOTATO BOBBI STARR (GIRONE 37)!?!??!!?!?!?! E CHE VI PIACCIONO GLI UOMINI???
![]()
![]()

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Certo: un punto vuol dire che sei uno che se proprio deve andare a trans perlomeno si sceglie qualche bel pezzo di figliolo/akappabi ha scritto:Io mi salvo, un punto glielo ho datoalexis machine ha scritto:CHI NON VOTA BOBBI STARR è MARRAZZO!!!sandocan19 ha scritto:NON AVETE ANCORA VOTATO BOBBI STARR (GIRONE 37)!?!??!!?!?!?! E CHE VI PIACCIONO GLI UOMINI???
![]()
![]()

Scherzo, ovviamente, con un punto sei salvo!

Ultima modifica di alexis machine il 11/11/2009, 0:16, modificato 2 volte in totale.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
e la banda è al completo....voyager ha scritto:Gothic, amoid... per Abbey e Codi ci sono anche io !!!red8man ha scritto:Ne puoi essere sicuro, cameradenGothic ha scritto:
era per dire che avendo gli stessi gusti potrei affidarti la possibilità di votare per me, tanto so che voteresti come me.....![]()
![]()

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
sandocan19 ha scritto:e la banda è al completo....voyager ha scritto:Gothic, amoid... per Abbey e Codi ci sono anche io !!!red8man ha scritto:Ne puoi essere sicuro, cameradenGothic ha scritto:
era per dire che avendo gli stessi gusti potrei affidarti la possibilità di votare per me, tanto so che voteresti come me.....![]()
![]()
![]()