ho sonno ma non ho voglia di andare a letto.... su rai news sto sentendo che la ragazza sparita ad Avetrana è morta e l'ha ammazzata lo zio..... (C.V.D.)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Nemmeno la peggior 15enne, in pieni anni '80, avrebbe avuto per Simon Le Bon o Nick Kamen lo stesso batticuore che ho avuto io 2 minuti fa imbattendomi in questo video.
Solo per orgoglio non sto riempiendo il post di cuoricini e stelline.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Grande giornata, sveglia alle 5 per ripassare e studiare le ultime cose, appello alle 10 ma il prof e gli assistenti sn arrivati alle 11, io ho fatto l'esame all'una[ avevo troppa fame] e sono riuscita non so come a passare questo cavolo di esame di geografia umana e pure con un discreto voto : D
Torno a casa mangio e finalmente mi sistemo la mia stanza da studentessa fuori sede, e io e le mie coinquiline puliamo tutto.
faber-mi ha scritto:Nemmeno la peggior 15enne, in pieni anni '80, avrebbe avuto per Simon Le Bon o Nick Kamen lo stesso batticuore che ho avuto io 2 minuti fa imbattendomi in questo video.
Solo per orgoglio non sto riempiendo il post di cuoricini e stelline.
Però i Duran Duran hanno fatto anche delle gran belle canzoni...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Però i Duran Duran hanno fatto anche delle gran belle canzoni...
Verissimo.
Se solo non fosse stato per quel tragico incendio...sono certo che le avrebbero anche pubblicate!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
effettivamente c'è giusto un po di differenza dal punto di vista qualitativo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Il Fede ha scritto:Però i Duran Duran hanno fatto anche delle gran belle canzoni...
Verissimo.
Se solo non fosse stato per quel tragico incendio...sono certo che le avrebbero anche pubblicate!
Dai, sei ingiusto. Il primo album è fantastico, musica commerciale realmente innovativa. Se guardi il livello del pop in generale loro erano una spanna sopra.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Tasman ha scritto:Cazzo faber..la carla è una vera figa di legno,come fai a non capirlo?...mah
Ah...cazzo.
Io pensavo che anche nella realtà passasse le sue giornate a suonare la chitarra con quel visino da cerbiatta, le gambe scoperte, accovacciata su se stessa, con voce dolce e seducente.
Sono un bambino credulone.
D'ora in poi aprirò gli occhi e cercherò di non farmi più più abbindolare da uno stupidissimo video su youtube.
Woody Allen
Woody Allen
Lunedì 4 Ottobre 2010 - Alluvione. Paura e devastazione, fango ovunque ed una sola cosa bella: tu che scendi dall'auto di un collega - sei andata tu al posto suo a recuperarla nel garage allagato - e con un inconfondibile lampo di fierezza negli occhi, i tuoi begli occhi da cerbiatta, rapida ti allontani a testa alta.
Cammini a piedi nudi per il piazzale , stretta nei tuoi jeans rimboccati sino al ginocchio, che lasciano scoperti i polpacci abbronzati. Non mostri alcun segno di disagio, anziché sull'asfalto sembra che tu stia posando i tuoi deliziosi piedini sui confortevoli ciottoli di una spiaggia.
Guardo il tuo fondoschiena. E' bellissimo. Sei bellissima.
Ti ciuccerei entrambi gli alluci.
Il Fede ha scritto:Dai, sei ingiusto. Il primo album è fantastico, musica commerciale realmente innovativa. Se guardi il livello del pop in generale loro erano una spanna sopra.
A parte le battute, per essere un qualcosa di "non impegnato" e "non musicalmente serio" erano validi.
Nel loro genere sicuramente avevano qualcosa da dire.
Non era musica, era un qualcosa di simile, ma nel genere "qualcosa di simile" alcuni pezzi orecchiabili e carini li hanno fatti.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen