[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13141 Messaggio da Il Fede »

CanellaBruneri ha scritto: Non fare lo sborone....... :-D

A volte divento checca
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13142 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Non fare lo sborone....... :-D

A volte divento checca

Screanzato!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13143 Messaggio da cicciuzzo »

ho sonno ma non ho voglia di andare a letto.... su rai news sto sentendo che la ragazza sparita ad Avetrana è morta e l'ha ammazzata lo zio..... (C.V.D.)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13144 Messaggio da faber-mi »

Nemmeno la peggior 15enne, in pieni anni '80, avrebbe avuto per Simon Le Bon o Nick Kamen lo stesso batticuore che ho avuto io 2 minuti fa imbattendomi in questo video.
Solo per orgoglio non sto riempiendo il post di cuoricini e stelline.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13145 Messaggio da Greata »

Grande giornata, sveglia alle 5 per ripassare e studiare le ultime cose, appello alle 10 ma il prof e gli assistenti sn arrivati alle 11, io ho fatto l'esame all'una[ avevo troppa fame] e sono riuscita non so come a passare questo cavolo di esame di geografia umana e pure con un discreto voto : D
Torno a casa mangio e finalmente mi sistemo la mia stanza da studentessa fuori sede, e io e le mie coinquiline puliamo tutto.

staaaanchissima.
Do not speak, unless it improves on silence

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13146 Messaggio da Tasman »

Cazzo faber..la carla è una vera figa di legno,come fai a non capirlo?...mah
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13147 Messaggio da Il Fede »

faber-mi ha scritto:Nemmeno la peggior 15enne, in pieni anni '80, avrebbe avuto per Simon Le Bon o Nick Kamen lo stesso batticuore che ho avuto io 2 minuti fa imbattendomi in questo video.
Solo per orgoglio non sto riempiendo il post di cuoricini e stelline.

Però i Duran Duran hanno fatto anche delle gran belle canzoni... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13148 Messaggio da faber-mi »

Il Fede ha scritto:Però i Duran Duran hanno fatto anche delle gran belle canzoni... :-D
Verissimo.
Se solo non fosse stato per quel tragico incendio...sono certo che le avrebbero anche pubblicate!
:-D
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13149 Messaggio da MauroG »

effettivamente c'è giusto un po di differenza dal punto di vista qualitativo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13150 Messaggio da Il Fede »

faber-mi ha scritto:
Il Fede ha scritto:Però i Duran Duran hanno fatto anche delle gran belle canzoni... :-D
Verissimo.
Se solo non fosse stato per quel tragico incendio...sono certo che le avrebbero anche pubblicate!
:-D
Dai, sei ingiusto. Il primo album è fantastico, musica commerciale realmente innovativa. Se guardi il livello del pop in generale loro erano una spanna sopra.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13151 Messaggio da faber-mi »

Tasman ha scritto:Cazzo faber..la carla è una vera figa di legno,come fai a non capirlo?...mah
Ah...cazzo.

Io pensavo che anche nella realtà passasse le sue giornate a suonare la chitarra con quel visino da cerbiatta, le gambe scoperte, accovacciata su se stessa, con voce dolce e seducente.

Sono un bambino credulone.

D'ora in poi aprirò gli occhi e cercherò di non farmi più più abbindolare da uno stupidissimo video su youtube.
Woody Allen

Woody Allen

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13152 Messaggio da Pensiero Dominante »

Lunedì 4 Ottobre 2010 - Alluvione. Paura e devastazione, fango ovunque ed una sola cosa bella: tu che scendi dall'auto di un collega - sei andata tu al posto suo a recuperarla nel garage allagato - e con un inconfondibile lampo di fierezza negli occhi, i tuoi begli occhi da cerbiatta, rapida ti allontani a testa alta.
Cammini a piedi nudi per il piazzale , stretta nei tuoi jeans rimboccati sino al ginocchio, che lasciano scoperti i polpacci abbronzati. Non mostri alcun segno di disagio, anziché sull'asfalto sembra che tu stia posando i tuoi deliziosi piedini sui confortevoli ciottoli di una spiaggia.
Guardo il tuo fondoschiena. E' bellissimo. Sei bellissima.
Ti ciuccerei entrambi gli alluci.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13153 Messaggio da faber-mi »

Il Fede ha scritto:Dai, sei ingiusto. Il primo album è fantastico, musica commerciale realmente innovativa. Se guardi il livello del pop in generale loro erano una spanna sopra.
A parte le battute, per essere un qualcosa di "non impegnato" e "non musicalmente serio" erano validi.
Nel loro genere sicuramente avevano qualcosa da dire.
Non era musica, era un qualcosa di simile, ma nel genere "qualcosa di simile" alcuni pezzi orecchiabili e carini li hanno fatti.
Woody Allen

Woody Allen

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13154 Messaggio da Tasman »

Perfetta per un Horror.. :-)

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13155 Messaggio da faber-mi »

Vale innamorarsi 2 volte in 10 minuti?

Quanto mi piaceva...

Woody Allen

Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”