[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131986 Messaggio da Paperinik »

Uhm...qua dentro dopo 2 giorni di silenzio la puzza di strisciato si è attutita e ne approfitto prima che sia tardi.
Domani partitaccia, c'è un cazzo da fare. Molti hanno già dato vincente il napoli così come molti soloni e giornalai hanno decretato, non si sa in base a cosa se non per bagordi alcolici o telefonate a sensitive, che alla fine le prime 3 saranno iuve, roma e napoli, non necessariamente in quest'ordine. Domani forse primo vero big match fra le 2 squadre più in forma; da una parte la capolista 8) con 6 vittorie su 7 partite, una difesa ritrovata, la mina vagante del campionato e in sostanza la squadra da battere; dall'altra una squadra in crescita fra i migliori attacchi d'europa..sousa e sarri 2 tecnici rivelazione, capaci di leggere le partite e con 2 modi differenti di gioco ma portati all'attacco..
Una partita da tripla e dall'esito difficile da pronosticare, do per inesistente lo 0-0 e assai improbabile il pareggio. In caso di sconfitta siamo sempre lì, i bauscia hanno la iuvetta e anche lì è da vedere cosa accadrà, in ogni caso siamo già andati oltre le aspettative. Mi spiacerebbe in caso di sconfitta veder gioire quelle merdacce che dopo quella sera di maggio 2014 per me possono solo meritare il peggio, sportivamente e non. Così è il calcio e talvolta la vita... :no: Meglio che torni su la iuve piuttosto che loro.
E la prossima la rometta del kebabbaro verrà a firenze...2 settimane di fuoco e scontri diretti, con in mezzo l'EL del giovedì...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#131987 Messaggio da lider maximo »

Questa volta gli "amisci" granata non potranno certo lamentarsi dell'arbitraggio. :-D

Una domanda ragazzi, ma esiste ancora il il calcio di punizione a due in area di rigore per ostruzione?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131988 Messaggio da federicoweb »

Buon impegno, solite paure dopo il vantaggio
Gestire la palla pare sia scalare scalzi una montagna innevata
Peggiore come al solito Montolivo
Fa 1 tiro in porta ogni 100 partite
I numeri:
7 palle perse
5 assist per gli avversari
1 scivolone che innesca contropiede e rischiamo la rete
6 passaggi indietro
5 laterali alla De jong

Capitano ? Distaminchia !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131989 Messaggio da Lonewolf »

Ormai è chiaro che siamo una banda di psicolabili incurabili. Oltre ad essere comunque tecnicamente poca roba, quand'anche giochiamo una partita molto più attenta e volenterosa del solito, buttiamo tutto nel cesso cagandoci addosso dopo essere andati (meritatamente) in vantaggio. Non c'è un cazzo da fare...caghiamo sangue per segnare (e pure per tirare in porta) e subito arretriamo, ci chiudiamo indietro, andiamo in affanno in maniera imbarazzante, disunendoci e perdendo tutta quella parvanzadi sicurezza e concentrazione mostrata fino a qualche attimo prima. Psicologicamente siamo peggio che tecnicamente o tatticamente.
Peccato, perché questa prestazione è stata decisamente la migliore dall'inizio della stagione...forse nel derby avevamo giocato anche meglio, ma come compattezza e attenzione (fino al vantaggio) siamo stati molto meglio. Però non tiriamo mai in porta. Mai.
Nota di rammarico: Baselli ci avrebbe fatto mooooolto comodo...bravissimo!!!
Pagelle:

D.LOPEZ: mai impegnato, nell'unico tiro in porta becca gol sul suo palo. Voto: 5
ABATE: paragonato a De Sciglio sembrava un Cafù slavato. Voto: 6
ALEX: paragonato a Zapata sembrava un Nesta pelato. Voto: 6
ROMAGNOLI: un paio di svirgolate, ma ha controllato bene la difesa. Voto: 6
ANTONELLI: resta nella sua posizione e ogni tanto s'è affacciato timido in avanti. Voto: 6
KUCKA: per quanto è costato, resta una delle poche note liete del mercato. Voto: 6,5
(POLI: entra a partita finita. Voto: sv)
MONTOLIVO: finché ha avuto energia non mi è dispiaciuto. Certo tirasse in porta... Voto: 6
BERTOLACCI: fa il suo e non è banale. Certo fosse costato meno... Voto: 6
CERCI: qualche scoreggia all'inizio e poi merda sciolta fino alla fine. Voto: 4,5
(HONDA: qualche minuto in campo, ma doveva entrare prima. Voto: sv)
L.ADRIANO: la porta non la vede mai e pure la palla. Certo che gliene arrivano poche. Voto: 4
(BACCA: due palloni giocati, un gol fatto e uno chiavato. Voto: 6,5)
BONAVENTURA: assolutamente il migliore. L'unico degno di questa maglia. Voto: 7.

MIHAJLOVIC: aver cambiato modulo è un suo punto a favore. La squadra da mettere in campo era questa, ma avrebbe dovuto cambiare prima. Voto: 5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131990 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto: Nota di rammarico: Baselli ci avrebbe fatto mooooolto comodo...bravissimo!!!
Costava troppo poco e non aveva il procuratore giusto! Impensabile acquistarlo. :wink:

Comunque un pareggio a Torino non mi sembra disprezzabile.
La via più breve tra due cuori è il pene

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131991 Messaggio da Alessandro1976 »

Non ho guardato la partita e il pareggio fuori casa contro un pur sempre temibile Torino, mi sembra un miracolo visto le ultime partite da vomito, anche se l'essere andati in vantaggio e vedendo il gol preso (ormai una costante) non irresistibile potevano scapparci i tre punti.
Baselli lo hanno preso a soli 4,50M verso metà luglio mentre al Milan pensavano di sputtanare i soldi sui soliti 3-4 nomi da telenovela che giravano da mesi. Lui era uno nel mirino dei rossoneri, ma il Pelato pensava di soffiarlo all'ultima giornata suppongo anche a meno, tipo Kucka a 3M.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131992 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Ormai è chiaro che siamo una banda di psicolabili incurabili
Pure incuLabili direi.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131993 Messaggio da Juan Burrasca »

federicoweb ha scritto:Buon impegno, solite paure dopo il vantaggio
Gestire la palla pare sia scalare scalzi una montagna innevata
Peggiore come al solito Montolivo
Fa 1 tiro in porta ogni 100 partite
I numeri:
7 palle perse
5 assist per gli avversari
1 scivolone che innesca contropiede e rischiamo la rete
6 passaggi indietro
5 laterali alla De jong

Capitano ? Distaminchia !
Messi come siamo messi un pareggio in transferta contro una delle squadre più in forma in questa prima fase di campionato direi che non è mica da buttare, anzi è andata pure di lusso, mettiamoci pure che si è vista una timida reazione dopo l'umiliazione con il Napoli.

Troppi punti già buttati al vento e al cesso.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131994 Messaggio da pan »

Alla Roma bastano 20 minuti spumeggianti all'inizio del secondo tempo per regolare l'Empoli. In quella fase è stata irresistibile, il problema è la vulnerabilità della difesa e l'impossibilità di reggere quel ritmo per tutta la partita.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131995 Messaggio da Trez »

Ho guardato solo il primo tempo, proprio brutto, niente ritmo niente di niente da ambo le parti. I tifosi granata si chiederanno che razza di involuzione abbia avuto Cerci, ora manco la bandierina sa scartare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131996 Messaggio da manigliasferica »

Inter, in arrivo 125 milioni da Etihad. E Moratti pensa all’uscita
Dall’accordo con la compagnia aerea degli emiri, innescato da Mancini, 25 milioni per 5 anni. L’ex presidente nerazzurro più vicino all’addio

http://www.gazzetta.it/Calcio/17-10-201 ... 9086.shtml

con questa notizia ora l'Inter dovrà vincere qualcosa.
mentre il Milan (tramite Gazzetta a novanta) se la canta e se la suona :lol: l'Inter si sta muovendo bene.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131997 Messaggio da Capitanvideo »

Trez ha scritto:Ho guardato solo il primo tempo, proprio brutto, niente ritmo niente di niente da ambo le parti. I tifosi granata si chiederanno che razza di involuzione abbia avuto Cerci, ora manco la bandierina sa scartare.
Ho guardato con attenzione solo i primi 30 minuti del primo tempo, poi cena+risiko, quindi molto distratto.

Ho visto un Milan che ha avuto il pallino con costanza, mi sembra tecnicamente superiore in ogni reparto, rispetto al Toro, in effetti visto quanto spende, ci sta.

Però, malgrado abbiamo giocato con le riserve......non so, ho avuto la sensazione che noi siamo una squadra, il Milan no.

C'era un bambino interista a casa mia, ieri, e ad un certo punto ha detto: "ma come mai il Toro che ha giocatori sconosciuti riesce sempre a fare bene?"

E il padre: "beh, ha anche ottimi giocatori, come Peres, Baselli..."

E chi sono? Cioè, noi abbiamo Guarin, il Milan Cerci....

Beata ingenuità.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131998 Messaggio da cicciuzzo »

Risiko ?????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131999 Messaggio da Lonewolf »

manigliasferica ha scritto:Inter, in arrivo 125 milioni da Etihad. E Moratti pensa all’uscita
Dall’accordo con la compagnia aerea degli emiri, innescato da Mancini, 25 milioni per 5 anni. L’ex presidente nerazzurro più vicino all’addio

http://www.gazzetta.it/Calcio/17-10-201 ... 9086.shtml

con questa notizia ora l'Inter dovrà vincere qualcosa.
mentre il Milan (tramite Gazzetta a novanta) se la canta e se la suona :lol: l'Inter si sta muovendo bene.
Non è che da quando Flying Emirates compare sulle nostre maglie, si sia visto chissà che cambiamento...
I main sponsors, ho imparato per esperienza, raramente portano ciò che il tifoso medio spera. L'equazione SPONSOR RICCO=MERCATO FARAONICO denota una visione infantile del calcio.
L'ho dico io che ci sono passato in prima persona...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132000 Messaggio da Galibier »

cicciuzzo ha scritto:Risiko ?????

Ma si, in fondo giocava solo il toro mica la juve, altrimenti vedi come la vedeva per bene :P
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”