Trez ha scritto:complimenti ai 12 giocatori della Roma per aver vinto meritatamente la coppetta..perchè quando la vincevamo noi era una coppetta...il 12° ??..Morganti...bell'arbitro non c'è che dire, non ne avevate proprio bisogno, ma almeno ora il palazzo sarà contento

Non c'è che dire,siete veramente tristi,Trez...lo specchio di quel pagliaccio del vostro allenatore...
Hai il coraggio di parlare dell'arbitro?
All'andata dovevate finire la partita in 8(e ne avete presi lo stesso 6...)...Dacourt è stato ammonito al 137° fallo...poi quando quel panzone di Adriano s'è buttato in campionato,tutto a posto...
Quel "signore" del vostro presidente,dopo i 6 fischioni che ha preso all'Olimpico,ha detto che l'Inter aveva perso la partita della quale le fregava di meno...bella lezione di stile!Poi la domenica seguente non si presenta a San Siro perchè arrabbiato coi suoi giocatori...
Stasera Mancini(personaggio semplicemente incapace e raccapricciante) in panchina non ha fatto altro che rompere i coglioni(evidentemente rosicava) fino a farsi espellere...e a fine partita cosa ha fatto?Se l'è presa con l'arbitro...un classico:come ha sempre fatto,d'altronde.
Nei suoi insuccessi ha sempre trovato un capro espiatorio...
Poi,altra perla:ha definito la prova dell'Inter "straordinaria"...Accipicchia!Un partitone...
Altro fenomeno:Toldo.Dopo che ha raccolto il pallone in fondo al sacco per 7 volte in due partite,cosa dice al giornalista di turno a fine partita?"L'importante è alzare quell'altro trofeo a fine campionato..."(riferendosi allo scudetto).MA COME CAZZO FAI?!?!?!?!Un mito,veramente.Io mi inchino a cotanta intelligenza.
Si vede proprio che non siete abituati a vincere:noi siamo abituati ancor meno di voi,ma con quelle frasi i vostri giocatori-dirigenti-allenatori hanno dimostrato che non meritano un cazzo...
A proposito di geni,perchè non nominare Marco Materazzi,che dopo che segna alla Lazio il gol del 4-3 domenica scorsa inizia a gridare "5 MAGGIO,5 MAGGIO...."
Tra le altre cose,per chi non lo sapesse,Materazzi è pure tifoso della lazio...
Comunque la maglia dell'Inter ha uno straordinario potere:riuscirebbe a rendere antipatico pure Fantozzi...
Salvo solo capitan Zanetti e Crespo...
N.B. Trez,ovviamente non ce l'ho con te,ma con i giocatori,il presidente e l'allenatore della tua squadra...veramente vergognosi nelle loro dichiarazioni e nei loro atteggiamenti.
Per quello che riguarda la mia squadra,togliamo un pó di ragnatele dalla bacheca per metterci 'sta coppetta Italia,non un grandissimo trofeo,ma intanto fa numero e fa morale...
Bravi ragazzi,ve la siete veramente meritata