[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1321 Messaggio da Ortheus »

Luis Sfigo ha scritto:io ho letto che ios 6 sarà scaricabile dal 19 settembre sarà compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch 4th generation, iPad 2 e nuovo iPad
Ah,ok, grazie. Una buona notizia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1322 Messaggio da Prepuzio »

Immagine
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1323 Messaggio da Bola »

Mah, a prima vista non mi entusiasma, devo prenderlo in mano e usarlo soprattutto per valutare la dimensione e la forma dello schermo e siri.

Per adesso sembra che non valga la pena passare da 4/4s a questo :wink:

Vedremo, non c'é fretta... :awww:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1324 Messaggio da katmandu69 »

Prepuzio ha scritto:Immagine

ahhhh......se non ci fosse l' iphone...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1325 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto:

Molto deludente, inutile girarci intorno. E' calata anche dello 0,5% in borsa subito dopo la conferenza.

Estetica ormai trita e ritrita, risoluzione nemmeno HD, qualche miglioramento rispetto al 4 ma nulla che non esista già in commercio da un bel pezzo. (Panorama, foto in condivisione con facebook...)

Paragonato ai fasti del 3 ma anche del 4 (all'epoca lo schermo era ottimo) questo esce già vecchio.

Ne parlavo con un amico, fan sfegatato ma onesto, che è rimasto deluso. Però lo comprerà ugualmente: "Che devo fare, ormai ho tutto Apple, devo continuare a seguirli"

Nel marketing si, sono sempre i migliori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1326 Messaggio da Luis Sfigo »

la morte di steve jobs ha influito eccome, ovviamente apple vive di rendita qualsiasi cosa faccia...ma effettivamente dopo la sua morte di innovazioni con la I maiuscola non ce ne sono state. solo aggiornamenti e miglioramenti...(ovvio che lo dico da fan di apple) ma nulla di sconvolgente!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1327 Messaggio da nik978 »

Capitanvideo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

Molto deludente, inutile girarci intorno. E' calata anche dello 0,5% in borsa subito dopo la conferenza.

Estetica ormai trita e ritrita, risoluzione nemmeno HD, qualche miglioramento rispetto al 4 ma nulla che non esista già in commercio da un bel pezzo. (Panorama, foto in condivisione con facebook...)

Paragonato ai fasti del 3 ma anche del 4 (all'epoca lo schermo era ottimo) questo esce già vecchio.

Ne parlavo con un amico, fan sfegatato ma onesto, che è rimasto deluso. Però lo comprerà ugualmente: "Che devo fare, ormai ho tutto Apple, devo continuare a seguirli"

Nel marketing si, sono sempre i migliori.

beh non è slo un problema di marketing. la apple per me tiene botta ad android èproprio perchè è un sistema in sinergia con tutti i suoi prodotti
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... -42435309/

io non avendo niente di apple credo che potrò scegliere qualcunque telefono senza problemi.
da oggi si inizia la ricerca!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da Loris Batacchi »

ma la cosa comica è che i siti di informazione come corriere o repubblica ci fanno un bel articolo con le "novità" e la gente che non segue le miriadi di blog dedicati che arrivano prima e informano su ogni minima cosa del mondo smartphone, non è informata al meglio. quindi per Mario, ipotetico utente non appassionato che apprende le novità dal corsera, la foto in modalità panorama è una figata clamorosa e una novità, quando è una funzione presente da anni e anni. come il wifi a due bande o la condivisione fb.

anche io ho letto su fb una mia amica maniaca di apple, che prima ha detto che le faceva schifo, poi si è sorbita i video sul sito uffiiale e aveva già rivalutato la cosa. non passerà al 5, ma forse... il suo ragazzo sicuramente, è pure un genius :lol: , quindi per contratto lo deve fare.

apple fa apposta, come è anche giusto, a trattenerti, ma se vendono tanto anche con questo, col prossimo possono anche cambiare solo il colore e va bene uguale. :-D

qui un articolo
http://www.batista70phone.com/2012/09/e ... mando-mah/
di un apple user che ne dice di ogni sul 5, ma alla fine lo compra perchè:
"Ma non perché abbia le fette di salame sugli occhi. Ho provato a comprare il Galaxy S3 (il buon Loris è testimone), ma sono tornato ad iPhone. Non riesco ad usare nessun altro dispositivo. Ognuno ha le sue fisse, passioni. Io c’ho provato a lasciare Apple, ma nulla."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1329 Messaggio da Tigerman »

Son curioso di saper che ne pensano gli apple fan sfegatati qui dentro.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1330 Messaggio da Ortheus »

Tigerman ha scritto:Son curioso di saper che ne pensano gli apple fan sfegatati qui dentro.
Io non sono un Fan ,a un semplice utilizzatore.
Ho 4s(mio primo telefono Apple) e per ora sono più che soddisfatto.

Cosa succederà adesso? Succederà che ,come quando esce un nuovo disco dei Metallica, i fan diranno " eh...si, vabbè, ma quelli di prima erano mooooolto meglio ".

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1331 Messaggio da fredelux »

Da Amante dei prodotti apple.....il topic sull'iphone l'ho creato io...posso dire di essere rimasto un po' deluso...ok l'hardware + potente, siri, mappe 3d navigatore potevano fare di meglio (si vede che Jobs è morto) potrei prenderlo se come mi è stato proposto da un babbo di un mio collega 300 euro per il mio 4 che ho da 2 anni....allora potrei aggiungerci il resto e prenderlo...se no mi tengo il mio 4 sinoa quando non si fonde!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1332 Messaggio da nik978 »

a Hong Kong dal 21..

16gb hk$5588
32gb hk$6388
64gb Hk$7188
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1333 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:a Hong Kong dal 21..

16gb hk$5588
32gb hk$6388
64gb Hk$7188

che al cambio di oggi sarebbe a partire da circa 560 euro.

Domanda da profano: ma l'Iphone che si vende nei mercati orientali (piottosto che quello che si vende negli USA), funziona anche quì da noi?

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1334 Messaggio da Tigerman »

Vorrei provarlo prima o poi sto iPhone, per capire se li vale tutti o meno questi soldi. Certo che son tantini..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1335 Messaggio da TD »

Tigerman ha scritto:Vorrei provarlo prima o poi sto iPhone, per capire se li vale tutti o meno questi soldi. Certo che son tantini..
io ho avuto modo di provare sia il 3 (per circa un mese) che il 4 (per qualche giorno) grazie a degli amici che me li hanno prestati

onestamente sono prodotti validi e quando li hai tra le mani scopri alcune funzioni veramente interessanti, poi tra le migliaia di App disponibili si trova sempre qualche cosa che fa proprio al caso tuo ma questo anche con altri smartphone

il prezzo è uno scoglio difficile da superare, poi sarò strano io ma avere in stasca un oggetto da 600€ o oltre che mi può cadere e rompersi sinceramente da fastidio, poi è chiaro che ci sono le garazie e le varie assicurazioni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”