(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1321 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:i lagunari cazzo! ci vogliono i lagunari ad affondare i barconi !
Boutade da sempre detta a sinistra per far credere che chi non la pensa come loro è brutto e cattivo.
Non vedo per quale ragione l'Italia dovrebbe affondare i barconi (pieni).
è forse la soluzione della domenica del PD visto che quella di venerdì (bloccare i porti) e quella di sabato (numero chiuso) sono già state scartate?
Non lo so, fammi capire.
Ma non pieni,testina !
Vuoti di notte sulle spiagge.
Scarichi una squadra di Consubim da un sottomarino e gli fanno saltare i barconi sulla spiaggia e se ne rivanno.
Ed altre cose simili. Ovviamente non è che ne devono discutere davanti a tutti alla Leopolda.
Si fa e basta, si è sempre fatto, lo fanno tutti quando serve.
Se queste cose non le fai durante le emergenze quando le fai ?
Questi sono mezzi preti, ex vicesindaci cattocomunisti, ex direttori generali delle coop, che cazzo vuoi che ne capiscono.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1322 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma puttana eva , se vai in giro con il mare piatto in pieno Agosto arriva la guardia costiera , la capitaneria di porto , la finanza e ti fanno un culo cosi se non hai i razzi di segnalazione a 600 m dalla costa.
Poi la guardia costiera va in giro a farsi sparare addosso dagli scafisti.
Ma mi volete far credere che non sai fermare 4 ONG salire a bordo trovargli qualcosa , invitarli con le buone a non ripresentarsi qui ?
Ma ci stanno prendendo per il culoo ?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1323 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma puttana eva , se vai in giro con il mare piatto in pieno Agosto arriva la guardia costiera , la capitaneria di porto , la finanza e ti fanno un culo cosi se non hai i razzi di segnalazione a 600 m dalla costa.
Poi la guardia costiera va in giro a farsi sparare addosso dagli scafisti.
Ma mi volete far credere che non sai fermare 4 ONG salire a bordo trovargli qualcosa , invitarli con le buone a non ripresentarsi qui ?
Ma ci stanno prendendo per il culoo ?
Qualche problema di determinazione di causa ed effetto. Pensavo che le ong fossero arrivate per non far morire i migranti in mare.

Capisco invece che ci sono i migranti perché ci sono le ong, altrimenti stavano tutti tranquilli a casa loro. Quindi basta togliere le ong per togliere le migrazioni. Ok, me lo segno

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1324 Messaggio da SoTTO di nove »

G20
In tema immigrazione si ribadisce che gli Stati hanno il diritto di «gestire i loro
confini e stabilire politiche nell’interesse della sicurezza nazionale»
Cosa è che non vi è chiaro?
Respingi le navi delle Ong. Gli dai assistenza ma le respingi. Poi che vadano dove qualcuno le fa attraccare, in ultima istanza nel loro paese di provenienza.
è difficile? No. è politicamente scorretto? No. Lo si vuole fare? Per il momento No. Devono decidere quale numero è "accettabile".
Aspettiamo fiduciosi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1325 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se poco poco a questa storia dei salvataggi si collega una tassa - la CO.SO.MI "Contributo solidarietà migranti" in forma di addizionale irpef- per pagare le spese di vitto alloggio , giubotti salvagente, spese ospedaliere ecc- vedi come finisce subito l'eccezionale buonismo degli italiani.
Ovviamente il governo che inventa una tassa al giorno per ogni nuova spesa, se ne è guardato bene.
Eppure se continua l'escalation c'è una nuova spesa che prima non era come è adesso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1326 Messaggio da manigliasferica »

Termopiliano ha scritto:Sul forum ci saranno coglionazzi ma da quel che leggo anche utenti brillanti con soluzioni pronte all'uso.
Io sono ignorante, quindi mi limito a leggere e farmi la mia idea (magari sbagliata).
Però mi conforta sapere che qualcuno sa perfettamente come risolvere problemi complessi e articolati.

Il PD è in malafede (diamolo per assodato). Però quando andrà il centrodestra al governo non sarà così difficile applicare queste soluzioni e risolvere una volta per tutte il problema.
oh no, il centrodestra (questo centrodestra Berlusconi + Lega) farà ancora peggio del PD.
vediamo il perchè.
ok centrodestra vince, Salvini fa una legge speciale contro i barconi, migranti etc.
Il Pd risponde con l'appoggio di Centri Sociali e Sindacati mobilitando le truppe cammellate per mettere a ferro e fuoco le città con scioperi etc contro una legge senza cuore del governo Nazi Leghista.
Interevverà anche il Papa Francesco e ricorderà che gli italiani sono un popolo di migranti e che sono cattivi a comportarsi così adesso.
In tv e sui giornali a tutte le ore si vedranno foto di bambini e donne morte.
Gli artisti faranno concerti e sit in contro questa legge infame.

I forza italia in parlamento si tireranno indietro "non siamo degli assassini crudeli! noi stiamo con Papa Francesco!" "non siamo come i leghisti senza cuore!"
daltronde è noto che i forza italia non sono dei cuor di leone ma sono solo dei ruffiani opportunisti
e i leghisti lo prenderanno nel culo. crisi di governo etc etc

l'unico che può fare cose come bloccare gli immigrati, cannoneggiarli etc è Matteo Renzi con il suo nuovo movimento stile vecchia Dc (come ho scritto qui viewtopic.php?f=2&t=32837&start=8025 )

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1327 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Sul forum ci saranno coglionazzi ma da quel che leggo anche utenti brillanti con soluzioni pronte all'uso.
Io sono ignorante, quindi mi limito a leggere e farmi la mia idea (magari sbagliata).
Però mi conforta sapere che qualcuno sa perfettamente come risolvere problemi complessi e articolati.

Il PD è in malafede (diamolo per assodato). Però quando andrà il centrodestra al governo non sarà così difficile applicare queste soluzioni e risolvere una volta per tutte il problema.
oh no, il centrodestra (questo centrodestra Berlusconi + Lega) farà ancora peggio del PD.
vediamo il perchè.
ok centrodestra vince, Salvini fa una legge speciale contro i barconi, migranti etc.
Il Pd risponde con l'appoggio di Centri Sociali e Sindacati
mi sono fermato qua.
poi non riuscivo a leggere il resto per il ridere :DDD

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da manigliasferica »

scusa e perchè ridi?
è da "secoli" che i centri sociali sono il "braccio armato" dei partiti di sinistra.
quando ce un sindaco di destra un governo di destra manifestazioni e scioperi a raffica.
appena arriva il sindaco di sinistra o il governo di sinistra pochi scioperi, centri sociali blanditi e agnellini.

comunque se pensi che io mi sbaglio con le mie previsioni, se vuoi possiamo scommettere.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1329 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto:scusa e perchè ridi?
è da "secoli" che i centri sociali sono il "braccio armato" dei partiti di sinistra.
.
appunto

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1330 Messaggio da manigliasferica »

appunto cosa?
vuoi forse dirmi che quando ce la sinistra al comando i sindacati sono sempre tranquilli e fanno pochi scioperi (con annessa partecipazione di guastatori dell'ordine pubblico)
mentre quando ce la destra al comando ecco che arrivano scioperi a raffica con annessi incidenti e provocazioni varie.
dai è così che funziona. in tutto il mondo. guarda con trump, ogni scoreggia che fa la gente scende in piazza. obama bombardava a destra e a manca ma non vedevi nessuno in piazza a protestare.

per carità, sono le regole, è sempre stato così e sarà penso quasi sempre così. la sinistra è buona e gli artisti sono con lei. quelli di destra sono ignoranti e fascisti.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1331 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto:appunto cosa?
renzi e pd non sono di sinistra.

è questo che mi faceva sorridere

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1332 Messaggio da manigliasferica »

ah ok.
beh lo spiegavo sul topic di Renzi, lui si toglierà dal Pd e si farà un partito suo Forza Italia che scaricherà la Lega.
se non dovesse accadere questo, un governo cdx Forza Italia + Lega come detto sopra, non riuscirebbe a combinare niente riguardo la questione immigrati, perchè Forza Italia alla fine non supporterebbe la Lega (la tradirebbe)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1333 Messaggio da GeishaBalls »

manigliasferica ha scritto:

vediamo il perchè.
Il Pd risponde con l'appoggio di Centri Sociali e Sindacati mobilitando le truppe cammellate per mettere a ferro e fuoco le città con scioperi etc contro una legge senza cuore del governo Nazi Leghista.
Interevverà anche il Papa Francesco e ricorderà che gli italiani sono un popolo di migranti e che sono cattivi a comportarsi così adesso.
In tv e sui giornali a tutte le ore si vedranno foto di bambini e donne morte.
Gli artisti faranno concerti e sit in contro questa legge infame.

I forza italia in parlamento si tireranno indietro "non siamo degli assassini crudeli! noi stiamo con Papa Francesco!" "non siamo come i leghisti senza cuore!"
daltronde è noto che i forza italia non sono dei cuor di leone ma sono solo dei ruffiani opportunisti
e i leghisti lo prenderanno nel culo. crisi di governo etc etc

l'unico che può fare cose come bloccare gli immigrati, cannoneggiarli etc è Matteo Renzi con il suo nuovo movimento stile vecchia Dc (come ho scritto qui viewtopic.php?f=2&t=32837&start=8025 )
ma come cazzo si fa a pensare una serie di cazzate in sequenza così? Pensandole convinto, non per fare il troll

Partiamo dalle leggi speciali contro i barconi del cdx? Abbiamo avuto 15 anni di lega e forza Italia al governo. Nella costituzione italiana ci sarà scritto che si possono uccidere persone per il tentativo di fare un reato? Oppure potrebbe essere legale al massimo che le si arresti, identifichi e si rimandino a casa? E se non sappiamo dove è la casa? E se lo stato in questione non li accoglie? Le spediscimfermo posta?

Pare che tra un post di Facebook ed una proposta di legge ci sia qualche complesssita da smarcare. Hai mai letto qualcosa in merito, nessuno ti ha detto che esiste una costituzione?

L'esercito dei centri sociali braccio armato della sinistra poi. L'ultima volta che li ho visti erano il vostro braccio armato per fermare l'Expo a Milano, complimentoni.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1334 Messaggio da manigliasferica »

ma tu hai letto cosa ho scritto? sai leggere e capire?
ho scritto che il centrodestra Lega+Forza Italia in caso andassero al governo sulla questione immigrati farebbero ancora più schifo.
perchè quando ci sarebbe da agire, Forza Italia si defilerebbe, lasciando la Lega sola (nel ruolo delle bestie senza cuore) appena il Papa aprirà la bocca: "io sono tanto addolorato nel vedere il governo respingere i bambini dell'Africa..."

non accetto questo tuo tono, ma chi ti conosce? come ti permetti?
detto da uno che chiama tutti troll per sentirsi superiore. uno che tutte le previsioni politiche ha fatto e fa le ha sbagliate completamente.
e hai ancora il coraggio di venire a scrivere con questa tua arroganza da bottegaio

per la cosa dell'Expo e casini varii...ogni grande manifestazione del genere "deve sempre subire" la devastazione il primo giorno. Bisogna farli sfogare i giovani e non giovani che vogliono un mondo migliore...
Se tu non fossi così in malafede, sai anche però, che dopo il 1 maggio giorno di apertura di Expo non è successo più niente.
Mentre sai benissimo che se ci fosse stata la Moratti o Albertini un giorno si e un giorno pure i centri sociali avrebbero messo a ferro e fuoco la città anche con azioni di sabotaggio dello stesso Expo. Per non parlare dei sindacati con scioperi varii alla cazzum

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1335 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:l'unico che può fare cose come bloccare gli immigrati, cannoneggiarli etc è Matteo Renzi con il suo nuovo movimento stile vecchia Dc (come ho scritto qui viewtopic.php?f=2&t=32837&start=8025 )
Preconizzare improbabili scenari e portare a sostegno il link di quanto scritto qualche giorno prima non mi pare una metodologia popperiana.
Vabbe' , fa molto caldo. :-P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”