[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13201 Messaggio da tiffany rayne »

il buon Mourinho comincia a far rimpiangere ai tifosi dell'Inter Roberto Mancini...

che forse è stato sottovalutato (mi ci metto in mezzo anche io) per i meriti che aveva per come giocava l'Inter nei suoi due campionati vinti sul campo...intendiamoci non si tratta di un Napoleone della panchna, aveva anche i demeriti per come giocava l'Inter in Europa

da juventino lo special one mi sta profondamente emozionando, da amante del calcio profondamente deludendo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13202 Messaggio da Trez »

Gerda ha scritto:daje capitano che stasera si va a -1... 8)
..anche se amareggiato e preoccupato..vi ricordo che anche vincendo sarete a -1...quindi vi invito a tirare le somme alla fine...poi magari si dirà  che Mou è un grande..o un grande pirla...vedremo..cmq campionato aperto, per lo spettacolo meglio così..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13203 Messaggio da zio »

picchio ha scritto:
Gerda ha scritto:daje capitano che stasera si va a -1... 8)

tocco fer(r)o

:wink:
sono stato tutto il pomeriggio con la mano fra i cojoni per il risultato di bergamo.
da ora fino a stasera alle 22,20 credo che possa essere considerata una pugnetta....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13204 Messaggio da diepa »

Sono un tifoso della Lazio e sto andando allo stadio a vedere Lazio-Juve...

Due cose in sintesi:

1- Da tifoso laziale sono letteralmente terrorizzato perchè, anche se la Juve sarà  in formazione rimaneggiata, di solito queste partite la vecchia signora non le sbaglia mai e certe occasioni non se le fa sfuggire...

2- R.Mancini è stato un grande giocatore ed un ottimo allenatore...Da giocatore ci ha fatto vincere lo scudetto e tanti altri troferi (Coppa delle Coppe, Supercoppa europea, Coppe Italia, Supercoppe Italiane), mentre da Mister ci ha portato una volta al quarto posto e l'anno dopo a vincere la Coppa Italia con una squadra che aveva sì e no il settimo-ottavo organico della serie A..Di Mancini-uomo peró e di come si è comportato nell'ultima stagione a Roma facendo fin da febbraio la camapgna acquisti per l'Inter e "favorendo" l'Inter (dove sarebbe andato la stagione seguente...) permettendole di arrivare al quarto posto in luogo della Lazio che stava allenando in quel momento (andatevi a vedere le formazioni della Lazio schierate nelle ultime giornate in pieno testa a testa con l'Inter)....è meglio non parlare perchè ho fatto merenda da poco e rischio di vomitare!!!!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13205 Messaggio da diepa »

zio ha scritto: sono stato tutto il pomeriggio con la mano fra i cojoni per il risultato di bergamo.
Io ci sono stato per il risultato di Torino "gufando" la Roma...

Mi sono distratto al 90' quando sono andato al bagno a pisciare!!!! :evil: :evil:

PS: immagino che nessuno ci creda ma vi giuro che è la sacrosanta verità !!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13206 Messaggio da zio »

Una buona notizia: Dio c'è.
La cattiva: probabilmente non avranno bisogno di quei tre punti.

Immagine

p.s. è una parafrasi dell'ateobus genovese...
Immagine :lol: :wink:

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13207 Messaggio da picchio »

diepa ha scritto:
zio ha scritto: sono stato tutto il pomeriggio con la mano fra i cojoni per il risultato di bergamo.

Mi sono distratto al 90' quando sono andato al bagno a pisciare!!!! :evil: :evil:

io ho pensato il solito bucio de culo da rioma , invece eri tu che pisciavi!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13208 Messaggio da zio »

diepa ha scritto: ...2- R.Mancini è stato un grande giocatore ed un ottimo allenatore...Da giocatore ci ha fatto vincere lo scudetto e tanti altri troferi (Coppa delle Coppe, Supercoppa europea, Coppe Italia, Supercoppe Italiane), mentre da Mister ci ha portato una volta al quarto posto e l'anno dopo a vincere la Coppa Italia con una squadra che aveva sì e no il settimo-ottavo organico della serie A..Di Mancini-uomo peró e di come si è comportato nell'ultima stagione a Roma facendo fin da febbraio la camapgna acquisti per l'Inter e "favorendo" l'Inter (dove sarebbe andato la stagione seguente...) permettendole di arrivare al quarto posto in luogo della Lazio che stava allenando in quel momento (andatevi a vedere le formazioni della Lazio schierate nelle ultime giornate in pieno testa a testa con l'Inter)....è meglio non parlare perchè ho fatto merenda da poco e rischio di vomitare!!!!
probabilmente quello che dici è vero, ma non mi sento di biasimare l'operato di mancini più di tanto, perchè se non mi sbaglio la gestione societaria di quegli anni era piuttosto falsata per non dire completamente fuorilegge per i bilanci.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13209 Messaggio da diepa »

picchio ha scritto:
io ho pensato il solito bucio de culo da rioma , invece eri tu che pisciavi!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
Esatto....mi autofustigherei!!!!

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13210 Messaggio da diepa »

zio ha scritto: probabilmente quello che dici è vero, ma non mi sento di biasimare l'operato di mancini più di tanto, perchè se non mi sbaglio la gestione societaria di quegli anni era piuttosto falsata per non dire completamente fuorilegge per i bilanci.
No no ti sbagli...Cragnotti negli anni di Mancini allenatore se ne era già  andato!!In quegli anni il bilancio è stato sostentuo da un aumento di capitale sociale per 100 milioni di euro sottoscritto per la quasi totalità  dai tifosi...Il disastro era stato fatto prima!

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13211 Messaggio da picchio »

forse capitalia e de mita sanno qualche cosa.......
il contratto a mancini da 4/5 milioni firmato da capitalia......
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13212 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Tutti a riempirsi la bocca per criticare la gestione Cragnotti...
Se per una manciata di anni la Lazio ha giocato coi bilanci come fanno l'Inter, il Milan e la Juve da sempre, non ci vedo questo grande scandalo!
Basta con questa storia!!!

Forza Lazio, chiaramente.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13213 Messaggio da hellover »

quanti anni mancano alla fine della dilazione delle tasse alla Lazio da parte della Agenzia delle Entrate?

Giusto per sapere...
everybody needs somebody to love.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13214 Messaggio da Padoa_Schioppa »

hellover ha scritto:quanti anni mancano alla fine della dilazione delle tasse alla Lazio da parte della Agenzia delle Entrate?

Giusto per sapere...
Calcola che per me era meglio fallire come ha fatto la Fiorentina e il Napoli. Tra l'altro, almeno noi alla fine i soldi allo Stato li daremo. Le società  appena citate non rimborseranno una lira. :-?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13215 Messaggio da donegal »

diepa ha scritto:

La prossima volta ti porto il pappagallo...
Ero presente allo stadio, ho visto il disastroso finale e ancora non ho parole : è stata davvero una magia...

E adesso per noi, come diceva un famoso pugliese "son volatili per diabetici"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”