[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132001 Messaggio da MaxClaudia »

manigliasferica ha scritto:Inter, in arrivo 125 milioni da Etihad. E Moratti pensa all’uscita
Dall’accordo con la compagnia aerea degli emiri, innescato da Mancini, 25 milioni per 5 anni. L’ex presidente nerazzurro più vicino all’addio

http://www.gazzetta.it/Calcio/17-10-201 ... 9086.shtml

con questa notizia ora l'Inter dovrà vincere qualcosa.
mentre il Milan (tramite Gazzetta a novanta) se la canta e se la suona :lol: l'Inter si sta muovendo bene.
Quindi Etihad pagherebbe 25 milioni/anno per una squadra che gioca in serie A, la cui visibilita sui canali satellitari stranieri da quest anno è prossima allo zero (l'anno scorso la serie A era presente sui canali spagnoli, tedeschi, francesi, polacchi. Quest'anno trasmettono qualcosa solo un provider polacco, BeIn e su 16 est) e la prestigiosa Tim Cup? La presenza alla prossima CL non è garantita (parlo di fase a gironi) e non mi pare abbia giocatori cosi prestigiosi da campeggiare regolarmente sui media con maglia e sponsor in bella mostra (in Italia ormai in top player arrivano solo a fine carriera).

Il fatto che poi l'articolo della Gazzetta parli al condizionale (potrebbe... sarebbe... pagherebbe...) mi da la netta sensazione che sia una semplice marchetta mediatica.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132002 Messaggio da TeNz »

ma cosa va a parare sorrentino !!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132003 Messaggio da Trez »

:033 :033 :033 :033 :033 :033 bellissima partita fra due gran belle squadre Napoli - Fiorentina, il Napoli davanti ha più qualità, ma la viola è una bella squadra e Kalinic è un signor centravanti.
Mi sa che se stasera la Juve ci batte, ed è molto probabile, le preventivate 3 squadre se la giocheranno, con la fiorentina a far da sorpresa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132004 Messaggio da theinvoker »

Trez ha scritto::033 :033 :033 :033 :033 :033 bellissima partita fra due gran belle squadre Napoli - Fiorentina, il Napoli davanti ha più qualità, ma la viola è una bella squadra e Kalinic è un signor centravanti.
Mi sa che se stasera la Juve ci batte, ed è molto probabile, le preventivate 3 squadre se la giocheranno, con la fiorentina a far da sorpresa.
se ciao!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132005 Messaggio da Paperinik »

Una partita intensa come ci si aspettava, avevo dato possibilità nulle allo 0-0 ma a partita in corso avrei detto che il pareggio era il risultato più giusto. Però quando hai il "ranocchia" in viola (tomovic) la cazzata è sempre dietro l'angolo e così regali 1 gol e mezzo dopo che hai fatto un primo tempo superlativo concedendo forse un paio di tiri in porta. Anche se tomovic ha sbagliato una sola volta, si era appena rientrati in campo da 40 secondi, mancanza di concentrazione, può succedere. Più grave l'errore di ilicic, avevamo appena ripreso la partita e si poteva anche pensare di vincere e combini quella cazzata...
Questo kalinic si conferma GIOCATORONE e sugli scudi anche vecino. Ho visto malino bernardeschi e un po' meglio babacar, ma penso che sia il caso di dire che ancora sono troppo acerbi, poco più dei primavera prestati alla prima squadra. Buona prova anche di astori che si concede giochesse al limite dell'area da cagotto immediato. Una partita persa per degli episodi ma che gli anni scorsi avremmo perso 20-0, in classifica siamo sempre lì e poco cambia. Ho avuto la conferma di una squadra ordinata che pressa alto, non getta mai la palla e merita la posizione che ha..e non è poco. Purtroppo quando il ritmo è alto e la squadra si allunga per un leggero calo di dinamismo a centrocampo, la squadra va in sofferenza, ma son partite che fanno esperienza. Ora c'è l'EL (ma rossi dove è sparito? Ho il timore che sia agli sgoccioli della carriera...) e poi arriva la romerda sotto di un punto. Si stanno avvicinando in tante, ma era scontato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132006 Messaggio da theinvoker »

Paperinik ha scritto:Una partita intensa come ci si aspettava, avevo dato possibilità nulle allo 0-0 ma a partita in corso avrei detto che il pareggio era il risultato più giusto. Però quando hai il "ranocchia" in viola (tomovic) la cazzata è sempre dietro l'angolo e così regali 1 gol e mezzo dopo che hai fatto un primo tempo superlativo concedendo forse un paio di tiri in porta. Anche se tomovic ha sbagliato una sola volta, si era appena rientrati in campo da 40 secondi, mancanza di concentrazione, può succedere. Più grave l'errore di ilicic, avevamo appena ripreso la partita e si poteva anche pensare di vincere e combini quella cazzata...
Questo kalinic si conferma GIOCATORONE e sugli scudi anche vecino. Ho visto malino bernardeschi e un po' meglio babacar, ma penso che sia il caso di dire che ancora sono troppo acerbi, poco più dei primavera prestati alla prima squadra. Buona prova anche di astori che si concede giochesse al limite dell'area da cagotto immediato. Una partita persa per degli episodi ma che gli anni scorsi avremmo perso 20-0, in classifica siamo sempre lì e poco cambia. Ho avuto la conferma di una squadra ordinata che pressa alto, non getta mai la palla e merita la posizione che ha..e non è poco. Purtroppo quando il ritmo è alto e la squadra si allunga per un leggero calo di dinamismo a centrocampo, la squadra va in sofferenza, ma son partite che fanno esperienza. Ora c'è l'EL (ma rossi dove è sparito? Ho il timore che sia agli sgoccioli della carriera...) e poi arriva la romerda sotto di un punto. Si stanno avvicinando in tante, ma era scontato...
Ma perchè Rossi non gioca?? l'ho preso al fantacalcio! Per fortuna ho preso anche Kalinic però vorrei sapere cos'ha pepito

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132007 Messaggio da Paperinik »

E' da settembre 2014 e forse prima che non gioca, vedi te. E' tornato in campo col toro alla seconda giornata. E' stato 1 ANNO fermo e ancora non è in condizione...e sinceramente non so se dopo 3 gravi infortuni e operazioni varie tornerà quello di prima.

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132008 Messaggio da theinvoker »

Paperinik ha scritto:E' da settembre 2014 e forse prima che non gioca, vedi te. E' tornato in campo col toro alla seconda giornata. E' stato 1 ANNO fermo e ancora non è in condizione...e sinceramente non so se dopo 3 gravi infortuni e operazioni varie tornerà quello di prima.
ma se non gioca non tornerà mai in condizione ottimale

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132009 Messaggio da Ciuccio »

Grandissima impressione mi ha fatto la Fiorentina nella prima mezz ora...poi, data l impossibilita' di mantenere quei ritmi per tutto il match, e' venuto fuori il Napoli che dopo il vantaggio avrebbe potuto chiudere il discorso con 2/3 grandi occasioni....
Invece come spesso accade vieni punito e da una grande giocata Ilicic/Kalinic arriva il pari
Rabbiosa la risposta del pipita che sigla la vittoria
Grande match

Adesso il calendario ci vede affrontare prima della sosta gare ogni 3 giorni con squadre della parte dx della classifica ( che abbiamo sofferto sempre fino ad ora ) e con i match di El

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132010 Messaggio da Paperinik »

Non poteva certo giocare in una partita come oggi..lo metterà giovedi in coppa, vediamo a che punto è...nell'ultima partita in cui ha giocato (che non ho visto) alcuni hanno detto che era come giocare con uno in meno :roll:

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132011 Messaggio da federicoweb »

Ma che riprese di merda sta facendo premium, telecamera sospesa non si capisce nulla e gira la testa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132012 Messaggio da dell »

un saluto a tutti (purtroppo ultimamente seguo raramente il forum)

inter ha fatto un buon primo tempo sopratutto dal ventesimo in poi quando la juve è calata parecchio col rammarico della traversa di Brozovic. bene così almeno per ora

ps un saluto ai milanisti che con un punticino ogni 3 partite piano piano escono dalla zona retrocessione :-D

pps kat :amici: sarà per la prox volta oggi gode ciuccio :amici: col suo Napoli
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#132013 Messaggio da lider maximo »

Felipe Melo applaude la scelta dell'arbitro di non dargli il secondo giallo, e Chiello "E' una vergogna!".
Cosa non l'ho capito. :lol:

Meglio l'Inter, la Juve sembra giochi per il pareggio. Pogba.....altra indecente partita, spero Max lo cambi. :evil:

Un saluto anche a DELL.
[Scopri]Spoiler
INTER MERDA!!!!! :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132014 Messaggio da Juan Burrasca »

Inter-Juve finita a reti bianche.

Campionato quanto mai equilibrato, molte squadre racchiuse in una forbice da pochi punti sopratutto li al vertice.

Era da molto tempo che non si vedevano forze quanto mai eguali in serie A.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132015 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:un saluto a tutti (purtroppo ultimamente seguo raramente il forum)

inter ha fatto un buon primo tempo sopratutto dal ventesimo in poi quando la juve è calata parecchio col rammarico della traversa di Brozovic. bene così almeno per ora

ps un saluto ai milanisti che con un punticino ogni 3 partite piano piano escono dalla zona retrocessione :-D

pps kat :amici: sarà per la prox volta oggi gode ciuccio :amici: col suo Napoli

:awww: :DDD :amici: ciao dell......è si oggi potevamo strappare un punticino,ma va bene cosi,sono contento per la prestazione e poi abbiamo perso contro una delle squadre favorite per lo scudetto,ci può stare.

comunque siamo ancora primi :P
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”