[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133186 Messaggio da Galibier »

La juve nn ha giocato male, almeno fino al gol, dopo si è disunita e si è fatta prendere dal nervosismo, le occasioni le ha create se poi non la metti dentro... il calcio è così, poi la storia del gol dell'ex con la juve funziona 9 volte su 10, Dybala ha giocato un primo tempo su ottimi livelli, diciamo che il problema era chi gli stava intorno o a fianco, tanto per dirne una Morata stasera mi ha ricordato Marco Pacione con il Barcellona, una sciagura ambulante e adesso abbiamo capito perchè Allegri nn lo faceva giocare, tanto per dire Marione stasera avrebbe portato a casa 3 gol. Adesso sotto a chi tocca se si prende una corazzata pazienza, abbiamo visto l'anno scorso che alla fine ci devi giocare e forse con queste è persino meglio il doppio confronto.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133187 Messaggio da Salieri D'Amato »

Così impariamo a regalare i giocatori ad avversari diretti!

Speriamo di non pescare una corazzata negli ottavi, che, se scavalliamo quelli, dopo sono convinto che potremmo giocarcela con chiunque.

@lider, siamo la Juve, non un misto Barca-Bayern, ci stà di perdere a Siviglia. Tra l'altro dopo aver dominato per larghi tratti di gara e aver sciupato 2/3 clamorose occasioni. Dai tuoi voti sembra che ci abbiano schiacciati dal primo all'ultimo minuto. Inoltre vorrei sapere quali sono le colpe di Allegri....ah già, doveva far giocare i giovani :roll:

Curioso che fino a una quindicina di giorni fa molti anche fra gli juventini consideravano Mandzukic un giocatore assolutamente superfluo, mentre ora è considerato fondamentale ..... e il bello è che si passa da un giudizio ad un altro con tranquilla nonchalanche.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133188 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: @lider, siamo la Juve, non un misto Barca-Bayern, ci stà di perdere a Siviglia. Tra l'altro dopo aver dominato per larghi tratti di gara e aver sciupato 2/3 clamorose occasioni. Dai tuoi voti sembra che ci abbiano schiacciati dal primo all'ultimo minuto. Inoltre vorrei sapere quali sono le colpe di Allegri....ah già, doveva far giocare i giovani :roll:
La mia incazzatura è dovuta ai primi 15 min. del secondo tempo, prima della rete di Nandoregalato, che se ti ricordi bene si è riusito a nascondere la palla al Siviglia, demoralizzato, in bambola e con un piede nella fossa.
Cazzo approfittane, infliggigli il colpo di grazia, sei qualificato e non hai "quasi" nulla da perdere e in fondo stai provando a vincere una partita di cempions, non un biglietto al cinema come capita a certe squadre a noi note.
Non saremo i mostri che hai citato tu, ma a mio parere questi hanno potenzialità enormi, inespresse a dismisura. Anche l'altro giorno all'olimpico dopo il 2-0 si è praticamente smesso di giocare contro una squadra allo sbando, limitandosi alla "gestione" della palla, cosa che francamente mi ha fracassato la minkia, e da tifoso vorrei continuare a vedere gioco e azioni d'attacco, anche in contropiede. E invece no, palla indietro a Buffon, poi Barzagli bonucci Chiellini...... :025

Poi quali sono i giovani che avrei snocciolato, mi pare di aver parlato solo di Rugani.....tra un pò a questo ragazzo gli verranno le vesciche al culo, quanti minuti avrà collezionato poveretto? Trenta?
Forse sono anche troppi...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133189 Messaggio da ariva ariva »

avessi due spicci e volessi un regista, Diawara
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133190 Messaggio da Lonewolf »

Johnny Wadd ha scritto:Io alcuni acquisti del Milan degli ultimi 3-4 anni non sono mai riuscito a capirli, che senso aveva e ha prendere certi calciatori? alcuni sono proprio scarsi, altri discreti per squadre che puntano al massimo all'ottavo posto e altri campioni o discreti calciatori ma ormai passati di cottura, bollitura che era evidente anche al piu' distratto osservatore di calcio

Taiwo, Aquilani, Carmona Perez, Didac Vila, Mesbah, Strasser, Traorè, Birsa, Nocerino, Constant, Poli, Kakà, Honda, Silvestre, Taarabat, Rami, Agazzi, Zaccardo, Armero, Essien, Torres

qualche tifoso milanista sa rispondermi e trovare un senso a tutto questo?
Pochi soldi, pochissime idee, molti intrallazzi con procuratori e dirigenti amici.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133191 Messaggio da TeNz »

ariva ariva ha scritto:avessi due spicci e volessi un regista, Diawara
per quest'anno non se ne parla :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133192 Messaggio da manigliasferica »

la juve ha buttato via una grande occasione.peccato.
cmq a parte barca, bayer e forse real (dipende come sarà a febbraio) con cui le chance saranno tipo al 10%, con le altre può farcela.
il siviglia ora è in europa league...farà la tripletta?

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5264
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133193 Messaggio da Johnny Wadd »

IMHO la Juve come gioco ieri ha disputato una delle sue partite migliori se non la migliore della stagione, si vede che è una squadra in crescita e in buona salute

capita di perdere se trovi un portiere in serata di grazia che ti para tutto e se non c'arriva viene salvato dai legni o dalla mira difettosa di qualche juventino

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133194 Messaggio da topgun »

Johnny Wadd ha scritto:IMHO la Juve come gioco ieri ha disputato una delle sue partite migliori se non la migliore della stagione, si vede che è una squadra in crescita e in buona salute

capita di perdere se trovi un portiere in serata di grazia che ti para tutto e se non c'arriva viene salvato dai legni o dalla mira difettosa di qualche juventino
Bravo,questo vuol dire andare oltre il risultato,anche se importante.Voglio sottolineare che ieri mezza squadra era sotto 25 anni,e in europa sappiamo quanto conta l'esperienza,eppure abbiamo fatto bene.Se dovessero Arrivare Barca o Bayern ce la giochiamo alla morte,poi se perderemo amen,sono partite importanti anche per la crescita di una squadra.

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133195 Messaggio da topgun »

Salieri D'Amato ha scritto:Così impariamo a regalare i giocatori ad avversari diretti!

Speriamo di non pescare una corazzata negli ottavi, che, se scavalliamo quelli, dopo sono convinto che potremmo giocarcela con chiunque.

@lider, siamo la Juve, non un misto Barca-Bayern, ci stà di perdere a Siviglia. Tra l'altro dopo aver dominato per larghi tratti di gara e aver sciupato 2/3 clamorose occasioni. Dai tuoi voti sembra che ci abbiano schiacciati dal primo all'ultimo minuto. Inoltre vorrei sapere quali sono le colpe di Allegri....ah già, doveva far giocare i giovani :roll:

Curioso che fino a una quindicina di giorni fa molti anche fra gli juventini consideravano Mandzukic un giocatore assolutamente superfluo, mentre ora è considerato fondamentale ..... e il bello è che si passa da un giudizio ad un altro con tranquilla nonchalanche.
Spero non ti riferissi a me,io Mandzukic l'ho sempre difeso.Piuttosto LLorente ieri aveva il dente avvelenato,non lo ricordo cosi voglioso l'anno scorso..probabile che voleva farla pagare a qlc in società..Su Morata ..è un giocatore ancora giovanissimo con enormi capacità,l'anno scorso era una sorpresa ,quest'anno pensava di avere il posto sicuro e invece prima Dybala e poi Mandzukic gli stanno portando via spazio,è normale sia nervoso e un pò sfigato quest'anno.Si riprenderà,ha talento ,deve capire che però nulla viene regalato,và conquistato con le prestazioni e i gol..
Ultima modifica di topgun il 09/12/2015, 11:02, modificato 1 volta in totale.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133196 Messaggio da manigliasferica »

oggi Roma vs Bate.
sicuramente la Roma vincerà a mani basse, però è noto il suo masochismo europeo...quindi per chi vuole tentare la sorte l'X è dato a 5,50 e il 2 a 10,50 (ieri era più alta come quota)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133197 Messaggio da ramarro verde »

N.C.S.P.U.C.
Non Ci Siamo Per Un Cazzo

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5264
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133198 Messaggio da Johnny Wadd »

La Roma potrebbe passare anche con un pareggio se il Barcellona con i tedeschi fa il suo dovere e giocano gran parte dei titolari, comunque se stasera esce perchè pur giocando in casa non riesce a battere il Bate Borisov la combina davvero troppo grossa, probabilmente Garcia non verrebbe licenziato subito per la vicinanza di Napoli-Roma ma subito dopo se non vince a Napoli se ne ritorna in Francia

sembra che tra Spalletti, Mazzarri e Capello non manchino i candidati intenzionati a prendere il suo posto

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133199 Messaggio da ramarro verde »

Mi sono andato a rileggere le ultime 15/18 pagine del topic, volevo chiedere al sempre schietto Lone, un ricordo di Zampa, presidente del Venezia, era già così "estroso" come lo è ora ?
Se non ricordo male fece fare un campionato notevole a Recoba .

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133200 Messaggio da cicciuzzo »

Johnny Wadd ha scritto:La Roma potrebbe passare anche con un pareggio se il Barcellona con i tedeschi fa il suo dovere e giocano gran parte dei titolari, comunque se stasera esce perchè pur giocando in casa non riesce a battere il Bate Borisov la combina davvero troppo grossa, probabilmente Garcia non verrebbe licenziato subito per la vicinanza di Napoli-Roma ma subito dopo se non vince a Napoli se ne ritorna in Francia

sembra che tra Spalletti, Mazzarri e Capello non manchino i candidati intenzionati a prendere il suo posto
se la Roma stasera non vince i tifosi entrano in campo e menano tutti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”