[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133261 Messaggio da dell »

Juan Burrasca ha scritto:
Squadra compatta, solida, concreta, oppurtunista e cinica al punto giusto, Mr. Ciuffo ha veramente creato un bell'ambiente e una bella amalgama tra i giocatori.
l'obiettivo è la champions tutto quello che viene in più è oro colato, storicamente l'inter è una squadra che quando si affida totalmente ad un allenatore-manager porta a casa risultati vedi mourigno o il ciuffo stesso, figure che hanno carta bianca dalla società e di potere, che decidono tutto anche in ambito manageriale (staff tecnico, mercato, regole x i giocatori ecc ecc). quando l'inter si affida ad un'allenatore che per quanto buono deve sottostare alla società e le sue scelte in tutto e lì che succede il patatrac...

il milan che ha in sinisa un buon allenatore ad esempio è sovverchiato da una società confusionaria piena di mezzi manager vedi la figlia di papà o il condor spennato


riassumendo, quando la società non mette becco nella gestione sportiva 9 volte su 10 si vince
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133262 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: Spiace deluderti, ma sono quasi affetto da una sorta di sindrome di Stoccolma e comincio ad appassionarmi alla vostra cavalcata trionfale.
Finalmente si vede una squadra giocare con entusiasmo e vivacità, segnare bei gol e non prenderne.
Bravi. Dai che (forse) questo è l'anno buono...

rinnega il pelato e la bimbominkia ed in ginocchio bacia l'effige del santo da jesi

Immagine


:imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133263 Messaggio da ronsard »

Squadra tosta, non prende gol, senza coppe e ottimi giocatori in avanti. Dopo aver visto Bologna Inter non ci avrei scommesso un euro, credo invece che lo scudo ormai possa perderlo solo lei (a meno che a Roma si illuminano e cacciano Garcia). Inter campione d'Inverno e con molto probabilità d'Italia
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133264 Messaggio da Paperinik »

:bleh:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133265 Messaggio da Juan Burrasca »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Spiace deluderti, ma sono quasi affetto da una sorta di sindrome di Stoccolma e comincio ad appassionarmi alla vostra cavalcata trionfale.
Finalmente si vede una squadra giocare con entusiasmo e vivacità, segnare bei gol e non prenderne.
Bravi. Dai che (forse) questo è l'anno buono...

rinnega il pelato e la bimbominkia ed in ginocchio bacia l'effige del santo da jesi

Immagine


:imslow:
Come mai gli hanno messo in mano un Windows Phone e non un iPhone o un Android?

golden horn
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 457
Iscritto il: 11/07/2015, 23:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133266 Messaggio da golden horn »

il vero grosso avversario dell'Inter è il calendario.al ritorno ha in trasferta milan(è comunque trasferta)fiorentina juventus e roma tra l'altro una dietro l'altra.
per vincere lo scudetto occorre quasi sempre piazzare un filotto di vittorie al momento giusto nel girone di ritorno e l'inter difficilmente con questo calendario potrà piazzarlo

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133267 Messaggio da BenDean »

Primi tempi entusiasmanti, tre 0-0 giusto per infiammare gli stadi italiani.

A Milano credo che la coppia Montolivo-De Jong abbia offerto una delle prestazioni più scabrose degli ultimi 20 anni.
Una roba peggio di così l'ho vista forse quando ci siamo presentati contro il Galatasaray con Pablo Garcia e giunti centrali di centrocampo.
Di De Jong non si conta un pallone recuperato o difeso ma in compenso ha offerto una mezza volée prendendo solo aria e neanche uno spicchio di pallone nel tentativo di calciare in porta oltre che ad un buffo passaggio di mezza faccia sdraiandosi quasi parallelo al terreno al limite della nostra area.
Di Montolivo ho ancora negli occhi l'eleganza nello spostarsi la palla con l'esterno per poi lanciare sapientemente in contropiede Toni del Verona sulla nostra trequarti. E subito dopo una rasoiata sempre sua a velocità supersonica per cambiare gioco finita puntualmente in fallo laterale a 10 metri dal compagno più vicino. Una combo uno-due che sotto Natale fa sempre bene.
45 minuti della mia vita che non riavrò più indietro. :(

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133268 Messaggio da Rand Al'Thor »

Poteva andare peggio, poteva esserci Cerci.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133269 Messaggio da BenDean »

Ci fosse stato Cerci non avrei nemmeno postato :D

Anche l'arbitro ha avuto pietà degli spettatori fischiando la fine qualche secondo prima del quarantecinquesimo :D

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133270 Messaggio da SoTTO di nove »

Un venditore di fischietti potrebbe fare affari davanti a S.Siro quando gioca il Milan.
A no, credo che i tifosi prima debbano chiedere il permesso a qualcuno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133271 Messaggio da scb »

Altro che fischietti, ci voleva un venditore di letame o scarti di macellazione per sta gente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133272 Messaggio da Johnny Wadd »

Illuminante apertura di Montolivo, palla finita fuori dallo stadio, domani gli daranno sicuramente 8 in pagella

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133273 Messaggio da Johnny Wadd »

ronsard ha scritto:Squadra tosta, non prende gol, senza coppe e ottimi giocatori in avanti. Dopo aver visto Bologna Inter non ci avrei scommesso un euro, credo invece che lo scudo ormai possa perderlo solo lei (a meno che a Roma si illuminano e cacciano Garcia). Inter campione d'Inverno e con molto probabilità d'Italia
Probabile che finisca cosi, ci sono tutti gli indizi dell'anno (ano?) buono, però visto che ho Handanovic al fantacalcio noto che prende sempre ottimi voti, segno che nonostante Murillo-Miranda la difesa dell'Inter agli avversari concede sempre nitide occasioni, squadra si solida e rognosa da affrontare ma se gira il vento le cose potrebbero cambiare, non sempre capita di ricevere tre assist perfetti dagli avversari

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133274 Messaggio da scb »

Montolivo uomo di merda devi soffrire di emorroidi a vita leccaculo del gobbo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133275 Messaggio da Rand Al'Thor »

Questo Verona vale molto poco cmq.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”