[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Fenerbahce - Lokomotiv Mosca

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
...In effetti ci sono certe partitine ridicole...e scontri "quasi" da champions....

...ma Hellen un commentino sul Gala non lo fai?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
devo ammettere che proprio non lo conoscolider maximo ha scritto:[img]
...ma Hellen un commentino sul Gala non lo fai?
sono rimasta a qualche anno fa quando eliminò la Juve sotto la nevicata di smog
mi ricordo che ci finì Muslera...
ma tanto una vale l'altra per questo periodo, e dubito che a febbraio si riveli migliore la situazione, prendere squadre di secondo piano tipo Molde o Krasnodar non avrebbe significato certezza nella qualificazione
ahh.. dimenticavo.. ha dei colori di M....

Ultima modifica di hellen il 14/12/2015, 14:14, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Ammazza che tifoso...a Siviglia abbiamo giocato forse la miglior partita esterna dopo bor dort -juve dell'anno scorso,e per tanti motivi la palla non è entrata..amen era destino cosi.ramarro verde ha scritto:ramarro verde ha scritto:quando ho scritto.
NCSPUC, intendevo proprio aver buttato nel cesso, il più che probabile primo posto del girone, andando a perdere l'ultima gara, riuscendo ad arrivare secondi e potenzialmente a rischio di incontrare formazioni, oggi più che mai, fuori della portata della Juve.
PS, certe corazzate Barcellona, Tedeschi , sono più pericolosi nel doppio scontro, magari in una finale di coppa anche quella più forte delle due può beccare la serata stregata , dove non riesce a buttarla dentro, nel doppio scontro la più forte vince con più probabilità che in una partita secca.
Ergo la Juve ha fatto una cagata pazzesca , potenzialmente complicandosi il proseguo della CL, e ora sei qui che SPERI, cazzo speri, quando avevi la certezza di evitare le teste di serie , e ora speri, ma andate a dare via il culo.
mi tocca auto quotarmi,
chi visse sperando, morì cagando, quindi diamo per certa l'eliminazione della Juve il prossimo turno di CL.
Magari da primo prendevi il Psg,che non sarà il Bayern ma è sempre mooolto forte.
Inutile parlarne adesso,bisognerà vedere tra 2 mesi e mezzo come sarà la condizione,gli infortunati,la crescita dei giovani ecc,ma da tifoso il mio obbiettivo è vincere la orecchiona prima o poi,e visto che per vincerla sia nel 16 che nei prox anni ti devi sempre e cmq imbattere in Real Barca Bayern,meglio vedere a che punto siamo contro la N2 del ranking.L'anno scorso contro la n3 mi pare non sia andata male....
Del Bayern ho paura solo di 2 giocatori Lewa e Muller,vediamo se la BBc riuscirà a disinnescarli...
Minchia che jella tra tutte...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tifoso , non è il sinonimo di incosciente, bisogna essere pratici e realisti, ci vorrebbe un vero e proprio suicidio calcistico da parte dei cingolati tedeschi, poi tutto può succedere, ma ripeto bisogna essere realisti, quindi scarsissime possibilità di passare il turno, daltronde ci siamo auto complicati la vita.
Se dovessi giocarmi 5 eurini sul passaggio del turno, tra Juve e Roma, li punterei sui capitolini, con un Real battibile, li vedo leggermente avvantaggiati.
Comunque vadano le cose in questa stagione, siamo noi i responsabili del nostro futuro, facendo una partenza in campionato da scellerati, e rovinando un girone di CL, quasi perfetto, tranne l'ultima ingiustificabile partita , persa che ci costringe ad incontare una delle 2/3 formazioni più forti in Europa,
insomma sono tutti cazzi nostri.
Se dovessi giocarmi 5 eurini sul passaggio del turno, tra Juve e Roma, li punterei sui capitolini, con un Real battibile, li vedo leggermente avvantaggiati.
Comunque vadano le cose in questa stagione, siamo noi i responsabili del nostro futuro, facendo una partenza in campionato da scellerati, e rovinando un girone di CL, quasi perfetto, tranne l'ultima ingiustificabile partita , persa che ci costringe ad incontare una delle 2/3 formazioni più forti in Europa,
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ingiustificabile?? ingiustificabile è perdere col Galatasaray senza tirare in porta. Sbagliare i gol può capitare e quando capita puoi essere punito. Possiamo pure qualificarci vincendo come hanno fatto Chievo e Frosinone contro noi in campionato (vabbe loro hanno pareggiato ma il senso è quello)
Ocio io non ho detto che sono felice di aver preso il Bayern,ma sono sicuro che la Juve è forte,composta da giocatori giovani che non hanno ancora espresso il loro potenziale,giocare contro i migliori vuol dire vedere dove sei,a che punto sei,e poi parliamoci chiaro,uscire agli ottavi o ai quarti poco cambia..Chi ti dice che se arrivavi primo non beccavi il Psg?Nessuno...ramarro verde ha scritto:Tifoso , non è il sinonimo di incosciente, bisogna essere pratici e realisti, ci vorrebbe un vero e proprio suicidio calcistico da parte dei cingolati tedeschi, poi tutto può succedere, ma ripeto bisogna essere realisti, quindi scarsissime possibilità di passare il turno, daltronde ci siamo auto complicati la vita.
Io non vedo l'ora di affrontare i crukki..sperando che Lewa abbia perso un pò di smalto..

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
quando giochi a calcio serve il cinismo, e la concretezza, è indispensabile il risultato, il resto sono solo chiacchere e aria fritta.
Sentite che bomba, da un lato il cinismo e la capacità di vincere che ha l'Inter di quest'anno mi piace, mille volte meglio il PSG che i mangia crauti.
Sentite che bomba, da un lato il cinismo e la capacità di vincere che ha l'Inter di quest'anno mi piace, mille volte meglio il PSG che i mangia crauti.
Ultima modifica di ramarro verde il 14/12/2015, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Dai era destino andasse cosi,arrivare dietro a chi hai battuto 2 volte è solo perchè doveva andare cosi..theinvoker ha scritto:ingiustificabile?? ingiustificabile è perdere col Galatasaray senza tirare in porta. Sbagliare i gol può capitare e quando capita puoi essere punito. Possiamo pure qualificarci vincendo come hanno fatto Chievo e Frosinone contro noi in campionato (vabbe loro hanno pareggiato ma il senso è quello)
Sappiamo bene che in questa competizione se qlc può andarci storto ci và...è la storia.
Detto questo ce la giocheremo alla morte come sempre,e se poi loro vinceranno perchè più forti sarà giusto cosi..
Ricordiamoci che anche col Real di Ronaldo,Bale,Benzema,James ecc eravamo da Tutti dati per battuti..e invece a Berlino ci siamo andati noi
Chi dice il contrario?Morata l'anno scorso ha eliminato il real e ci ha portato sul pari col Barca vogliamo prendercela con lui perchè si è divorato 2 gol a porta semivuota a Sevilla?dai sù capitaramarro verde ha scritto:quando giochi a calcio serve il cinismo, e la concretezza, è indispensabile il risultato, il resto sono solo chiacchere e aria fritta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
mi è toccato vedere le seguenti finali di CL:
contro Il Real, contro i tedeschi del Borussia, contro il Milan, contro gli Spagnoli del Barcellona, insomma un sacco di finali (e ho messo solo quelle di CL, lasciando stare le altre competizioni) perse, voglio/vorrei tornare a piangere per una vittoria come è successo nel 1996, il resto sono solo dispiaceri e sofferenze.
contro Il Real, contro i tedeschi del Borussia, contro il Milan, contro gli Spagnoli del Barcellona, insomma un sacco di finali (e ho messo solo quelle di CL, lasciando stare le altre competizioni) perse, voglio/vorrei tornare a piangere per una vittoria come è successo nel 1996, il resto sono solo dispiaceri e sofferenze.
ramarro verde ha scritto:quando giochi a calcio serve il cinismo, e la concretezza, è indispensabile il risultato, il resto sono solo chiacchere e aria fritta.

Vincere la Champions partendo da dove siamo partiti è come vincere un mondiale...ti ricordo che nel 2006(nemmeno 10 anni fà) ci hanno quasi distrutto.ramarro verde ha scritto:mi è toccato vedere le seguenti finali di CL:
Questa società in 5-6 anni stà facendo cose straordinarie,considera che Bayern,Real,Barca non hanno avuto calciopoli..eppure l'anno scorso siamo arrivati in finale..
Tempo al tempo,la crescita passa attraverso partite come quella contro il Bayer,contro il Real ecc..vedremo a che punto siamo.
Detto questo mi pare che negli ultimi anni qlc trofeo l'abbiamo sollevato,cè chi stà peggio o molto peggio.
Quelle finali sono storia
Ultima modifica di topgun il 14/12/2015, 14:56, modificato 1 volta in totale.