[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1336 Messaggio da Lino Banfi »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Trez ha scritto:complimenti ai 12 giocatori della Roma per aver vinto meritatamente la coppetta..perchè quando la vincevamo noi era una coppetta...il 12° ??..Morganti...bell'arbitro non c'è che dire, non ne avevate proprio bisogno, ma almeno ora il palazzo sarà  contento :wink:
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Non c'è che dire,siete veramente tristi,Trez...lo specchio di quel pagliaccio del vostro allenatore...

Hai il coraggio di parlare dell'arbitro?

All'andata dovevate finire la partita in 8(e ne avete presi lo stesso 6...)...Dacourt è stato ammonito al 137° fallo...poi quando quel panzone di Adriano s'è buttato in campionato,tutto a posto...
Quel "signore" del vostro presidente,dopo i 6 fischioni che ha preso all'Olimpico,ha detto che l'Inter aveva perso la partita della quale le fregava di meno...bella lezione di stile!Poi la domenica seguente non si presenta a San Siro perchè arrabbiato coi suoi giocatori...
Stasera Mancini(personaggio semplicemente incapace e raccapricciante) in panchina non ha fatto altro che rompere i coglioni(evidentemente rosicava) fino a farsi espellere...e a fine partita cosa ha fatto?Se l'è presa con l'arbitro...un classico:come ha sempre fatto,d'altronde.
Nei suoi insuccessi ha sempre trovato un capro espiatorio...
Poi,altra perla:ha definito la prova dell'Inter "straordinaria"...Accipicchia!Un partitone... :DDD
Altro fenomeno:Toldo.Dopo che ha raccolto il pallone in fondo al sacco per 7 volte in due partite,cosa dice al giornalista di turno a fine partita?"L'importante è alzare quell'altro trofeo a fine campionato..."(riferendosi allo scudetto).MA COME CAZZO FAI?!?!?!?!Un mito,veramente.Io mi inchino a cotanta intelligenza.
Si vede proprio che non siete abituati a vincere:noi siamo abituati ancor meno di voi,ma con quelle frasi i vostri giocatori-dirigenti-allenatori hanno dimostrato che non meritano un cazzo...
A proposito di geni,perchè non nominare Marco Materazzi,che dopo che segna alla Lazio il gol del 4-3 domenica scorsa inizia a gridare "5 MAGGIO,5 MAGGIO...." :DDD :DDD :DDD :DDD
Tra le altre cose,per chi non lo sapesse,Materazzi è pure tifoso della lazio...
Comunque la maglia dell'Inter ha uno straordinario potere:riuscirebbe a rendere antipatico pure Fantozzi... :DDD
Salvo solo capitan Zanetti e Crespo...

N.B. Trez,ovviamente non ce l'ho con te,ma con i giocatori,il presidente e l'allenatore della tua squadra...veramente vergognosi nelle loro dichiarazioni e nei loro atteggiamenti.

Per quello che riguarda la mia squadra,togliamo un pó di ragnatele dalla bacheca per metterci 'sta coppetta Italia,non un grandissimo trofeo,ma intanto fa numero e fa morale... :wink:

Immagine

Bravi ragazzi,ve la siete veramente meritata :wink:

A mexes, a parte la marea di chezzete che hai detto, daghe un taio che ze meio...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1337 Messaggio da Trez »

se la mettiamo simpatia/signorilità  è meglio non guardare a nessuno nel mondo del calcio.....trovame uno..ancora vivente intendo....per il resto dico che ci rivedremo in superpoppa :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1338 Messaggio da Polenta »

Mah sul discorso che la roma come società  sia nettamente migliore dell'inter quì ho dei seri dubbi, presi per il culo da capello e cassano, totti che fa il bello ed il brutto tempo etc etc, la società  inter sicuramente non è un modello impeccabile e abbiamo fatto anche noi le nostre figuracce, quindi direi che siamo alla pari.

L'unica cosa che mi è stata proprio sulle palle è stata la prima dichiarazione di spalletti: morganti è stato il migliore in campo! Il giornalismo italiano l'ha eletto peggiore in campo (io ci aggiungerei pure cordoba) ma cosa s'è inventato di dire??? mi sa tanto da presa per il culo e spero vivamente che perda di brutto la supercoppa, lo spero non per esultare e far caroselli (ci mancherebbe non è mica la champions) ma proprio per far vergognare spalletti, se tutto va bene io godró solo per quello

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1339 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Polenta ha scritto:Mah sul discorso che la roma come società  sia nettamente migliore dell'inter quì ho dei seri dubbi, presi per il culo da capello e cassano, totti che fa il bello ed il brutto tempo etc etc, la società  inter sicuramente non è un modello impeccabile e abbiamo fatto anche noi le nostre figuracce, quindi direi che siamo alla pari.

L'unica cosa che mi è stata proprio sulle palle è stata la prima dichiarazione di spalletti: morganti è stato il migliore in campo! Il giornalismo italiano l'ha eletto peggiore in campo (io ci aggiungerei pure cordoba) ma cosa s'è inventato di dire??? mi sa tanto da presa per il culo e spero vivamente che perda di brutto la supercoppa, lo spero non per esultare e far caroselli (ci mancherebbe non è mica la champions) ma proprio per far vergognare spalletti, se tutto va bene io godró solo per quello
E chi l'ha detto che la Roma ha una grande società ?

Anzi,tutt'altro...

Per quello che riguarda la dichiarazione di Spalletti mi era sfuggita,e se l'ha detta ha sparato comunque una bella stronzata... :o

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1340 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lino Banfi ha scritto: A mexes, a parte la marea di chezzete che hai detto, daghe un taio che ze meio...
Mi puoi illustrare quali sono le cazzate che ho scritto?

8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1341 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Trez ha scritto:se la mettiamo simpatia/signorilità  è meglio non guardare a nessuno nel mondo del calcio.....trovame uno..ancora vivente intendo....per il resto dico che ci rivedremo in superpoppa :wink:
Ma lascia perdere la signorilità (spesso chi fa il signore lo fa solo per fare dichiarazioni di facciata),ma almeno il buon senso di non parlare dell'arbitro...

Ad esempio Spalletti non l'ho mai sentito lamentarsi dell'arbitro,anzi quando perde cerca in primis di sottolineare gli errori della propria squadra :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1342 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Immagine

Certo che è fico vedere il testimonial della Vodafone che alza la Coppa Tim... :DDD

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1343 Messaggio da Sadik »

Polenta ha scritto:Mah sul discorso che la roma come società  sia nettamente migliore dell'inter quì ho dei seri dubbi, presi per il culo da capello e cassano, totti che fa il bello ed il brutto tempo etc etc, la società  inter sicuramente non è un modello impeccabile e abbiamo fatto anche noi le nostre figuracce, quindi direi che siamo alla pari.
Non ho letto nemmeno io che la società  della Roma è meglio dell'inter ed a parte questo devo dire che a capello lo corteggiava l'inter se non erro e poi s'è visto che personaggio è dopo aver abbandonato pure i gobbi e aver fatto schifo in liga dato con la squadra che ha quella di quest'anno è una rimonta che non era prevista sicuramente,per quanto riguarda il butterato...io non ne sento piu' parlare,che ci abbia guadagnato la roma ed escluderlo dal gruppo visti i risultati che abbiamo ottenuto senza una vera punta in campo? Voi l'imperatore della porchetta continuate a metterlo in campo e si tuffa come un tricheco manco fosse a fine carriera.
Saremo pari quando noi della Roma butteremo così tanti soldi come voi senza vincere un granchè,per ora lo ripeto fino alla morte...con organici così differenti potevate fare mooolto di piu',noi abbiamo preso 7 scoppole in ucl (un turno dopo di voi ricordo)voi son 3 anni che riuscite a farvi sbattere fuori senza manco perdere,e capisco che della coppa italia non ve ne frega(mah!) ma vi rode il culo per le 6 pappine,oh se vi rode :-D

Polenta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1344 Messaggio da Polenta »

mi suona male criticare le altre società  se la mia non è migliore, e la roma come società  do max un 6 mentre all'inter un 5, quando zampa era a venezia e si ostinava a fanculizzare tutto il comune e a coprire la squadra di figuracce mi sono mangiato tante di quelle merde che al solo pensiero vomito.
L'organico neroazzurro c'è eccome, in campionato dove conta la costanza si è visto è innegabile,x la Champions peccato che: nel ritorno di valencia tutti i centrocampi centrali erano fuoriuso, poi mancio ci ha messo del suo ok, mentre all'andata non abbiamo fatto un gran partita ma capita a tutti roma compresa. sadik lo hai detto tu stesso per la 3 volta usciamo senza perdere, quindi non siamo usciti facendo figuracce (la rissa non la considero una figuraccia un brutto esempio si ), il manchester ha dimostrato di esser più forte della roma, escludendo il ritorno (approccio della roma alla partita molto simile all'andata di C.I. ) all'olimpico i red hanno giocato e pareggiato in 10 per tutto il 2 tempo, tirando fuori palle e polmoni,solo verso la fine ha segnato mirko , bottino un'epica sconfitta e una vittoria striminzita, sinceramente meglio andar fuori 1 turno prima con 2 pareggi.
ovvio che 6 peri in una finale di C.I. rodono, ma 7 davanti a 3/4 dell'europa che ti guarda fanno mooooolto più male.

Comunque non vedo l'ora che inizi il prox campionato, juve in a e milan e fiorentina senza penalizzazione etc, dove l'inter (società  e giocatori) e mancio dovranno dimostrare se sono maturati.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1345 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Immagine
chi non risica non rosica...

è stato troppo forte..una rivincita a 2 anni di distanza non potevo lasciarmela scappare..

io ci saró....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1346 Messaggio da donegal »

Aaaaaaaaaaaaah.

Ora sto meglio.

(per chi non mi conoscesse : sto meglio per ció che è successo oggi, mica ieri... non vorrei mai che qualcuno equivocasse le mie simpatie calcistiche :lol: )
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1347 Messaggio da madball »

done, ho seguito su toronews e anche amici mi hanno raccontato di una bella "pappettina" :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1348 Messaggio da donegal »

madball ha scritto:done, ho seguito su toronews e anche amici mi hanno raccontato di una bella "pappettina" :)
Ero a vederla.
Una delle partite più soporifere della storia del calcio, ma era prevedibile.
Qualche tiro in porta da fuori e 80 minuti di tocchetti di palla, con la strizza che a Genova e Empoli accadesse qualcosa di negativo proprio sul finale.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1349 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:done, ho seguito su toronews e anche amici mi hanno raccontato di una bella "pappettina" :)
Beh,che ti aspettavi?

Purtroppo è un malcostume del nostro calcio...

P.S. spero proprio che la Reggina dopol o splendido campionato che ha fatto resti in serie A....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1350 Messaggio da donegal »

PhilippeMexes5 ha scritto: Purtroppo è un malcostume del nostro calcio...
Più che malcostume era che tutti si cagavano addosso col timore di mandare a puttane una stagione per entrambi già  non esaltante.

Ogni tanto qualcuno ci ha provato a buttarla dentro... e poi muraglione difensivo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”