sensibilmente ha scritto:ne sentivamo proprio la mancanzaIonella Dantes ha scritto: torno domani a Roma !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sensibilmente ha scritto:ne sentivamo proprio la mancanzaIonella Dantes ha scritto: torno domani a Roma !
ma dai???Ionella Dantes ha scritto: i miei colori preferiti sono : blu, giallo e rosso !!
hahahahahahah è un caso fidati !!! P.S anche il nero mi piace mi fa più sexyGin ha scritto:ma dai???Ionella Dantes ha scritto: i miei colori preferiti sono : blu, giallo e rosso !!![]()
hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)
Speravo anche io sullo sgabello...Ionella Dantes ha scritto:hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)![]()
Vale ha scritto:Speravo anche io sullo sgabello...Ionella Dantes ha scritto:hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)![]()
Trez ha scritto:Vale ha scritto:Speravo anche io sullo sgabello...Ionella Dantes ha scritto:hahahahah a pecora !!!!Trez ha scritto:Ionella in quale posizione preferisci fare sesso anale??..alla galletto amburghese (supina con la gambe divaricate tenute dalle braccia), alla pecorina, alla reverse cowgirl od alla cowgirl, di lato destro o sinistro, a "pialla" (distesa pancia sotto e lui sopra attaccato),su sgabello col culo in fuori (se dici si ti adoro),in piedi alla finestra mentre leggi ad alta voce un depliant pubblicitario, o con la famosa posizione koppler 254 (salto dall'armadio, tu sotto a pecora, se ti becca ti fa un culo tanto..se non ti becca si rifà...un pò stancante vero)![]()
...peccato, spero che almeno Omar in gape in italy lo abbia fatto...
ma te hai visto mai una sborrata come peter north? ti faresti schizzare in quel modo?Ionella Dantes ha scritto:Matteone ha scritto:Una bella sburrata come questa?cinico ha scritto:Bentornata Ionella! Ieri ho visto una tua performance per DPFanatics: eri bellissima. Mi è piaciuta molto la foga con cui ti sei gettata su quel grosso pisello nero verso la fine della scena. Ho fatto una bella sburrata. GrazieIonella Dantes ha scritto:buona sera a tutti...baci
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahahahaha![]()
![]()
Ok, come non detto....evidentemente mi è sfuggita la pagina in cui era stata fatta la domanda e relativa risposta.Trez ha scritto:ha già risposto....con un nero nero no, ma con un "bell'abbronzato" si.
Trez ha scritto:ha già risposto....con un nero nero no, ma con un "bell'abbronzato" si.
Puoi anche consultare la sua scheda filmografica qui:kappabi ha scritto:Ok, come non detto....evidentemente mi è sfuggita la pagina in cui era stata fatta la domanda e relativa risposta.Trez ha scritto:ha già risposto....con un nero nero no, ma con un "bell'abbronzato" si.