Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#13351 Messaggio da manigliasferica »

sei sempre un burlone Bliff :amici:
cmq si in Spagna altro che "gli italiani alle fine si sanno sempre arrangiare" sembra che gli spagnoli siano i veri maestri del:
soldi pochi
1 su 3 disoccupato
ma alla fine si vive alla grande.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13352 Messaggio da hoover »

Lo spagnolo se non ha soldi invece di derpimersi si fa una bottiglia di sangria in casa e va a fare bisboccia in giro...spesa totale 5 euro a starci larghi :lol: Io ci sono stato due volte, ospitato da gente del luogo, e devo dire che sono veramente degli animali (nel senso buono del termine). Cene a mezzanotte e serate finite alle 8 di mattina erano la norma...

Comunque in generale non è che stiano benissimo eh, è pieno di spagnoli che cercano lavoro in giro per l'Europa ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13353 Messaggio da Paperinik »

Sentire pirlusconi dire che il m5s è un'accozzaglia d'incompetenti è roba da film di toto'
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13354 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
nik978 ha scritto: No. Sei tu che devi svegliarti e scender sulla terra. E se si parla di gente ch le non ha opinioni ma ragiona per slogan nel movimento ce ne sono a tonnellate
se c'è qualcuno che deve svegliarsi davvero e scendere sulla terra sono i servetti piddini come te... direi che la risposta di Tasman si adatta benissimo anche a te...
dai walter, eri partito bene adesso perché stai calando sui fondamnentali

l'italia è perfetta no? il pd e renzi lo sono? giammai.

se ti firmi walter84 immagino tu abbia 31 anni. la generazione che probabilmente oggi se la passa peggio in Italia. non tanto perché non mette un piatto in tavola la sera a cena (in Italia nessuno muore di fame o di mancanza di abiti, se vai all'oasi san francesco in porta venezia e dici di essere povero esci vestito armani usato dalla testa ai piedi) ma perché privi di quelle prospettive che avevo per dire io alla tua età. ma che ti piaccia o no esiste nella stragrande maggioranza dei casi qualcuno o qualcosa che compensa il deficit di aspettative. può essere un pensionato che gode della sua pensione ottenuta col retributivo da 25 anni, può essere il risparmio della famiglia (in Italia il risparmio sta aumentando in tempo di crisi), può essere un appartamento ottenuto in eredità dai nonni.
a questi ritmi il declino dell'Italia si compierà tra 25 anni, se non di più. se ci agganciamo ad una ipotetica ripresa mondiale tra 125 anni. questa sera, 29 dicembre, ero in un locale di Milano. strapieno. sembro Berlusconi? pazienza. ma così è. piaccia o no, l'Italia è un paese con uno stato povero ma compensato da una ricchezza privata ENORME, FATTA DI SUDORE MA ANCHE DI CLIENTELE, TANGENTI ED EVASIONE FISCALE.

mi chiedi se questa Italia mi piace? la risposta è: NO. ma in questa Italia che non mi piace io ci vivo e ci sopravvivo da decenni. sapendo che c'0è chi sta meglio di me ma anche peggio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13355 Messaggio da nik978 »

walter84 ha scritto:
nik978 ha scritto: No. Sei tu che devi svegliarti e scender sulla terra. E se si parla di gente ch le non ha opinioni ma ragiona per slogan nel movimento ce ne sono a tonnellate
se c'è qualcuno che deve svegliarsi davvero e scendere sulla terra sono i servetti piddini come te... direi che la risposta di Tasman si adatta benissimo anche a te...
Tu sei un povero ignorante

sono dati ed è la realtà. Tu ti fermi a slogan e al nulla
Argomenta e dimostra. Se continui a scrivere la solita filastrocca da che ti hanno insegnato sul blog non vai da nessuna parte.

Per ora hai fatto discorsi da 13 enne. Non sai nemmeno ad esempio che l'Italia è uno dei paesi AL MONDO con più capitale immobiliare in mano hai cittadini
E siamo la terza(!!!!) economia mondiale come ricchezza media
Senza contare la miriade di eccellenze tecnologiche che continuiamo a sfornare

Se poi per te si riduce tutto a "servi" e "piddini" mi chiedo che lavoro fai nella vita perché manchi totalmente di razionalità e visione delle cose. (Dati. Analisi dei dati. ).

Inoltre non ti permettere di sostenere che altri non abbiano un pensiero indipendente. Io non dipendo da nessuno Leggendo il disco rotto che proponi temo che chi non ha autonomia di pensiero sia qualcun altro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13356 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il fatto di rispondere con questi slogan , il poveretto , l'ha ereditato dai vecchi comunisti.
Poi e'venuto fuori il M5s che ha preso la stessa dialettica di bassa lega ( anche se si odiano le radici sono quelle, gli strumenti simili).
I fascisti queste reazioni intollerabili non le hanno : o ti danno un diretto in faccia (raro a caldo, paradossaente hanno di piu" il gusto della dialettica) oppure ti fanno un agguato la settimana dopo , o entrambe le cose. Lo trovo piu' signorile, meno becero.
A me ( mi) dicevano "'allora tu sei un lettore di Libero" che era tanto se l'avevo letto una volta e nemmeno sapevo chi fosse il direttore.
Negli anni 70 la sinistra chiudeva tutti i discorsi con l'interlocutore scomodo dicendo " vabbe sei chiaramente fascista".
A lungo andare , anche per questo, la sinistra vera ha scocciato irrimediabilmente gli italiani , poi sono stati inventati a tavolino Renzi ed il M5S , nel secondo caso il difetto e' rientrato dalla finestra. In parte sono anche difetti nazionali, eccessi di faziosita' ,di ideologismo, mancanza di pragmatismo, superficialita' , assenza di tradizioni libertarie.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13357 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Il fatto di rispondere con questi slogan , il poveretto , l'ha ereditato dai vecchi comunisti.
Poi e'venuto fuori il M5s che ha preso la stessa dialettica di bassa lega ( anche se si odiano le radici sono quelle, gli strumenti simili).
I fascisti queste reazioni intollerabili non le hanno : o ti danno un diretto in faccia (raro a caldo, paradossaente hanno di piu" il gusto della dialettica) oppure ti fanno un agguato la settimana dopo , o entrambe le cose. Lo trovo piu' signorile, meno becero.
A me ( mi) dicevano "'allora tu sei un lettore di Libero" che era tanto se l'avevo letto una volta e nemmeno sapevo chi fosse il direttore.
Negli anni 70 la sinistra chiudeva tutti i discorsi con l'interlocutore scomodo dicendo " vabbe sei chiaramente fascista".
A lungo andare , anche per questo, la sinistra vera ha scocciato irrimediabilmente gli italiani , poi sono stati inventati a tavolino Renzi ed il M5S , nel secondo caso il difetto e' rientrato dalla finestra. In parte sono anche difetti nazionali, eccessi di faziosita' ,di ideologismo, mancanza di pragmatismo, superficialita' , assenza di tradizioni libertarie.
Oscar, vorresti farmi lezioni di indipendenza ideologica e di assenza di odio verso gli avversari politici proprio tu??? ahahahaha.....che grassa risata che mi faccio... :lol: :lol: :lol: ....proprio tu che credi ancora fervidamente che i comunisti esistano ancora.. :lol: :lol: ....e soprattutto che sono pericolosissimi e mangiano bambini.... :lol: :lol: ...ora addirittura reggi il gioco a chi difende renzie e dice che l'Italia è il paese dei balocchi... :lol: :lol:....beh per quanto mi riguarda potete pure continuare a vivere nel mondo delle favole di renzie e credere a tutte le minchiate che spara(d'altronde tu Oscar hai dichiarato più volte candidamente di votare ancora forza mafia quindi cambia poco, anzi nulla... :lol: ) però la figura da 13 rincoglioniti la fate voi.... :lol: :lol: .....inoltre NON ho mai messo piede nel blog di Grillo e mai lo metterò perché non mi interessa minimamente e prima d'ora non ho mai votato M5S, ma forse e dico forse alle politiche lo farò...tutto qua...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13358 Messaggio da manigliasferica »

hoover ha scritto:Lo spagnolo se non ha soldi invece di derpimersi si fa una bottiglia di sangria in casa e va a fare bisboccia in giro...spesa totale 5 euro a starci larghi :lol: Io ci sono stato due volte, ospitato da gente del luogo, e devo dire che sono veramente degli animali (nel senso buono del termine). Cene a mezzanotte e serate finite alle 8 di mattina erano la norma...

Comunque in generale non è che stiano benissimo eh, è pieno di spagnoli che cercano lavoro in giro per l'Europa ;)
intendevo che a parte realtà economiche forti come barcelona, madrid etc mi sembra (ma sicuramente mi sbaglio) la maggior parte della Spagna sia ai livelli del nostro meridione: aree economicamente depresse, poco lavoro poche opportunità.
però nonostante un quasi 30% di disoccupati salari più bassi dei nostri c'è vita, gli stadi pieni (a prezzi alti), ripeto tutti gli eventi spettacoli concerti etc hanno sempre date in Spagna. Evidentemente la gente ha i soldi per andarci.
non mi pare un paese così disperato e povero come i numeri dicono oppure sono bravi a mascherare.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13359 Messaggio da cicciuzzo »

walter84 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Il fatto di rispondere con questi slogan , il poveretto , l'ha ereditato dai vecchi comunisti.
Oscar, vorresti farmi lezioni di indipendenza ideologica e di assenza di odio verso gli avversari politici proprio tu??? ahahahaha.....che grassa risata che mi faccio... :lol: :lol: :lol: ....proprio tu che credi ancora fervidamente che i comunisti esistano ancora.. :lol: :lol: ....e soprattutto che sono pericolosissimi e mangiano bambini.... :lol: :lol: ...ora addirittura reggi il gioco a chi difende renzie e dice che l'Italia è il paese dei balocchi... :lol: :lol:....beh per quanto mi riguarda potete pure continuare a vivere nel mondo delle favole di renzie e credere a tutte le minchiate che spara(d'altronde tu Oscar hai dichiarato più volte candidamente di votare ancora forza mafia quindi cambia poco, anzi nulla... :lol: ) però la figura da 13 rincoglioniti la fate voi.... :lol: :lol: .....inoltre NON ho mai messo piede nel blog di Grillo e mai lo metterò perché non mi interessa minimamente e prima d'ora non ho mai votato M5S, ma forse e dico forse alle politiche lo farò...tutto qua...
effettivamente Oscar, il tuo discorso non ci azzecca una cippa

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13360 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io ho sempre argomentato tutto con dovizia di particolari.
E' vero che chiamo i comunisti per nome, ma ho sempre dialogato, non mi sono mai cavato d'impaccio dicendo tu sei comunista, ne mi sono mai sottratto a scambi di opinioni brandendo slogans.
L'evidenza significhera' pure qualcosa.

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13361 Messaggio da Superfissato »

walter84 ha scritto:
Oscar, vorresti farmi lezioni di indipendenza ideologica e di assenza di odio verso gli avversari politici proprio tu??? ahahahaha.....che grassa risata che mi faccio... :lol: :lol: :lol: ....proprio tu che credi ancora fervidamente che i comunisti esistano ancora.. :lol: :lol: ....e soprattutto che sono pericolosissimi e mangiano bambini.... :lol: :lol: ...ora addirittura reggi il gioco a chi difende renzie e dice che l'Italia è il paese dei balocchi... :lol: :lol:....beh per quanto mi riguarda potete pure continuare a vivere nel mondo delle favole di renzie e credere a tutte le minchiate che spara(d'altronde tu Oscar hai dichiarato più volte candidamente di votare ancora forza mafia quindi cambia poco, anzi nulla... :lol: ) però la figura da 13 rincoglioniti la fate voi.... :lol: :lol: .....inoltre NON ho mai messo piede nel blog di Grillo e mai lo metterò perché non mi interessa minimamente e prima d'ora non ho mai votato M5S, ma forse e dico forse alle politiche lo farò...tutto qua...[/quote]

Boh, c'era parso che fossi grillino visto il modo di porgersi stereotipato verso chi osa non conformarsi ai di loro dogmi...
P.S. Ovviamenti i rincoglioniti sono gli altri, come tu giustamente sentenzi...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13362 Messaggio da cicciuzzo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho sempre argomentato tutto con dovizia di particolari.
E' vero che chiamo i comunisti per nome, ma ho sempre dialogato, non mi sono mai cavato d'impaccio dicendo tu sei comunista, ne mi sono mai sottratto a scambi di opinioni brandendo slogans.
ah beh, ai cinquestelle non puoi fargli battute che sono più suscettibili degli affiliati allo stato islamico, quello è vero. ma paragonarli ai comunisti, vecchi e nuovi, mi pare roba poco digeribile.....

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13363 Messaggio da walter84 »

Superfissato ha scritto: Boh, c'era parso che fossi grillino visto il modo di porgersi stereotipato verso chi osa non conformarsi ai di loro dogmi...
P.S. Ovviamenti i rincoglioniti sono gli altri, come tu giustamente sentenzi...
il mio modo di porgersi stereotipato è solo indignazione verso che nega l'evidenza portando acqua al mulino di renzie.....esattamente lo stesso stile che avevano i sostenitori del nano fino a qualche tempo fa...quindi per me servi erano quelli e servi sono quest'altri....a prescindere dal fatto che poi voterò 5s o meno...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13364 Messaggio da Xander_Wolf »

Permettetemi di citare un autore molto più valido di me, in riferimento agli ultimi "Episodi" parlamentari riguardanti Gryllo è l'armata Brancaleone dei suoi...
Eh no! Il regolamento si rispetta, cara Fucksia. Che poi è quello stesso regolamento che vieta esplicitamente di andare in televisione (e ci sono fissi), di espellere parlamentari senza la ratifica della "Rete" (come hanno fatto con Cristian Iannuzzi), e che non prevede alcun Direttorio, ma se guardi bene: un direttorio c'è, fra l'altro mai votato da nessuno ma nominato direttamente da Grillo. Ma il particolare più divertente, è che questo grandioso regolamento prevede che per l’espulsione ci debba essere prima una richiesta dei parlamentari, cosa che non è mai avvenuta. Quindi, paradossalmente, se la Fucksia ha violato le regole sulla rendicontazione, tutto il resto del movimento le ha violate per quanto riguarda la procedura di espulsione. Per coerenza mi aspetto dunque che adesso si voti per espellere in blocco tutti i parlamentari del M5S. Attendo fiducioso.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13365 Messaggio da walter84 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho sempre argomentato tutto con dovizia di particolari.
ma quale dovizia di particolari?? addirittura ripetevi a pappagallo le minchiate della Santanchè su Nilde Iotti spacciandole per verità :lol: :lol: :lol: ( mi viene ancora da ridere se ci penso.... :lol: :lol: ), poi hai sempre dialogato a modo tuo disprezzando chiunque per te (e sottolineo per te era comunista... :) ), e dici che chiami i comunisti col loro nome ma non ti sta bene se qualcun altro chiama anche i fascisti col loro nome.... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”