cmq si in Spagna altro che "gli italiani alle fine si sanno sempre arrangiare" sembra che gli spagnoli siano i veri maestri del:
soldi pochi
1 su 3 disoccupato
ma alla fine si vive alla grande.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dai walter, eri partito bene adesso perché stai calando sui fondamnentaliwalter84 ha scritto:se c'è qualcuno che deve svegliarsi davvero e scendere sulla terra sono i servetti piddini come te... direi che la risposta di Tasman si adatta benissimo anche a te...nik978 ha scritto: No. Sei tu che devi svegliarti e scender sulla terra. E se si parla di gente ch le non ha opinioni ma ragiona per slogan nel movimento ce ne sono a tonnellate
Tu sei un povero ignorantewalter84 ha scritto:se c'è qualcuno che deve svegliarsi davvero e scendere sulla terra sono i servetti piddini come te... direi che la risposta di Tasman si adatta benissimo anche a te...nik978 ha scritto: No. Sei tu che devi svegliarti e scender sulla terra. E se si parla di gente ch le non ha opinioni ma ragiona per slogan nel movimento ce ne sono a tonnellate
Oscar, vorresti farmi lezioni di indipendenza ideologica e di assenza di odio verso gli avversari politici proprio tu??? ahahahaha.....che grassa risata che mi faccio...OSCAR VENEZIA ha scritto:Il fatto di rispondere con questi slogan , il poveretto , l'ha ereditato dai vecchi comunisti.
Poi e'venuto fuori il M5s che ha preso la stessa dialettica di bassa lega ( anche se si odiano le radici sono quelle, gli strumenti simili).
I fascisti queste reazioni intollerabili non le hanno : o ti danno un diretto in faccia (raro a caldo, paradossaente hanno di piu" il gusto della dialettica) oppure ti fanno un agguato la settimana dopo , o entrambe le cose. Lo trovo piu' signorile, meno becero.
A me ( mi) dicevano "'allora tu sei un lettore di Libero" che era tanto se l'avevo letto una volta e nemmeno sapevo chi fosse il direttore.
Negli anni 70 la sinistra chiudeva tutti i discorsi con l'interlocutore scomodo dicendo " vabbe sei chiaramente fascista".
A lungo andare , anche per questo, la sinistra vera ha scocciato irrimediabilmente gli italiani , poi sono stati inventati a tavolino Renzi ed il M5S , nel secondo caso il difetto e' rientrato dalla finestra. In parte sono anche difetti nazionali, eccessi di faziosita' ,di ideologismo, mancanza di pragmatismo, superficialita' , assenza di tradizioni libertarie.
intendevo che a parte realtà economiche forti come barcelona, madrid etc mi sembra (ma sicuramente mi sbaglio) la maggior parte della Spagna sia ai livelli del nostro meridione: aree economicamente depresse, poco lavoro poche opportunità.hoover ha scritto:Lo spagnolo se non ha soldi invece di derpimersi si fa una bottiglia di sangria in casa e va a fare bisboccia in giro...spesa totale 5 euro a starci larghiIo ci sono stato due volte, ospitato da gente del luogo, e devo dire che sono veramente degli animali (nel senso buono del termine). Cene a mezzanotte e serate finite alle 8 di mattina erano la norma...
Comunque in generale non è che stiano benissimo eh, è pieno di spagnoli che cercano lavoro in giro per l'Europa
effettivamente Oscar, il tuo discorso non ci azzecca una cippawalter84 ha scritto:Oscar, vorresti farmi lezioni di indipendenza ideologica e di assenza di odio verso gli avversari politici proprio tu??? ahahahaha.....che grassa risata che mi faccio...OSCAR VENEZIA ha scritto:Il fatto di rispondere con questi slogan , il poveretto , l'ha ereditato dai vecchi comunisti.
Poi e'venuto fuori il M5s che ha preso la stessa dialettica di bassa lega ( anche se si odiano le radici sono quelle, gli strumenti simili).
I fascisti queste reazioni intollerabili non le hanno : o ti danno un diretto in faccia (raro a caldo, paradossaente hanno di piu" il gusto della dialettica) oppure ti fanno un agguato la settimana dopo , o entrambe le cose. Lo trovo piu' signorile, meno becero.
A me ( mi) dicevano "'allora tu sei un lettore di Libero" che era tanto se l'avevo letto una volta e nemmeno sapevo chi fosse il direttore.
Negli anni 70 la sinistra chiudeva tutti i discorsi con l'interlocutore scomodo dicendo " vabbe sei chiaramente fascista".
A lungo andare , anche per questo, la sinistra vera ha scocciato irrimediabilmente gli italiani , poi sono stati inventati a tavolino Renzi ed il M5S , nel secondo caso il difetto e' rientrato dalla finestra. In parte sono anche difetti nazionali, eccessi di faziosita' ,di ideologismo, mancanza di pragmatismo, superficialita' , assenza di tradizioni libertarie.![]()
![]()
....proprio tu che credi ancora fervidamente che i comunisti esistano ancora..
![]()
....e soprattutto che sono pericolosissimi e mangiano bambini....
![]()
...ora addirittura reggi il gioco a chi difende renzie e dice che l'Italia è il paese dei balocchi...
![]()
....beh per quanto mi riguarda potete pure continuare a vivere nel mondo delle favole di renzie e credere a tutte le minchiate che spara(d'altronde tu Oscar hai dichiarato più volte candidamente di votare ancora forza mafia quindi cambia poco, anzi nulla...
) però la figura da 13 rincoglioniti la fate voi....
![]()
.....inoltre NON ho mai messo piede nel blog di Grillo e mai lo metterò perché non mi interessa minimamente e prima d'ora non ho mai votato M5S, ma forse e dico forse alle politiche lo farò...tutto qua...
Oscar, vorresti farmi lezioni di indipendenza ideologica e di assenza di odio verso gli avversari politici proprio tu??? ahahahaha.....che grassa risata che mi faccio...walter84 ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto:Il fatto di rispondere con questi slogan , il poveretto , l'ha ereditato dai vecchi comunisti.
A lungo andare , anche per questo, la sinistra vera ha scocciato irrimediabilmente gli italiani , poi sono stati inventati a tavolino Renzi ed il M5S , nel secondo caso il difetto e' rientrato dalla finestra. In parte sono anche difetti nazionali, eccessi di faziosita' ,di ideologismo, mancanza di pragmatismo, superficialita' , assenza di tradizioni libertarie.
ah beh, ai cinquestelle non puoi fargli battute che sono più suscettibili degli affiliati allo stato islamico, quello è vero. ma paragonarli ai comunisti, vecchi e nuovi, mi pare roba poco digeribile.....OSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho sempre argomentato tutto con dovizia di particolari.
E' vero che chiamo i comunisti per nome, ma ho sempre dialogato, non mi sono mai cavato d'impaccio dicendo tu sei comunista, ne mi sono mai sottratto a scambi di opinioni brandendo slogans.
L'evidenza significhera' pure qualcosa.
il mio modo di porgersi stereotipato è solo indignazione verso che nega l'evidenza portando acqua al mulino di renzie.....esattamente lo stesso stile che avevano i sostenitori del nano fino a qualche tempo fa...quindi per me servi erano quelli e servi sono quest'altri....a prescindere dal fatto che poi voterò 5s o meno...Superfissato ha scritto: Boh, c'era parso che fossi grillino visto il modo di porgersi stereotipato verso chi osa non conformarsi ai di loro dogmi...
P.S. Ovviamenti i rincoglioniti sono gli altri, come tu giustamente sentenzi...
Eh no! Il regolamento si rispetta, cara Fucksia. Che poi è quello stesso regolamento che vieta esplicitamente di andare in televisione (e ci sono fissi), di espellere parlamentari senza la ratifica della "Rete" (come hanno fatto con Cristian Iannuzzi), e che non prevede alcun Direttorio, ma se guardi bene: un direttorio c'è, fra l'altro mai votato da nessuno ma nominato direttamente da Grillo. Ma il particolare più divertente, è che questo grandioso regolamento prevede che per l’espulsione ci debba essere prima una richiesta dei parlamentari, cosa che non è mai avvenuta. Quindi, paradossalmente, se la Fucksia ha violato le regole sulla rendicontazione, tutto il resto del movimento le ha violate per quanto riguarda la procedura di espulsione. Per coerenza mi aspetto dunque che adesso si voti per espellere in blocco tutti i parlamentari del M5S. Attendo fiducioso.
ma quale dovizia di particolari?? addirittura ripetevi a pappagallo le minchiate della Santanchè su Nilde Iotti spacciandole per veritàOSCAR VENEZIA ha scritto:Io ho sempre argomentato tutto con dovizia di particolari.
E' vero che chiamo i comunisti per nome, ma ho sempre dialogato, non mi sono mai cavato d'impaccio dicendo tu sei comunista, ne mi sono mai sottratto a scambi di opinioni brandendo slogans.
L'evidenza significhera' pure qualcosa.