[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
mi aspettavo la figura di merda, puntualmente è avvenuta e con pieno merito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma come mai passano "quasi" tutte dalle vostre parti?katmandu69 ha scritto:melo è la solita testa di cazzo
edit,enorme testa di cazzo

Le testate?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Dopo le feste c'è da divertirsi 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:Ma come mai passano "quasi" tutte dalle vostre parti?katmandu69 ha scritto:melo è la solita testa di cazzo
edit,enorme testa di cazzo![]()
Le testate?
VI S'ERA DAto un bel bidone

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Prima o poi la fortuna ti molla e succede quello che è successo stasera...Grande Melo,era un pazzo furioso alla juve,lo è anche all'inter.
imbecille totale
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Niente selfie su Instagram?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Frecciatina!SoTTO di nove ha scritto:Niente selfie su Instagram?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A farci giocare il Bologna!TeNz ha scritto:povero carpi, si vede che giocano con il cuore ma la juve è proprio un altro livello.
a cosa cazzo serve una serie A a 20 squadre !!!

La via più breve tra due cuori è il pene
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Mancini genio di strategia, perde l'ultima partita prima del mercato e si assicura 3 nuovi giocatori.
La Lazio vince l'unica partita che doveva perdere. Favore alla Roma e Lotito che chiude i rubinetti.
Pioli imparasse da Mancini.
La Lazio vince l'unica partita che doveva perdere. Favore alla Roma e Lotito che chiude i rubinetti.
Pioli imparasse da Mancini.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
L'Inter perde proprio la partita che non ti aspetti, contro la derelitta Lazio! Esame di maturità non superato.
Ipotizzare che la Juventus fosse a soli 3 punti era impensabile 2 mesi fa, a questo punto mi debbo ricredere, non solo la Juventus può lottare per il vertice, ma potrebbe pure rivincerlo lo scudetto. L'Inter rimane comunque favorita, aspetterei a darla per spacciata.
Comunque vada, campionato avvincente e ammucchiata in vetta, molto più divertente degli ultimi anni, dove non riuscivo neppure ad entusiasmarmi per le vittorie.
Qualcuno quì dovrà chiedere scusa pure a Giampaolo, altra presunta capra peggiore di Allegri. Ah già, dimenticavo, lui sta sfruttando il lavoro di Sarri
Ipotizzare che la Juventus fosse a soli 3 punti era impensabile 2 mesi fa, a questo punto mi debbo ricredere, non solo la Juventus può lottare per il vertice, ma potrebbe pure rivincerlo lo scudetto. L'Inter rimane comunque favorita, aspetterei a darla per spacciata.
Comunque vada, campionato avvincente e ammucchiata in vetta, molto più divertente degli ultimi anni, dove non riuscivo neppure ad entusiasmarmi per le vittorie.
Qualcuno quì dovrà chiedere scusa pure a Giampaolo, altra presunta capra peggiore di Allegri. Ah già, dimenticavo, lui sta sfruttando il lavoro di Sarri

ma guarda che melo è sempre stato cosi,poi ovviamente più è nervoso e più combina casini.Voglio vedere quante giornate prende per quel fallo finale..cicciuzzo ha scritto:imbecille totale
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Mi autoquoto
campionato totalmente aperto, però sulla carta, se vedo i valori tecnici in campo lo vince senza problemi la Juve, dipende se Allegri non si rimette a fare le minchiate di inizio stagione
Nulla da aggiungere in piu', non ci voleva un genio per scrivere quelle cose su MeloJohnny Wadd ha scritto:Mi mancava leggere che Felipe Melo è bravo ad impostare il gioco, proprio vero che di calcio si può scrivere di tutto. Anche che a 32 anni Melo sarà decisivo per far vincere lo scudetto all'Inter, il messia destinato a rifare grande l'Inter, per me invece se giocherà molto da titolare risulterà probabilmente decisivo nel fargli perdere quei 5-6 punti che fanno la differenza in un campionato, qualche palla persa provando a fare il grande regista che lancia il contropiede avversario, qualche espulsione (minimo due se si limita, in nazionale su 22 partite ne ha subite due) e qualche prova tv. Vantaggi di avere un Felipe Melo in squadra? qualche gol perché come tiratore non è male, nelle giornate in cui non gli si chiude la vena anche intensità di gioco e buon dinamismo (che però a 32 anni per forza di cose si riduce) e poco altro.Salieri D'Amato ha scritto:Kondogbia è tutto tranne che un costruttore di gioco e Melo tutt'altro che un muscolare.Johnny Wadd ha scritto:Dipenderà tutto da Kondogbia, il centrocampo interista poggia tutto sulle sue spalle, se si rivela un campione l'Inter potrà puntare molto in alto, se si rivela un calciatore "normale" i vari Brozovic, Medel e Melo danno poco affidamento, centrocampisti troppo piatti e muscolari, chi costruisce il gioco? serve appunto un gran Kondogbia
Anzi sarà proprio Melo ad impostare il gioco davanti alla difesa, è uno dei giocatori che Mancini aspettava come un messia. e per dirla tutta neppure male, ha fatto una buonissima carriera, dando discreta qualità, ma soprattutto personalità e grinta nelle squadre in cui ha giocato. Però tutti si ricordano solo ed esclusivamente il fallimentare anno alla Juventus.
Visto dell, che come pronosticato (facile) Mancini ha preteso e ottenuto un cambio totale di tutta la rosa titolare, tranne che Handanovic e Icardi, e con i nomi che voleva lui! E non venirmi a dire che ha acquistato come gli altri, conta lo spessore dei nomi, mica solo il numero. In questo Mancini è stato bravissimo, ora deve dimostrarlo anche sul campo. La squadra è completa, solida ed equilibrata, vi è un mix di gioventù ed esperienza, e anche le alternative sono numerose e di qualità. Tra i 4 centrocampisti offensivi particolarmente tecnici, ne ha ceduti 3 tenendosi il solo Guarin ... vedremo se la scelta sarà quella giusta.
campionato totalmente aperto, però sulla carta, se vedo i valori tecnici in campo lo vince senza problemi la Juve, dipende se Allegri non si rimette a fare le minchiate di inizio stagione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Su Melo rimango della mia idea, non è certamente un campione ma è un leader in campo con buona dose di attributi, a volte anche un fallo da ammonizione e due urlacci servono per scuotere la squadra, e se l'Inter è dove è lo deve anche a Melo; con i piedi buoni senz'anima l'Inter non ha mai fatto un beneamato cazzo, al dunque si scioglievano sempre. Certo che se inizia a collezionare espulsioni e cazzate come oggi l'utilità si riduce di molto.
Se l'analisi della Juve che perde o che vince si riduce alle minchiate o meno di Allegri siamo a posto!
Ricordo che le minchiate di inizio stagione che gli si imputavano erano anche quelle di far giocare Mandzukic invece che confinarlo in tribuna, di non tenere titolare fisso Morata, lider ricordo che aveva trovato la quadratura del cerchio con Hernanes regista basso ed altre alchimie tattiche, mentre Marchisio non poteva fare il Pirlo; ricordo pure che non doveva fare esperimenti e variazioni tattiche perchè la squadra andava in confusione, quindi per trovare la formazione tipo e riuscire ad amalgamare i giocatori a disposizione avrebbe dovuto affidarsi alla fatina dei denti (detta anche "spirito di Conte") che in sogno gli avrebbe suggerito la formazione ideale, oppure leggersi questo topic, dove avrebbe avuto tutte le risposte necessarie. Ma per favore!
Se l'analisi della Juve che perde o che vince si riduce alle minchiate o meno di Allegri siamo a posto!
Ricordo che le minchiate di inizio stagione che gli si imputavano erano anche quelle di far giocare Mandzukic invece che confinarlo in tribuna, di non tenere titolare fisso Morata, lider ricordo che aveva trovato la quadratura del cerchio con Hernanes regista basso ed altre alchimie tattiche, mentre Marchisio non poteva fare il Pirlo; ricordo pure che non doveva fare esperimenti e variazioni tattiche perchè la squadra andava in confusione, quindi per trovare la formazione tipo e riuscire ad amalgamare i giocatori a disposizione avrebbe dovuto affidarsi alla fatina dei denti (detta anche "spirito di Conte") che in sogno gli avrebbe suggerito la formazione ideale, oppure leggersi questo topic, dove avrebbe avuto tutte le risposte necessarie. Ma per favore!
Ho visto la robina di Melo. In momenti come questo spero, prego che un giorno lo faccia ad Ibra. E poi prego di essere lì a godermi la reazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017