[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133621 Messaggio da SoTTO di nove »

Nonostante l'interessamento di tanti club il prezzo di Sensi del Cesena si aggira su una manciata di milioni. Il Palermo sembra ne voglia offrire 5 con bonus.
Sono le classiche scommesse che il Milan non fa anche se sarebbe il centrocampista low cost perfetto per noi. Il ruolo di Montolivo/DeJong gli calza a pennello.
Invece seghe a due mani per Witsel che arriverà solo se strapagato e virata finale su Soriano che varrà la metà di quello che verrà pagato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133622 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Nonostante l'interessamento di tanti club il prezzo di Sensi del Cesena si aggira su una manciata di milioni. Il Palermo sembra ne voglia offrire 5 con bonus.
Sono le classiche scommesse che il Milan non fa anche se sarebbe il centrocampista low cost perfetto per noi. Il ruolo di Montolivo/DeJong gli calza a pennello.
Invece seghe a due mani per Witsel che arriverà solo se strapagato e virata finale su Soriano che varrà la metà di quello che verrà pagato.
Scusa, perché vogliamo parlare di Banega in scadenza di contratto e che pare sia valutato meno di 5 milioni?!

Questi continuano a cercare gente come Witsel e Soriano, comprano gente come Boateng. Questi non hanno ancora capito cosa gli serve, questo é drammatico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133623 Messaggio da scb »

No socio.

Sanno benissimo cosa gli serve.

Solo che non è quel che serve al Milan.

Buon anno.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133624 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:No socio.

Sanno benissimo cosa gli serve.

Solo che non è quel che serve al Milan.

Buon anno.
Giusto.

Buon anno anche a te.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133625 Messaggio da federicoweb »

Filosofi ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133626 Messaggio da theinvoker »

ma l'Udinese dove sta giocando le partite casalinghe?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133627 Messaggio da Paperinik »

10.000 persone ad un allenamento a porte aperte, sotto la pioggia o quasi...come notizia di inizio anno non è male, vediamo se chi deve intendere intende...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133628 Messaggio da manigliasferica »

sei andato Papero?
veramente una bella cosa...speriamo che quest'anno ci sia "quella cattiveria" per fare il salto di qualità che è sempre mancato

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133629 Messaggio da Paperinik »

Ero rimasto con un collega che si andava in motorino, ma visto il tempo non è voluto venire :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133630 Messaggio da Jack85 »

theinvoker ha scritto:ma l'Udinese dove sta giocando le partite casalinghe?
Al Friuli come sempre, solo che è in ristrutturazione, mi pare che manca solo una parte ed è completo.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133631 Messaggio da manigliasferica »

http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Cal ... 0987.shtml

Completati i lavori di ristrutturazione lo stadio Friuli può considerarsi pronto.
Tifosi di casa ed ospiti potranno finalmente godere delle nuove tribune. Il 4 gennaio, è in programma una riunione della commissione pubblico spettacolo per valutare l’impianto e l’omologazione del settore ospiti per la gara del 6 gennaio con l’Atalanta. Successivamente la commissione valuterà l’apertura dell’intera struttura per la partita con la Juventus del 17 gennaio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133632 Messaggio da theinvoker »

manigliasferica ha scritto:http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Cal ... 0987.shtml

Completati i lavori di ristrutturazione lo stadio Friuli può considerarsi pronto.
Tifosi di casa ed ospiti potranno finalmente godere delle nuove tribune. Il 4 gennaio, è in programma una riunione della commissione pubblico spettacolo per valutare l’impianto e l’omologazione del settore ospiti per la gara del 6 gennaio con l’Atalanta. Successivamente la commissione valuterà l’apertura dell’intera struttura per la partita con la Juventus del 17 gennaio.
Per questo ho chiesto dove hanno giocato finora

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133633 Messaggio da manigliasferica »

giocavano li al Friuli con lo stadio semicantiere

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133634 Messaggio da Salieri D'Amato »

Leggo di possibili acquisti di spessore della Juventus a centrocampo. La cosa non mi convince. Cioè non li hai fatti in estate (khedira a parte), prendendo all'ultimo Hernanes e solo ora, che bene o male la squadra ha ingranato ti decidi a investire?!
Non ne ho la certezza, ma ho il sentore che non ci sia feeling tra Allegri e la dirigenza. Già c'erano dei segnali dalla scorsa stagione, dove Allegri si era sbilanciato dicendo che sarebbero arrivati un difensore e un trequartista, mentre poi presero Sturaro. In estate non presero di nuovo il famoso trequartista invocato a gran voce dall'allenatore, ma se 35 milioni erano troppi allora, adesso perchè non sono più un problema 40 o più (si parla di 30 Gundogan + i 10/11 pagati per Hernanes)?! Inoltre Allegri voleva Berardi e non Zaza (stesso prezzo e il primo più giovane, più versatile e di prospettiva), ma hanno preso Zaza, tra l'altro per fare da riserva a Mandzukic quando c'era già Llorrente (graditissimo ad Allegri, integrato nello spogliatoio e chioccia di Morata), che hai regalato al Siviglia. Poi si parla di vendere Caceres perchè a fine contratto, cercando di ricavarci 2/3 milioni; ma Caceres è un difensore duttilissimo, ti copre la fascia, gioca centrale, all'occorrenza è un attaccante aggiunto, sta in panchina senza rompere nonostante sia un nazionale titolare dell'Uruguay, rinnovargli il contratto sembra brutto? Caso strano anche Caceres è un giocatore molto gradito ad Allegri, che prima dell'infortunio dello scorso anno lo faceva giocare praticamente sempre. Mettiamoci pure che a inizio campionato, Allegri non è stato adeguatamente difeso dalla società, che anzi ad un certo punto lo ha messo sotto accusa insieme alla squadra, chiedendo un immediato cambio di rotta.
Si parla ora di vendere Zaza, si riparla di acquistare il trequartista o altro e di un difensore per sostituire Caceres, mah! Saranno solo bufale giornalistiche .... ma qualcosa che non quadra c'è.
Poi ben vengano Guindogan o altri giocatoroni come lui, naturalmente. :-D

PS: anticipo la gufata di Cicciuzzo, vedo la possibilità di un triplete ... anche se mi accontenterei della coppetta con le orecchie! :)
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#133635 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto: Non ne ho la certezza, ma ho il sentore che non ci sia feeling tra Allegri e la dirigenza.........................
...ma non erano gli stessi problemi che c'erano con Gonde?
Insomma, stai dicendo che in definitiva nella Juve è la società che decide le strategie di mercato, alle quali l'allenatore di turno debba adeguarsi, pena il "...prego si accomodi?" :roll:
Oppure si stanno ponendo le basi per un progressivo ridimensionamento di Allegri, nella prospettiva di iniziare una cosa che, beninteso, io avrei già fatto da tempo, cioè una corte serrata a mò di mazzi di rose giornalieri nei confronti di uno che a giugno lascerà la panchina sui cui attualmente scalda (alla grande) il suo prezioso culetto? Voglio sperarlo, ma forse sto facendo voli pindarici...
Per quanto riguarda il mercato di gennaio non credo sia il caso di cambiare una rosa già abbondantemente modificata in estate, seppur con qualche merdanes di troppo, indi penso che se ci saranno degli innesti si tratterà di qualcosa di pesante, altrimenti non avrebbe senso rompere degli equilibri faticosamente raggiunti, dopo un ovvio periodo di assestamento dopo il terremoto di cui sopra.
Oppure ci potrebbe essere qualcosa qualora dovesse esserci qualche partenza, per esempio si parla sempre più insistentemente di un (ennesimo) ritorno di Mitramatri nel caso dovesse partire Zaza, ecco questo avrebbe del curioso e clamoroso. :lol:
Cosa che modificherebbe (anche) le MIE strategie in questo caldissimo mese.

Ah...
#sognopepinbianconero :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”