ma sta buona bimbaminkia, che dovrei dire io?hellen ha scritto:aspetta di fare la pam allora!
ps non sarai dell'89?? perche se sei più giovane di me mi riprendo il "benvenuta"

Benvenuti a tutti!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma sta buona bimbaminkia, che dovrei dire io?hellen ha scritto:aspetta di fare la pam allora!
ps non sarai dell'89?? perche se sei più giovane di me mi riprendo il "benvenuta"
tu sei in età milf, un lusso per il forummicetta84 ha scritto:ma sta buona bimbaminkia, che dovrei dire io?hellen ha scritto:aspetta di fare la pam allora!
ps non sarai dell'89?? perche se sei più giovane di me mi riprendo il "benvenuta"![]()
Benvenuti a tutti!
Hai dimenticato le proscimmie, categoria peraltro isolata e classificata proprio dal tuo genioOrtheus ha scritto:hellen ha scritto:benvenuto nuovo utente, per inserire un nuovo topic devi raggiungere un certo numero di messaggi, (100 forse) ma attento, se vai in giro a screvere post monorigo per raggiungere la quota vieni bannano, quindi porta pazienza....
e poi usa la funzione cerca, molto probabilmente l'argomento esiste già...
P.s. ma cos'è sta mania di aprire topic che hanno molti nuovi? io mi sentirei terribilmente in imbarazzo ad aprirne uno nuovo
(H)ellen: Giovani moderatrici crescono.
Ne approfitto per dare il mio freddo benvenuto a tutti i nuovi utenti, maschi, femmine, troll...
gli anni passano ma la pam resta.Ortheus ha scritto: Ne approfitto per dare il mio freddo benvenuto a tutti i nuovi utenti, maschi, femmine, troll...
scb ha scritto:Hai dimenticato le proscimmie, categoria peraltro isolata e classificata proprio dal tuo genioOrtheus ha scritto:hellen ha scritto:benvenuto nuovo utente, per inserire un nuovo topic devi raggiungere un certo numero di messaggi, (100 forse) ma attento, se vai in giro a screvere post monorigo per raggiungere la quota vieni bannano, quindi porta pazienza....
e poi usa la funzione cerca, molto probabilmente l'argomento esiste già...
P.s. ma cos'è sta mania di aprire topic che hanno molti nuovi? io mi sentirei terribilmente in imbarazzo ad aprirne uno nuovo
(H)ellen: Giovani moderatrici crescono.
Ne approfitto per dare il mio freddo benvenuto a tutti i nuovi utenti, maschi, femmine, troll...
scb ha scritto:Quindi maestro tu alla presentazione non puoi far altro che auspicare che non sia una proscimmia, giusto?
Io da quando sono iscritto mi sa che ancora ne devo aprire uno...hellen ha scritto: P.s. ma cos'è sta mania di aprire topic che hanno molti nuovi? io mi sentirei terribilmente in imbarazzo ad aprirne uno nuovo
io sono mesi che ne voglio aprire uno, ma mi viene l'ansia da prestazione, e poi non sò nemmeno come si fàBola ha scritto:Io da quando sono iscritto mi sa che ancora ne devo aprire uno...hellen ha scritto: P.s. ma cos'è sta mania di aprire topic che hanno molti nuovi? io mi sentirei terribilmente in imbarazzo ad aprirne uno nuovo![]()
![]()
![]()
Benvenuti ai nuovi, alle nuove, ai troll e alle proscimmie (cit)
hellen ha scritto:io sono mesi che ne voglio aprire uno, ma mi viene l'ansia da prestazione, e poi non sò nemmeno come si fàBola ha scritto:Io da quando sono iscritto mi sa che ancora ne devo aprire uno...hellen ha scritto: P.s. ma cos'è sta mania di aprire topic che hanno molti nuovi? io mi sentirei terribilmente in imbarazzo ad aprirne uno nuovo![]()
![]()
![]()
Benvenuti ai nuovi, alle nuove, ai troll e alle proscimmie (cit)