[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13441 Messaggio da pan »

donegal ha scritto: Ovviamente io credo a Tasman, ah si si... magari vengo pure a scoprire che Gesù è morto di infarto....
Temo di sì, don!

Ti spiegherà  che i crocifissi morivano per edema polmonare acuto e per questo dalla ferita del costato uscirono sangue e acqua.

Lo disse pure Piero Angela, o il figlio, non ricordo... :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13442 Messaggio da Lonewolf »

Io mi chiedo a che servono i guardalinee. Se in posizione perfettamente in linea,non riesce a vedere che Gilardino è in gioco...beh allora cambiate il regolamento. Ma va bene così. Meglio i gobbi che l'Inter. Comunque,come predissi all'inizio del campionato:non vincerà  il più forte,ma chi avrà  rubato di più. Adesso comincia la tarantella,preparatevi gente perchè adesso si fa sul serio :) Aveva cominciato il Milan,cercando di avvantaggiarsi da brava formichina...mó è stato raggiunto dagli altri due compagni di merende.Nel mezzo i poveri sfigati come la Fiorentina (continuano ad ogni torto per cui si lamentano a rinfacciargli il gol di mano del Gila...ma dai! ).
Piccola postilla per il posticipo di stasera. Ricordate quando Iaquinta con l'Udinese in Champions segnó quella tripletta al Panathinaikos?Era in forma stellare,ogni palla che toccava era gol.La vigilia di Udinese-Juventus venne messo fuori rosa misteriosamente,per poi essere reintegrato alla vigilia di Udinese-Milan.L'anno dopo,Iaquinta alla Juve. Oggi vengo a sapere che un pó di torcicollo toglie Cassano dalla sfida con l'Inter. Miracolosamente il torcicollo sparirà  lunedì.La lascio cadere così...chi vuol capire capisca.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13443 Messaggio da Midian »

Lonewolf ha scritto:Io mi chiedo a che servono i guardalinee. Se in posizione perfettamente in linea,non riesce a vedere che Gilardino è in gioco...beh allora cambiate il regolamento. Ma va bene così. Meglio i gobbi che l'Inter. Comunque,come predissi all'inizio del campionato:non vincerà  il più forte,ma chi avrà  rubato di più. Adesso comincia la tarantella,preparatevi gente perchè adesso si fa sul serio :) Aveva cominciato il Milan,cercando di avvantaggiarsi da brava formichina...mó è stato raggiunto dagli altri due compagni di merende.Nel mezzo i poveri sfigati come la Fiorentina (continuano ad ogni torto per cui si lamentano a rinfacciargli il gol di mano del Gila...ma dai! ).
Piccola postilla per il posticipo di stasera. Ricordate quando Iaquinta con l'Udinese in Champions segnó quella tripletta al Panathinaikos?Era in forma stellare,ogni palla che toccava era gol.La vigilia di Udinese-Juventus venne messo fuori rosa misteriosamente,per poi essere reintegrato alla vigilia di Udinese-Milan.L'anno dopo,Iaquinta alla Juve. Oggi vengo a sapere che un pó di torcicollo toglie Cassano dalla sfida con l'Inter. Miracolosamente il torcicollo sparirà  lunedì.La lascio cadere così...chi vuol capire capisca.
Alla juve revocherei tutti gli scudetti dal '98 in poi, tanto per dire le mie simpatie per i torinesi, ma il caso da te esposto non si spiega con manovre moggiesche bensì all'epoca iaquinta non voleva firmare il prolungamento alle condizioni della società  e pozzo lo mise fuori squadra, avvenne anche con pizzarro l'anno precedente.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13444 Messaggio da giampaolo pozzo »

il problema è uno iaquinta è una merda sputava nel piatto dove mangiava per me è storia finita spero che non torni a udine

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13445 Messaggio da Midian »

...figurati se torna, siamo la società  che paga meno i giocatori! e comunque se non è tornato bertottto non tornerà  mai nessuno, a pozzo non piacciono le minestre riscaldate.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13446 Messaggio da Lonewolf »

Midian ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io mi chiedo a che servono i guardalinee. Se in posizione perfettamente in linea,non riesce a vedere che Gilardino è in gioco...beh allora cambiate il regolamento. Ma va bene così. Meglio i gobbi che l'Inter. Comunque,come predissi all'inizio del campionato:non vincerà  il più forte,ma chi avrà  rubato di più. Adesso comincia la tarantella,preparatevi gente perchè adesso si fa sul serio :) Aveva cominciato il Milan,cercando di avvantaggiarsi da brava formichina...mó è stato raggiunto dagli altri due compagni di merende.Nel mezzo i poveri sfigati come la Fiorentina (continuano ad ogni torto per cui si lamentano a rinfacciargli il gol di mano del Gila...ma dai! ).
Alla juve revocherei tutti gli scudetti dal '98 in poi, tanto per dire le mie simpatie per i torinesi, ma il caso da te esposto non si spiega con manovre moggiesche bensì all'epoca iaquinta non voleva firmare il prolungamento alle condizioni della società  e pozzo lo mise fuori squadra, avvenne anche con pizzarro l'anno precedente.
Sì certo,la versione ufficiale e sicuramente vera era quella. Non si capisce peró il perchè il contratto dovesse essere così importante prima della Juve e dopo invece divenne non così importante. Crediamoci,se vogliamo crederci. Così come crediamoci al torcicollo di Cassano oggi. Crediamo a tutto.
Ragazzi non ci crederete,ma mi ha appena citofonato Tory Lane...sta salendo su da me...adesso festeggiamo la sua vittoria al FWP! :) Ci credete ? :)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13447 Messaggio da Mr. Viz »

Arbitro cornuto!!! Forza napoli

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13448 Messaggio da Midian »

juve merda

lazio merda

padoa vergognati

forza udine

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13449 Messaggio da giampaolo pozzo »

iaquinta iaquinta vaffanculo tutta la curva tutta la curva

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13450 Messaggio da hellover »

Lonewolf ha scritto:. Ricordate quando Iaquinta con l'Udinese in Champions segnó quella tripletta al Panathinaikos?Era in forma stellare,ogni palla che toccava era gol.La vigilia di Udinese-Juventus venne messo fuori rosa misteriosamente,per poi essere reintegrato alla vigilia di Udinese-Milan.L'anno dopo,Iaquinta alla Juve. Oggi vengo a sapere che un pó di torcicollo toglie Cassano dalla sfida con l'Inter. Miracolosamente il torcicollo sparirà  lunedì.La lascio cadere così...chi vuol capire capisca.
E' per questo che Tiffany non è credibile quando vuole fare credere che in quegli anni non è successo niente. Questo episodio fu una comica.

Io comunque farei vedere in tribunale tutta la vita i primi dieci minuti di Siena - Juventus con Mirante (di proprietà  Juve come mezzo Siena) che se ne va a passeggio per il campo...

Solo quello vale la condanna

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13451 Messaggio da jackburton »

Ok, ma dove sta la colpa, mettiamo un tetto al numero di prestiti da parte di una stessa squadra e si risolve....forse in quel Siena 'erano solo pipponi e per questo hanno perso. Mirante non mi sembra abbia fatto poi i miracoli
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13452 Messaggio da hellover »

dieci minuti tre gol.. guardateli... neanche in terza categoria...
everybody needs somebody to love.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13453 Messaggio da jackburton »

hellover ha scritto:dieci minuti tre gol.. guardateli... neanche in terza categoria...
http://www.youtube.com/watch?v=bon1gy8FV-w :DDD
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13454 Messaggio da hellover »

capito il nesso...

Partita persa ONESTAMENTE e vinta due anni dopo caro mio
everybody needs somebody to love.

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13455 Messaggio da jackburton »

Dai, era un assist troppo bello :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”