[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134626 Messaggio da theinvoker »

TeNz ha scritto:ma solo a me sto juve napoli ha già rotto il cazzo !!!

siamo solo a mercoledì....
anche a me,davvero troppe chiacchiere.
Mi spiace solo giocarla senza 3 titolari

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134627 Messaggio da Galibier »

TeNz ha scritto:ma solo a me sto juve napoli ha già rotto il cazzo !!!

siamo solo a mercoledì....

A me nn sembra... mi spiego nè, nn sembra perchè nn leggo quasi mai i giornali e tg e cazzi e mazzi vari e poi è un periodo che mi ammazzo di lavoro :( cmq mi sembra normale che i giornalai parlino di questa partita è il loro mestiere.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134628 Messaggio da Lonewolf »

E poi parlano di Mr Bee... :roll:

http://www.corriere.it/sport/15_maggio_ ... f1d6.shtml

e io che per un attimo avevo creduto alla favola di Ventola...

Certo che supportare l'Inter attraverso una holding che si chiama Merdeka, è geniale :imslow:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134629 Messaggio da manigliasferica »

Tacconi: «Baggio rovinava gli spogliatoi. Le Iene mi hanno distrutto la vita»
l portiere presenta il big match Juve-Napoli, rievoca il celebre gol di Maradona, ma racconta anche la sua vita dopo calcio tra politica e tv

http://video.corriere.it/tacconi-baggio ... e34893b4a5

buon portiere ma che uomo fastidioso!! non si capisce niente quando parla ha la voce sempre impastata e poi quell'arroganza...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#134630 Messaggio da lider maximo »

Nel giorno della partita dell'ano il topic è in seconda pagina? E meno male che i milanisti, anche quelli spariti ma per ovvi motivi, si lamentavano della eccessiva presenza di juventini e napoletani, Boh... :blankstare:

Una breve intro sulla PARTITA è doverosa.
A mio parere è più importante per il Napoli, perchè dopo tempo immemorabile, io avevo appena iniziato la mia carriera di segaiolo, ha la possibilità concreta di lottare per il titolo, ha una squadra, specie nell'11 fisso che scende in campo ogni domenica, proprio come ai bei tempi delle prime seghe lo possiamo tutti scandire a memoria, che gioca a occhi chiusi, che gioca uno dei più bei calci d'Europa, forse anche più organizzato del Barça delle stelle, e per questo temo (e spero) possano sentire e accusare la pressione dell'evento. Per loro è la VERA prova del NOVE.
La Juve è nettamente più abituata a gestire simili occasioni, ma dall'altra parte può accusare il peso delle assenze e una possibile incipiente stanchezza per la rimonta effettuata sino a qua, d'altronde non si potrà vincere sempre, è nella logica dei numeri, oltre al possibile cambio di modulo, sempre un rischio e un pò un salto nel buio in partite del genere.
Spero ciò non avvenga e giochi Rugani in una difesa a tre, con Cuadrado esterno destro, unico modo per tenere a freno Insigne e costringerlo a estenuanti rincorse in difesa, e farei la stessa cosa sull'out opposto con Alex Sandro vs Callejon. Ma conoscendo Allegri non sarà così e si virerà su una difesa a 4 con Lich ed Evra esterni, la cosa peggiore sarebbe il rispolverare il trequartista, magari con l'Hernanes dell'andata, sarebbe come consegnare i tre punti al Napulè. :blankstare:

Mi auguro che il match non venga dominato dalla paura e dai tatticismi ed entrambe giochino a viso aperto, nella seconda ipotesi prevedo un bel pareggio ricco di gol, un 3-3 (con tripletta di Insigne :DDD ) sarebbe uno splendido spot per il nostro, povero, calcio.
Buon divertimento a tutti e forza giuve... :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134631 Messaggio da theinvoker »

ma quale partita dell'anno....è stata pompata troppo. Vale sempre 3 punti. Sembra che chi perde si debba suicidare

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134632 Messaggio da lider maximo »

Ah, un altro aspetto fondamentale di stasera che mi sono ricordato, grazie al provvidenziale intervento di Invo, è quello psicologico, cioè, a prescindere dal risultato, è il modo in cui si ottiene che è determinante, a mio avviso.
Per questo è la partita dell'an(n)o.

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#134633 Messaggio da Domenico971 »

lider maximo ha scritto:Nel giorno della partita dell'ano il topic è in seconda pagina? E meno male che i milanisti, anche quelli spariti ma per ovvi motivi, si lamentavano della eccessiva presenza di juventini e napoletani, Boh... :blankstare:

Una breve intro sulla PARTITA è doverosa.
A mio parere è più importante per il Napoli, perchè dopo tempo immemorabile, io avevo appena iniziato la mia carriera di segaiolo, ha la possibilità concreta di lottare per il titolo, ha una squadra, specie nell'11 fisso che scende in campo ogni domenica, proprio come ai bei tempi delle prime seghe lo possiamo tutti scandire a memoria, che gioca a occhi chiusi, che gioca uno dei più bei calci d'Europa, forse anche più organizzato del Barça delle stelle, e per questo temo (e spero) possano sentire e accusare la pressione dell'evento. Per loro è la VERA prova del NOVE.
La Juve è nettamente più abituata a gestire simili occasioni, ma dall'altra parte può accusare il peso delle assenze e una possibile incipiente stanchezza per la rimonta effettuata sino a qua, d'altronde non si potrà vincere sempre, è nella logica dei numeri, oltre al possibile cambio di modulo, sempre un rischio e un pò un salto nel buio in partite del genere.
Spero ciò non avvenga e giochi Rugani in una difesa a tre, con Cuadrado esterno destro, unico modo per tenere a freno Insigne e costringerlo a estenuanti rincorse in difesa, e farei la stessa cosa sull'out opposto con Alex Sandro vs Callejon. Ma conoscendo Allegri non sarà così e si virerà su una difesa a 4 con Lich ed Evra esterni, la cosa peggiore sarebbe il rispolverare il trequartista, magari con l'Hernanes dell'andata, sarebbe come consegnare i tre punti al Napulè. :blankstare:

Mi auguro che il match non venga dominato dalla paura e dai tatticismi ed entrambe giochino a viso aperto, nella seconda ipotesi prevedo un bel pareggio ricco di gol, un 3-3 (con tripletta di Insigne :DDD ) sarebbe uno splendido spot per il nostro, povero, calcio.
Buon divertimento a tutti e forza giuve... :awww:
Buona analisi ... concordo ... coomunque partita relativamente importante visto che dopo ci saranno in palio ancora 39 punti ...
uno dei tre lo dovrebbe segnare il Pipita (giusto per mantenere la media :DDD )

p.s. #ForzaNapoliSempre :DDD

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134634 Messaggio da lexi_leigh »

Ancora 39 punti però questa juve non mi convince!!! Quindi se non vince stasera addio scudetto. Questo napoli va come un treno e sia noi che loro perderanno punti nelle prox partite, li dobbiamo fermare noi cazzo

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134635 Messaggio da lider maximo »

Come temevo la partita è bloccata, ma non perchè si rinunci a giocare, semplicemente ci sono contro due squadre talmente forti, con due superdifese, che si stanno annullando a vicenda. Il tema tattico sembra quello del superbowl di domenica scorsa. :lol:
A me piace lo stesso per intensità, ritmo, trame di gioco e attenzione totale anche ai minimi particolari.
Il Napoli col solito 4-3-3, la Juve col 4-4-2 mobile, in fase offensiva a volte sembra col trequartista, Cuadrado, altre con un 3-4-3 di zaccheroniana memoria.
Solo un golletto potrà aprire un pochino le maglie.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134636 Messaggio da TeNz »

Hai Capito Zaza !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134637 Messaggio da lexi_leigh »

Un giorno all improvvisooooo....secondo sei tornatoooo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134638 Messaggio da ziggy7 »

Sassssooo di zazaaa
Saaaaaassssooooooo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134639 Messaggio da lider maximo »

TeNz ha scritto:Hai Capito Zaza !!!!
Ohhhh furbettoooo!
Gol sbagliato gol subito? :dito: :DDD

Non imbroglisi...eh eh eh..
A breve (e a freddo) pagelle ccccezzzionali.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134640 Messaggio da TeNz »

lider maximo ha scritto:
TeNz ha scritto:Hai Capito Zaza !!!!
Ohhhh furbettoooo!
Gol sbagliato gol subito? :dito: :DDD

Non imbroglisi...eh eh eh..
A breve (e a freddo) pagelle ccccezzzionali.
non so di cosa stai parlando !!!! :DDD

hai avuto un bel culo va la !!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”