anche a me,davvero troppe chiacchiere.TeNz ha scritto:ma solo a me sto juve napoli ha già rotto il cazzo !!!
siamo solo a mercoledì....
Mi spiace solo giocarla senza 3 titolari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche a me,davvero troppe chiacchiere.TeNz ha scritto:ma solo a me sto juve napoli ha già rotto il cazzo !!!
TeNz ha scritto:ma solo a me sto juve napoli ha già rotto il cazzo !!!
Buona analisi ... concordo ... coomunque partita relativamente importante visto che dopo ci saranno in palio ancora 39 punti ...lider maximo ha scritto:Nel giorno della partita dell'ano il topic è in seconda pagina? E meno male che i milanisti, anche quelli spariti ma per ovvi motivi, si lamentavano della eccessiva presenza di juventini e napoletani, Boh...![]()
Una breve intro sulla PARTITA è doverosa.
A mio parere è più importante per il Napoli, perchè dopo tempo immemorabile, io avevo appena iniziato la mia carriera di segaiolo, ha la possibilità concreta di lottare per il titolo, ha una squadra, specie nell'11 fisso che scende in campo ogni domenica, proprio come ai bei tempi delle prime seghe lo possiamo tutti scandire a memoria, che gioca a occhi chiusi, che gioca uno dei più bei calci d'Europa, forse anche più organizzato del Barça delle stelle, e per questo temo (e spero) possano sentire e accusare la pressione dell'evento. Per loro è la VERA prova del NOVE.
La Juve è nettamente più abituata a gestire simili occasioni, ma dall'altra parte può accusare il peso delle assenze e una possibile incipiente stanchezza per la rimonta effettuata sino a qua, d'altronde non si potrà vincere sempre, è nella logica dei numeri, oltre al possibile cambio di modulo, sempre un rischio e un pò un salto nel buio in partite del genere.
Spero ciò non avvenga e giochi Rugani in una difesa a tre, con Cuadrado esterno destro, unico modo per tenere a freno Insigne e costringerlo a estenuanti rincorse in difesa, e farei la stessa cosa sull'out opposto con Alex Sandro vs Callejon. Ma conoscendo Allegri non sarà così e si virerà su una difesa a 4 con Lich ed Evra esterni, la cosa peggiore sarebbe il rispolverare il trequartista, magari con l'Hernanes dell'andata, sarebbe come consegnare i tre punti al Napulè.![]()
Mi auguro che il match non venga dominato dalla paura e dai tatticismi ed entrambe giochino a viso aperto, nella seconda ipotesi prevedo un bel pareggio ricco di gol, un 3-3 (con tripletta di Insigne) sarebbe uno splendido spot per il nostro, povero, calcio.
Buon divertimento a tutti e forza giuve...
Ohhhh furbettoooo!TeNz ha scritto:Hai Capito Zaza !!!!
non so di cosa stai parlando !!!!lider maximo ha scritto:Ohhhh furbettoooo!TeNz ha scritto:Hai Capito Zaza !!!!
Gol sbagliato gol subito?![]()
![]()
Non imbroglisi...eh eh eh..
A breve (e a freddo) pagelle ccccezzzionali.