[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#134671 Messaggio da TeNz »

avete ragione però c'è da ricordare che zaza era entrato al 58° mentre il prode koulibaly giocava dal primo minuto una partita tesissima.

in più il napoli, tranne a carpi, aveva sempre sbloccato la partita prima e si sa che giocare in vantaggio spesso di due o tre gol è rilassante per i difensori che giocando con la testa libera e contro avversari già domati commettono meno errori.

che la difesa della juventus sia la migliore lo dicono i numeri.
hanno preso 15 gol in tutto contando anche l'inizio disastroso.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134672 Messaggio da Bugo »

Il giappo, anche grazie a Gabriel Silva, oggi sta giocando bene
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134673 Messaggio da theinvoker »

Sarri: "la juve è di un'altra categoria,non dico i motivi se no si scatena ancora una polemica"..si bravo

è come se gli dicessi "Sarri tua moglie è una troia,ma non ti dico il motivo altrimenti ti incazzi"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134674 Messaggio da TeNz »

che fucilata ha tirato honda !!!!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134675 Messaggio da Rand Al'Thor »

Eravamo quasi alle comiche.
Balotelli che entra in campo per passeggiare e si chiede perché gli fanno giocare gli ultimi 6 minuti...
Ecco perché, testa di cazzo!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134676 Messaggio da Lonewolf »

Nonostante uno streaming da latte ai coglioni (ogni volta mi chiedo come facciate a resistere senza farvi una cazzo di pay tv e sbanfando dietro a sti siti per peones...cazzo, vi ammiro!), mi sono guardato la partita.
Tre punti fondamentali. Bisognava evitare le solite cagate contro le mezze scartine e proseguire l'inseguimento a la banda di spazzini zoppi che ci stanno sopra.
Oggi l'abbiamo subito messa sui binari giusti col solito Bacca dopo 5 minuti. Sofferto nulla e chiusa con il sigillo di un grande Honda.
Peccato il gollonzo di quella chiavica di Cerci, che grazie ad una mezza carica su Gigio e ad una totale dormita dei centrali, ha sognato di salvare il culo ai suoi. Beh, svegliati perché il culo ce l'hai lasciato.
Avanti così, perché adesso si vede chiaramente una squadra che corre tantissimo per 90 minuti, che lotta e che a tratti riesce pure a giocare in maniera piacevole.
Certo, il calcio è un'altra roba, ma non siamo tanto peggio di chi c'ha una manciata di punti in più di noi e manco sa come li ha fatti...
Pagelle:

DONNARUMMA: una sola parata nel finale, su cui poi Cerci lo travolge per segnare. Sempre tranquillo coi piedi. Voto: 6
DE SCIGLIO: la partita che non ti aspetti. Attento ed incisivo nelle avanzate. Sbaglia poco o nulla. Voto: 6,5
ALEX: partita senza sbavature per 92 minuti, ma è poco reattivo sul gol preso. Voto: 6,5
ROMAGNOLI: anche lui governa la difesa con grande lucidità, ma nel finale commette un paio di sbavature. Voto: 6,5
ANTONELLI: è cresciuto tantissimo in questa seconda parte di stagione. Sempre molto dinamico e svelto. Un ottimo rendimento. Voto: 6,5
HONDA: grandissima partita suggellata da un gran gol da 30 metri. E quanto ha lottato su ogni pallone... Voto: 8
MONTOLIVO: oh, che volete che vi dica...partita sontuosa. Niente da dirgli. Voto: 7,5
(POLI: entra per la standing ovation al compagno. Voto: sv)
BERTOLACCI: l'unico corpo estraneo della squadra oggi. Ha sbagliato quasi tutto. Voto: 5
BONAVENTURA: rientrava dall'infortunio e si è limitato al compitino. Basta e avanza. Voto: 6
NIANG: è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie. È cresciuto tanto, ma dovrebbe essere più cattivo sotto porta. Voto: 6
(MENEZ: almeno è rientrato. Qualche corsa, alcuni palloni giocato semplici. Basta così per ora. Voto: sv)
BACCA: gol alla prima e unica occasione. Un cecchino pazzesco. Voto: 6,5
(BALOTELLI: entra gli ultimi 5 minuti, passeggia e riesce a farsi male. Ma va a cagare... Voto: 4)

MIHAJLOVIC: anche oggi non ha sbagliato nulla come formazione o tattica. E bisogna dargli atto di aver saputo rimettere in rotta sta banda di scappati di casa, dandogli uno straccio di dignità e orgoglio. Speriamo possa bastare. Voto: 7
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#134677 Messaggio da lider maximo »

Termopiliano ha scritto:Caro Lider, ti voglio bene (forumisticamente parlando). Ma la razzata che le partite perfette finiscono 0 a 0 mi mancava.
No avevo dubbi su questo, primi effetti collaterali della legge cirinnà? :blowkiss:

Forse non mi spiegato bene, e comunque io ho detto questo:
lider maximo ha scritto:Termo, invece questa è stata la partita "quasi" perfetta (le perfette finiscono 0-0), per i malati di calcio, per i puristi della tattica, la partita da consegnare ai tecnici di mezza europa su come si preparano le gare. Il classico esempio di scuola da tramandare ai posteri.
...e c'ho messo in mezzo l'aggettivo "spettacolare"? Non mi sembra.
Ho voluto mettere in evidenza la capacità di entrambi gli allenatori di sapere come si preparano gare di questo tipo, della loro capacità di indirizzare i loro giocatori su cosa fare e cosa non fare, e sul campo tutti e 22 sono stati "quasi" impeccabili, dico quasi per via dell'unica disattenzione costata cara al Napoli. Quando si affrontano due squadre di pari valore, gare di questo tipo vengono risolte o da una giocata del singolo, o da un episodio fortuito. Essendo state brave entrambe a limitare i loro rispettivi fuoriclasse, il secondo aspetto è risultato decisivo.
Posso capire che molti possano storcere il naso di fronte a partite simili, ma dal mio punto di vista nonostante la grande intensità in mezzo al campo, le giocate di spessore tecnico non sono certo mancate, e sai bene che è ben più difficile rispetto ad un match giocato a bassi ritmi.
E il paragone che hai fatto con il recente Juve- Milan non regge, quella si che fu una partita penosa, senza pressing, corsa e con tantissimi orrori gratuiti non provocati dall'aggressività in campo, il giorno quasi nulla.

Poi se preferisci i 5-4 in salsa spagnola, inglese o francese (dove il campionato è già finito con 6 mesi d'anticipo :blankstare: ), pieni si grandi giocate dei singoli, che fanno il paio con difese....diciamo allegrotte, beh contento te.... :-D
Ancora, se quando andiamo all'estero ne buschiamo qui si tratta di un altro paio di maniche, e la controprova la avremo già a partire dalla prossima settimana.
Lonewolf ha scritto:Nonostante uno streaming da latte ai coglioni (ogni volta mi chiedo come facciate a resistere senza farvi una cazzo di pay tv e sbanfando dietro a sti siti per peones...cazzo, vi ammiro!), mi sono guardato la partita.
Minchia, non dirmi che ti sei alzato alle 8.30 del mattino, magari mollando la lupa nel lettone :DDD , per dirigerti al pc e guardarti il Milan, soprattutto quello odierno, che è tutto dire.
Tu sei da ammirare. :blankstare:
Benvenuto nel club dei malati di pallone.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134678 Messaggio da TeNz »

il bologna ha fatto fuori la prima strisciata... venerdì farà fuori la prossima !!!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134679 Messaggio da cicciuzzo »

speriamo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134680 Messaggio da theinvoker »

cicciuzzo ha scritto:speriamo
speri di recuperare punti per lo scudetto?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134681 Messaggio da cicciuzzo »

theinvoker ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:speriamo
speri di recuperare punti per lo scudetto?
spero che un po' di culo vada anche verso altri lid

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134682 Messaggio da Paperinik »

Aaaah, finito sanremo, tolti dalle balle i cancri di ieri sera e oggi, stasera bigmach da tripla, chi perde..perde, non cambia un cazzo. La roma si è ripresa e torna favorita per il terzo posto, noi siamo scoppiati e da tempo non becchiamo una partita decente. Se ripenso alla partita di andata e penso alla squadra di ora..un kalinic sparito, una difesa colabrodo, una squadra generalmente con poca costanza di risultati...mi appiglio a Tello che ha fatto vedere buone cose nella mediocrità generale. Stasera sembra quasi una partita della disperazione, mi aspetto una partita con poche idee e una gara a difendersi da entrambe le squadre. Vediamo chi fra sousa e l'ortaggio finisce prima fuori :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134683 Messaggio da Fred Connelly »

theinvoker ha scritto:Sarri: "la juve è di un'altra categoria,non dico i motivi se no si scatena ancora una polemica"..si bravo

è come se gli dicessi "Sarri tua moglie è una troia,ma non ti dico il motivo altrimenti ti incazzi"
Meglio ancora: "Ho constatato di persona che c'è una cosa che la moglie di Sarri sa fare benissimo, ma non dico quale per evitare polemiche". :-D

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134684 Messaggio da TeNz »

Paperinik ha scritto:Aaaah, finito sanremo, tolti dalle balle i cancri di ieri sera e oggi, stasera bigmach da tripla, chi perde..perde, non cambia un cazzo.
Panagiotis Kone è la soluzione !!!!

Immagine
Ultima modifica di TeNz il 14/02/2016, 20:46, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134685 Messaggio da cicciuzzo »

Fred Connelly ha scritto:
theinvoker ha scritto:Sarri: "la juve è di un'altra categoria,non dico i motivi se no si scatena ancora una polemica"..si bravo

Meglio ancora: "Ho constatato di persona che c'è una cosa che la moglie di Sarri sa fare benissimo, ma non dico quale per evitare polemiche". :-D
se ha detto ciò è un coglione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”