laquaglia ha scritto: ..Io avrei ostacolato l'esibizione per problemi contrari: a contatto con JVG potrei concludere in un NANOSECONDO!!!![]()
JESSICA GAYLE A ROMA !!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
laquaglia ha scritto:Lord Zork ha scritto: Da un lato Jessica sarebbe capare di far venire un erezione al David di Michelangelo (che nasce proprio dalle parti di casa sua), dall'altro, con tutti quegli occhi addosso, non è certo agevolato l'afflusso del sangue...
.![]()
..Io avrei ostacolato l'esibizione per problemi contrari: a contatto con JVG potrei concludere in un NANOSECONDO!!!![]()
Ah, ma allora qualcuno che legge quel che scrivo, c'è!...
ugo brilla di luce propriaDiabolik68 ha scritto:OK sono disposto a farmi fare tutto da Jessicuccia.
P.s. ma "ugo" è molto lungo?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Si questo l'avevo capito, ma di lunghezza quant'è? Mi devo preoccupare o no?nik978 ha scritto:ugo brilla di luce propriaDiabolik68 ha scritto:OK sono disposto a farmi fare tutto da Jessicuccia.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se tu non ti preoccupassi mi preoccuperei io per le tue abitudini....Diabolik68 ha scritto:Si questo l'avevo capito, ma di lunghezza quant'è? Mi devo preoccupare o no?nik978 ha scritto:ugo brilla di luce propriaDiabolik68 ha scritto:OK sono disposto a farmi fare tutto da Jessicuccia.

vabbè che sei abituato in bagno...ma un conto è quando escono cose di certe dimensioni...un conto è quando entrano...

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Diabolik68 ha scritto:Si questo l'avevo capito, ma di lunghezza quant'è? Mi devo preoccupare o no?nik978 ha scritto:ugo brilla di luce propriaDiabolik68 ha scritto:OK sono disposto a farmi fare tutto da Jessicuccia.
con l'impugnatura dovrebbero essere 40 !!!!
TI BASTANO ?

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
MinkiaTHE ANSWER ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Si questo l'avevo capito, ma di lunghezza quant'è? Mi devo preoccupare o no?nik978 ha scritto:ugo brilla di luce propriaDiabolik68 ha scritto:OK sono disposto a farmi fare tutto da Jessicuccia.
con l'impugnatura dovrebbero essere 40 !!!!
TI BASTANO ?![]()

Ehm ripensandoci jessica scambiamoci solo un bacetto casto sulla guancia

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ok, ma visto che Ans lo conosce bene, "Ugo" potresti continuare a usarlo con luiJessica Gayle ha scritto:Se vuoi me devi accettare anche tutto quello che e' intorno a me!

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è vero..ti consiglio di iniziare con le scarpe diab....Jessica Gayle ha scritto:Ok, conosce bene anche le mie scarpe!Diabolik68 ha scritto:Ok, ma visto che Ans lo conosce bene, "Ugo" potresti continuare a usarlo con luiJessica Gayle ha scritto:Se vuoi me devi accettare anche tutto quello che e' intorno a me!![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Perchè sono + lunghe di "Ugo"?DON CHISCIOTTE ha scritto:è vero..ti consiglio di iniziare con le scarpe diab....Jessica Gayle ha scritto:Ok, conosce bene anche le mie scarpe!Diabolik68 ha scritto:Ok, ma visto che Ans lo conosce bene, "Ugo" potresti continuare a usarlo con luiJessica Gayle ha scritto:Se vuoi me devi accettare anche tutto quello che e' intorno a me!![]()

Jessica ma cammini con i trampoli?

giàDON CHISCIOTTE ha scritto:è vero..ti consiglio di iniziare con le scarpe diab....Jessica Gayle ha scritto:Ok, conosce bene anche le mie scarpe!Diabolik68 ha scritto:Ok, ma visto che Ans lo conosce bene, "Ugo" potresti continuare a usarlo con luiJessica Gayle ha scritto:Se vuoi me devi accettare anche tutto quello che e' intorno a me!![]()
hihihihiii..risatina che è tutto un programma....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
no..son più larghe.....Diabolik68 ha scritto:Perchè sono + lunghe di "Ugo"?DON CHISCIOTTE ha scritto:è vero..ti consiglio di iniziare con le scarpe diab....Jessica Gayle ha scritto:Ok, conosce bene anche le mie scarpe!Diabolik68 ha scritto: Ok, ma visto che Ans lo conosce bene, "Ugo" potresti continuare a usarlo con lui![]()
![]()
![]()
Jessica ma cammini con i trampoli?

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
e avbbè allora diciamolo che UGO è il calco del mio...................compreso il manico ovviamente................DIAB SE VUOI L'ORIGINALEJessica Gayle ha scritto:Ok, conosce bene anche le mie scarpe!Diabolik68 ha scritto:Ok, ma visto che Ans lo conosce bene, "Ugo" potresti continuare a usarlo con luiJessica Gayle ha scritto:Se vuoi me devi accettare anche tutto quello che e' intorno a me!![]()