Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#136 Messaggio da balkan wolf »

nick:

"x il "figo" sto ancora ridendo ora.."

era un "relativamente" fico non ci montiamo la testa su :-)

"giro vestito casual..ma sempre ordinato..sabato sfodero il vestito..(ma senza cravatta..).."

la cravatta col nodone grosso NO che fa superitaGliano al battesimo della nipote :-)

buona giornata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:nick:

"x il "figo" sto ancora ridendo ora.."

era un "relativamente" fico non ci montiamo la testa su :-)

"giro vestito casual..ma sempre ordinato..sabato sfodero il vestito..(ma senza cravatta..).."

la cravatta col nodone grosso NO che fa superitaGliano al battesimo della nipote :-)

buona giornata
mio dio che orrore i nodoni grossi... :bleh: :bleh: :bleh:

ci ho messo un pomeriggio ma ho imparato a falro piccolo grazie a dio.. :DDD

qui son le 15..grazie..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

grazie per le foto..
ne attendiamo altre con bellezze locali peró..

quelle di te con il dito nel culo puoi evitarle.. :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139 Messaggio da nik978 »

avevo il cell nell'armadietto...:D

e poi le avrei fatte tutte alla tipa.. :P
di sicuro non al mio culo peloso :lol:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

su..sforzati..trova una bella cinesina e falle una foto..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da nik978 »

non in ditta purtroppo... :-?
qui siamo messi male...:(

fuori c'ho vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :) devo andare in un locale..ubriacarmi..e poi si puó fare...ma bisogna apsettare sabato..

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da australiano »

il nodone grosso fu una moda dei calciatori a metà  anni 90... ma posso capire che un calciatore stanco per la partita, dovendosi fare la doccia in fretta, con le estenuanti interviste e il pullman per l'aeroporto che sta partendo non abbia tempo di farselo... (a questo aggiungiamo che cmq c'è chi puó e chi non puó.. e di solito un calciatore di serie A puó)... ma per il resto BOCCIO senza appello il nodone grosso... che ahinoi a dieci anni di distanza ha sempre uno zoccolo duro di estimatori! :(

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

nik978 ha scritto:non in ditta purtroppo... :-?
qui siamo messi male...:(

fuori c'ho vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :) devo andare in un locale..ubriacarmi..e poi si puó fare...ma bisogna apsettare sabato..
e noi aspettiamo..

peró non ubriacarti troppo..magari pensi di fotografare una figa invece becchi una cozza.. :awww:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da SuSEr »

Grandissimo Nik! Stai andando alla grande e i tuoi report sono bellissimi. Mi vien voglia di farmi un viaggetto in Cina, sei meglio di un'azienda di promozione del turismo ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da nik978 »

mi faró pagare dalla repubblica popolare cinese...:)

quasi quasi..:D
io credo sia tutto un discorso di "occidentalità ..".....è tale la differenza qui, per certe cose, da sorprenderci..

qui non è il paradiso..per nulla, peró forse troviamo cose che abbiamo perso nei secoli (o forse non abbiamo mai avuto... :-? )..e ne rimaniamo colpiti..
sicuramete se uno ne ha la possiblità , la cina merita di essere visitata, ma non "in viaggio organizzato"...meglio avere delle conoscienze in loco...io è un po 3 giorni che giracchio da solo e vi garantisco che da soli èmolto più difficile muoversi....:D:D:D:D:D:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da nik978 »

NOOOOOOOOOOOO

IL MORBO è GIUNTO PURE QUI...

ho scoperto che di fronte a dove abito c'è un centro massaggi..(io credo ce ne siano 10000 in città  a sto punto..)

ma l'ho scoperto traumaticamante..

tornavo da cena col mio collega e parlavo con lui (in italiano..)

mi balza un cinese davanti e mi dice indicando l'ingresso del locale:MASSAGGI??MASSAGGI???

in italianooooooooooooooooooooooo

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo...tutta la mia bella realtà  di paese puro ed incontaminato..privo di quelle decadenze tipo praga col nanetto che ti sbuca e ti dice:SESSO SESSO SCOPARE CAZZO SBORRA..

delusione...:(

tutto il mondo è paese signori miei....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

NAAAAAAAAA in itaGGGliano verace??? :-(

a me qui non è ancora capitato per fortuna ( ok a budapest si e gli ho risposto in yugoslavo :-) )

sono sconvolto cazzo :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da bellavista »

nik978: NOOOOOOOOOOOO
IL MORBO è GIUNTO PURE QUI...
ho scoperto che di fronte a dove abito c'è un centro massaggi..(io credo ce ne siano 10000 in città  a sto punto..)
mi balza un cinese davanti e mi dice indicando l'ingresso del locale:MASSAGGI??MASSAGGI???
in italianooooooooooooooooooooooo
[/quote]

Ciao nik, mi sono letto tutto il 3d, stavo già  per scrivere qualcosa tipo:

"la cina non l'avevo mai considerata come meta dei miei viaggi, ma ora questo posto incontaminato potrebbe riuscire a tentarmi"

ed all'ultima pagina te ne esci con questo: MASSAGGI MASSAGGI? :cry:

Ti prego fai conosceza con il tipo e scopri perchè parla due parole italiano, voglio sperare (cazzo ne so) che la sorella lavori in un cinese italiano e gli abbia tradotto per divertimento quello che fanno nel suo centro e lui (ubbriaco) se ne sia uscito sentendo un parlare italianeggiante con le uniche parole che conosceva.

Perchè se anche in cina sono già  riusciti a sputtanarci con gli itaGliani che cercano: Scopare scopare figa figa capisci? figa scopare Siamo alla frutta.

p.s. io comunque dove posso mi presento sempre come svizzero "tu italiano?" no io sono svizzero, "taGliani merda" rispondo :lol: :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Squirto »

bellavista ha scritto:p.s. io comunque dove posso mi presento sempre come svizzero "tu italiano?" no io sono svizzero, "taGliani merda" rispondo :lol: :DDD
io son sardo. voi italiani. :P
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#150 Messaggio da pazza poli »

hahahaaaaaa...io ungherese :lol: :lol: :lol: :lol:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”